Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 716 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226626 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

E bè avrai qualcuno che ti aiuta dai
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Prima di appenderlo io monterei il piedistallo e anche appoggiato a terra farei tutte le verifiche del caso

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    E bè avrai qualcuno che ti aiuta dai
    Si ... un cane e 2 gatte pronte a tirarlo giu😂😂

Non so di dove sei fossimo vicini ti vengo ad aiutare io no problem
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Prima di appenderlo io monterei il piedistallo e anche appoggiato a terra farei tutte le verifiche del caso
    Si ma non proprio per terra seno deve guardarlo da sdraiato!!

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Non so di dove sei fossimo vicini ti vengo ad aiutare io no problem
    Aosta.. Valle d'Aosta

Spingi parecchio sull'Oled e'..

Non siamo nemmeno così lontanissimi io masserano

Su raitre questa sera c'era un film che in una scena ha messo in seria difficoltà il mio C8.
    se volete provare, il film si chiama "suite francese" a circa 3/4 c'è la scena di una fuga notturna nel bosco. Veramente scura, scene che continuano a passare sa neri assoluto a near black. In alcuni momenti sembrava stesse sfatfallando il mio tv

Ragazzi qualcosa non mi quadra, ho impostato il tv, per la visione blu ray, in Expert dark room, così come da sito rtings.com, ma mi sembra che nel bilanciamento bianco, non mi faccia intervenire, insomma se metto caldo, freddo, ecc. L' immagine non cambia, inoltre il menu sembra quasi trasparente, come se di fatto, la regolazione non sia disponibile, eppure nella rivista sembra che regolano loro a caldo 2. Voi ne sapete qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Ma come è possibile che abbiano un pannello così uniforme se invece pare che la normalità sia avere tinting, vignetting, ecc molto accentuati su ogni pannello?
    Comincio a pensare che non li comprino sul serio sti tv e che siano pure questi esemplari mandati apposta dalle case produttrici...

Ps: comunque continua a scendere di prezzo vedo... Ora..........[CUT]
    Quello è un problema di tutte le tv oled,nn è che se compri un Sony nn hai banding,oggi devi essere fortunato a trovare un pannello uniforme,perché se cercate il pannello perfetto su oled nn esiste
    Ultima modifica di fabiogia; 05-10-2018 alle 06:58

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Grazie, ma finché non ci saranno canali 4K su tivusat mi sa che non metterò mano
    Non c'e' tanto ma al 200 c'e' il canale 4k, una specie di canale test che trasmette in 4k e hdr, e al 210 c'e' rai 4k, qualita' un po' meno buona, e non trasmette sempre, ma mi sono molto goduto 'stanotte a Pompei' in 4k e DD plus...

Ragazzi scusate se riporto in avanti il mio post, ma sto impazzendo, in pratica non mo fà settare la temperatura colore in nessuna modalità, aggiungo che 2 giorni fa il tv si è aggiornato. Qualcuno di voi mi fa una prova? Ecco di seguito il post originale.

Ragazzi qualcosa non mi quadra, ho impostato il tv, per la visione blu ray, in Expert dark room, così come da sito rtings.com, ma mi sembra che nel bilanciamento bianco, non mi faccia intervenire, insomma se metto caldo, freddo, ecc. L' immagine non cambia, inoltre il menu sembra quasi trasparente, come se di fatto, la regolazione non sia disponibile, eppure nella rivista sembra che regolano loro a caldo 2. Voi ne sapete qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Franzisco Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate se riporto in avanti il mio post, ma sto impazzendo, in pratica non mo fà settare la temperatura colore in nessuna modalità, aggiungo che 2 giorni fa il tv si è aggiornato. Qualcuno di voi mi fa una prova? Ecco di seguito il post originale.

Ragazzi qualcosa non mi quadra, ho impostato il tv, per la visione blu ray, in Expert dark..........[CUT]
    Ciao è una nuova funzionalità del nuovo fw,comunque la temperatura colore cambia,ma lo fa molto lentamente per far notare le differenze,aspetta un po’ di secondi e noterai che Piano piano comincia a cambiare

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Ciao è una nuova funzionalità del nuovo fw,comunque la temperatura colore cambia,ma lo fa molto lentamente per far notare le differenze,aspetta un po’ di secondi e noterai che Piano piano comincia a cambiare
    Ti ringrazio, effettivamente ho provato riprovato, ma aspettavo un cambiamento immediato, come era prima, poi stanotte...ho riflettuto e ho cercato di collegare il cambiamento con l'aggiornamento di pochi giorni fa. Comunque, visto il mio carattere😁, non ci sarei probabilmente mai arrivato. Appena posso farò una prova. Sarebbe interessante capire il perché di questa modifica fw. Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio
    Su raitre questa sera c'era un film che in una scena ha messo in seria difficoltà il mio C8.
    se volete provare, il film si chiama "suite francese" a circa 3/4 c'è la scena di una fuga notturna nel bosco. Veramente scura, scene che continuano a passare sa neri assoluto a near black. In alcuni momenti sembrava stesse sfatfallando il mio tv
    Chi ti dice che non fosse un problema di encoding/compressione del film??????
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Pagina 126 di 716 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226626 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •