Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 275 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 4116

Ho un panasonic ez950, Sky q collegato con cavo di mia proprietà da 1,5 mt (ho postato il link del cavo qualche post indietro) zero problemi nessuna schermata blu o mancanza di immagine ecc per ora tutto perfetto, aspetto il fine settimana dove lo metterò alla frusta per trarre le conclusioni
    Ultima modifica di lele853; 04-10-2018 alle 13:59

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ho un panasonic ez950, Sky q collegato con cavo di mia proprietà da 1,5 mt (ho postato il link del cavo qualche post indietro) zero problemi nessuna schermata blu o mancanza di immagine ecc per ora tutto perfetto, aspetto il fine settimana dove lo metterò alla frusta per trarre le conclusioni
    Come mai non hai tenuto il cavo in dotazione allo Sky q? io ho comprato ieri quello hdtv premio di cui si parlava male nella pagina precedente, ma per la play...incrocio le dita

Perché non passa nella canalina che ho nel muro! Ma cmq avrei utilizzato il mio lo stesso perché l’ho testato a fondo e sono sicuro che funziona al 100% con tutti i segnali in più ha il connettore “slim” e passa nella canalina😉

ma il Chelsea in 4k è inguardabile sicurissimo o è la mia tv?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Sto vedendo totthenam-barca a voi come sembra?! Finalmente è la prima volta che riesco a vedere una partita in 4k hdr! Cmq confermo con il cavo che ho postato sopra e tv panasonic oled nessun problema fila tutto liscio
    Fantastico, anche la partita di premier di domenica era molto bella. Sinceramente passare poi da un 4K di questo livello al super hd è veramente dura...sembrano trasmissioni in SD dai colori spenti! Impietoso il passaggio alla,partita del Napoli...

Citazione Originariamente scritto da fada Visualizza messaggio
    ma il Chelsea in 4k è inguardabile sicurissimo o è la mia tv?
    Confermo, c’è qualcosa che non va, la definizione è ok ma è scurissima e sono tornati i bianchi sparatissimi
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Fantastico, anche la partita di premier di domenica era molto bella. Sinceramente passare poi da un 4K di questo livello al super hd è veramente dura...sembrano trasmissioni in SD dai colori spenti! Impietoso il passaggio alla,partita del Napoli...
    Confermo in pieno, fare zapping da una partita in 4k hdr ad una in super hd è imbarazzante 😁però il Chelsea ora a me non sembra scuro anzi, sui bianchi sparati sono d’accordo!
    Ultima modifica di lele853; 04-10-2018 alle 21:19

vista la partita della lazio, in alcuni primi piani i giocatori sembravano uscire dallo schermo. notevolissimo.
    il black ce l'ho da quasi un mese devo dire che mi ha fatto rinascere un tv di 11 anni comparto dtt ha fatto un salto quantico, e pure il satellite è migliore del vecchio mysky samsung. il tutto con decoder settato a 1080i.
    l'unico inconveniente finora è stato lo stesso giorno che il tecnico me l'ha montato. la sera non voleva sapere di accendersi, il cerchio blu pulsava e non si accendeva. portato ad un sky service me lo hanno sostituito, lasciandomi anche il telecomando vecchio. provato col decoder sostituito il telecomando precedente e non funzionava anchesso. decoder e telecomando nato male.
    per il resto reputo 99 euro spesi bene.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Buongiorno a tutti,
    Io con il tv in firma e dopo diverse prove, ho notato che il miglior risultato lo ottengo senza dubbio impostando sul decoder la risoluzione 1080i (chiaramente escludendo gli eventi in 4K HDR). Molti canali ha una qualità veramente bassa che se imposto 2160 il risultato sul tv è deprimente!
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Ciao a tutti, qualcuno super esperto potrebbe spiegare come fnziona sto HDCP?

1 - L’hdcp che esce dallo skyq black è 2.2? Oppure dipende da come viene settato il segnale in uscita sul decoder quindi se HD l’hdcp sarà 1.3 se 4K sarà 2.2?

2 – Se devo dividere il segnale HD proveniente dallo skyQ per vederlo su due televisori HD è necessario che lo splitter HD supporti l'hdcp o può anche non supportarlo? E in questo ultimo caso il doppio segnale che genera sarà con hdcp?

3 – Se volessi vedere un segnale su un tvHD e mandare l’altro segnale ad un commutatore HD>rgb, lo splitter deve supportare l’hdcp? Il commutatore deve supportare l hdcp?

4 – Se invece il segnale lo mando in un modulatore RF (analogico) lo split o commutatore devono supportare l’hdcp?

5- se il segnale lo mando ad un modulatore RF digitale il segnale sul cavo rf sarà senza hdcp?

6- Quando si legge sugli splitter hdmi “hdcp supportato/compatibile” significa che tolgono la limitazione hdcp?

Se qualcuno riesce a dare una risposta anche solo ad alcuni di questi punti lo ringrazio davvero.

Buona domenica. Ho da ieri il decoder Sky Q Black collegato ad un televisore Sony KD75XE8596 . Ho provato a settare la risoluzione in uscita su "2160p 4K HDR" ma non è stato possibile ed è comparso l'avviso che il televisore deve supportare il formato HLG . Il mio televisore supporta HDR10 e HLG . Per l'HDR10 nessun problema . L'HLG non avevo mai avuto finora modo di testarlo . Ho anche provato , nei settaggi HDR del TV , a passare da AUTO a HLG per essere ancora più sicuro ma nulla è cambiato. Delle due l'una, o il televisore Sony dichiara ma non ha la funzione HLG o è lo Sky Q Black che non la rileva. Qualcuno di voi ha sperimentato qualcosa di simile ? Grazie.
    Ultima modifica di peltor; 07-10-2018 alle 10:07

Citazione Originariamente scritto da peltor Visualizza messaggio
    Buona domenica. Ho da ieri il decoder Sky Q Black collegato ad un televisore Sony KD75XE8596 . Ho provato a settare la risoluzione in uscita su "2160p 4K HDR" ma non è stato possibile ed è comparso l'avviso che il televisore deve supportare il formato HLG . Il mio televisore supporta HDR10 e HLG . Ho anche provato , nei settaggi HDR del T..........[CUT]
    passi attraverso una sinto o un pre?
    a me a volte capita, ma basta che spengo e riaccendo il pre e funziona.
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

1) le uscite compatibili con 4k hdr con quei televisori sono hdmi 2 e hdmi3(Arc)
    2) per attivare devi andare nelle impostazioni ingressi del Tv e metterle su modalità avanzata

Citazione Originariamente scritto da ziobob86 Visualizza messaggio
    1) le uscite compatibili con 4k hdr con quei televisori sono hdmi 2 e hdmi3(Arc)...
    Grazie. Lo sapevo ma non mi ero ricordato. Avevo collegato lo Sky Q con lo stesso cavo che avevo usato per il My Sky HD e che era inserito nell'ingresso HDMI 1 . Ora è tutto a posto. Grazie ancora .
    Ultima modifica di peltor; 07-10-2018 alle 12:00

Un evento live in 4k hdr (formula 1 per esempio) si può registrare in 4k? O solo gli eventi on-demand? Perché stamattina ho registrato la gara ma poi la registrazione posso vederla solo in hd, corretto?

Pagina 182 di 275 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •