Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 387

Discussione: Runner Home Teather

ma questo software è reperibile? grazie e complimenti per il tuo lavoro!

grazie per i complimenti, il software è puramente un hobby....

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    grazie per i complimenti, il software è puramente un hobby....
    Ok.. ma non si potrebbe averne una copia? È stupendo

mi spiace ma anche volendo non si può fare, non si tratta di un semplice installer, si tratta di un sistema che necessita di diversi software e script per poter funzionare, oltre che di una adeguata preparazione del sistema operativo, grazie comunque per il complimento!

giusto per non perdere l'abitudine abbiamo aggiornato il sistema per selezionare film alternativi, nel caso la scansione automatica fallisca qualche titolo (cosa alquanto rara in verità); adesso usando un tasto del telecomando viene richiamata la lista di tutti i film presenti sul server di TMDB che hanno nel loro titolo la parola chiave richiesta, così si può cambiare al volo senza alcun problema!
    Nell'immagine successiva l'esempio con oblivion.

Caro Carmine,
    attendiamo il tuo hardware nella capitale .
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Dimmi tutto sul case bellissimo e soprattutto misure....spessore altezza profonditá?atx?
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    Caro Carmine,
    attendiamo il tuo hardware nella capitale .
    Non mancherò Fulvio, a presto!

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Dimmi tutto sul case bellissimo e soprattutto misure....spessore altezza profonditá?atx?
    Il case è un phanteks Evolv Shift lo trovi in rete facilmente con tutte le caratteristiche... Tranne una, non ha AAVS!

è molto tecnologico ed elegante, non ho capito però da dove esce il carrellino dei dischi

non esce da nessuna parte perchè questo è un mediacenter, usa i file che ho nei NAS oppure quelli presenti in periferiche usb oltre che lo streaming delle varie netflix, primevideo ecc. Non dimenticare che ho la versione di AAVS con il lettore nella saletta...

sì, sì, sì, era solo curiosità

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    è molto tecnologico ed elegante, non ho capito però da dove esce il carrellino dei dischi
    Se te lo dice Stazza, poi lo devi bannare

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Complimentoni............., ogni tanto mi piace dare un'occhiata ai tuoi upgrade, anche per tenermi aggiornato, dato che sono pro htpc! Una curiosità: Il fatto che usi un pre Yamaha, vuol dire che calibri l'impianto col suo sistema proprietario, o fai altrimenti? Come mai hai scelto proprio Yamaha?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

il pre yamaha l'ho scelto per l'ottimo rapporto prezzo prestazioni. Per la gestione dell'impianto al momento utilizzo una taratura automatica fatta con l'ypao che ho però migliorato con alcuni filtri parametrici caricati dall'interfaccia web del pre.

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •