Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 387

Discussione: Runner Home Teather

Buona notizia!

Non sono pratico di questi NUC, per cui non mi è chiara una cosa: le RAM e l'SSD vanno inseriti in quello scatolo così piccolo? E ci sono dei NUC con 2 uscite HDMI, in modo da poter separare audio e video?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Si, si usano ram da portatile, l ssd è in formato nvme. Tutti hanno due uscite video, una è HDMI classica e l altra è una USB type c che con un adattatore diventa HDMI

Nuovo AAVS

Che dire Carmine&Fabio...è davvero una sciccheria...l'ho sempre invidiato positivamente...ma adesso non è più tempo di invidia...visto che presto sarà la fonte principale del mio MetropolisHT...non vedo l'ora... grandissimo risultato...

"https://metropolisht.webnode.it"

Bella li.....
    Bravi

Quasi noioso nei miei complimenti, ma davvero non si può rimanere indifferenti davanti ad un tale risultato.
    Bravissimi, livello più che PRO.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

grazie a tutti per i complimenti! ci siamo divertiti davvero tanto per realizzare questa nuova versione, ci siamo liberati dall'uso di kodi per le librerie, (volendo cmq si può sempre usare) ottenendo una semplicità d'uso certamente superiore. Siamo davvero soddisfatti!

😱...
    un gradino sopra al professionale...
    Troppo bello...
    Magnifici !

daje così 💪🏻

ciao Carmine, complimentoni per la bellissima realizzazione

due domande brevi:
    - Netflix è disponibile anche in 4k e HDR?
    - libreria film... si può flaggare un film come "già visto" e escluderlo, se desiderato via filtro, dalla successiva visualizzazione del wall?
    Ultima modifica di lupoal; 28-02-2018 alle 09:47
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

si, quella è l'app ufficiale di netflix per cui se si ha il giusto abbonamento va in 4k hdr e dolby atmos quando disponibile.
    per la libreria si può fare, al momento non è implementato come filtro ma non abbiamo difficoltà a farlo, è il bello di avere il codice sorgente a disposizione!
    ho dimenticato di dire che la GUI l'abbiamo scritta in modo che possa adattarsi sia a schermi 16:9 sia a quelli 21:9 al volo, infatti nel setting a/v c'è l'apposita funzione

Ciao Runner , ti ho sempre seguito quando sono entrato su questo Forum , ho rivisto la tua stanza e la nuova interfaccia dell' Htpc ... Mamammamam spettacolare , complimenti , ma concedimi lo sfogo ,
    Un appassionato come te , può scaricare MKV Alien di 7.3 GB con Audio DD quando quel film è in DTS 5.1 ? .....
    Spendere una barca di soldi per sentire traccia del genere per l amore di aver risparmiato 10 euro ..... Scusa lo sfogo ma non credevo ai miei occhi ! Tristezza ! Ti seguo lo stesso dai
    Ultima modifica di tonino1974; 28-02-2018 alle 11:19

quello è un h265 per verificare la compressione del codec, ho tutti i film di alien...e anche in più versioni!
    Ultima modifica di runner; 28-02-2018 alle 11:23

complimenti fantastica !!
    TV Sony FWD-65A95K--BD 4K oppo udp 203 multiregion - PRE Marantz 8805A--Finale Parasound A51 - - Front Dynaudio Audience 82--Center Dynaudio C 122-- Surr Dynaudio Audience 52-- Sub Sonus Faber Gravis--Consolle: Xbox one X , Xbox serie X--cavi Van den hul, Wireworld-- Apple TV 4K--

Visto ieri sera le tue ultime evoluzioni, non posso che rinnovare anche qua i miei complimenti. Uno SPETTACOLO per occhi e orecchie.
    Il nuovo vpr ha davvero una marchia in più, HDR e nero profondo si fanno notare, anche con una base grande come la tua. La vera chicca poi è la gestione di tutto il software con la nuova versione di AAVS, sicuramente non c'è paragone con nessun mediacenter in giro. Tralasciando la semplicità di utilizzo, il vero punto di forsa è la qualità di visione che il vostro setup riesce a portare fuori, che poi alla fine è quello che tutti cerchiamo !!! Ovviamente complimenti anche a Fabio che svolge il lavoro "sporco"

Stefano

Grazie!!

Si..confermo AAVS ha prestazioni davvero allo stato dell'arte...
    "https://metropolisht.webnode.it"

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •