Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 716 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220620 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Menù Informazioni TV

Scusate se sposto l'attenzione dall'argomento attuale, qualcuno di voi sa come questo utente estero visualizza questa schermata partendo da GENERALE > INFORMAZIONI TV?

Ultima modifica di egi; 03-10-2018 alle 09:22
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Scusate se sposto l'attenzione dall'argomento attuale, qualcuno di voi sa come questo utente estero visualizza questa schermata partendo da GENERALE > INFORMAZIONI TV?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=18..........[CUT]
    Di cosa si tratta? Non fa accedere alla pagina...
    Ultima modifica di WaRaf; 03-10-2018 alle 09:00

Ciao a tutti,
    da un mese sto usando un LG B8 ed ho un problema che mi sta facendo impazzire. Nelle scene scure spesso compaiono moltissimi artefatti nelle zone meno a fuoco ed in penombra. Tipo così:

https://www.avforums.com/threads/pix...ix-4k.1995957/

Ieri guardato su amazon prime video "L'uomo nell'alto castello" in 4K HDR e mi veniva da buttare il tv fuori dalla finestra.
    Potrebbe essere un pannello difettoso o anche voi avete questo problema?

Citazione Originariamente scritto da lauda Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    da un mese sto usando un LG B8 ed ho un problema che mi sta facendo impazzire. Nelle scene scure spesso compaiono moltissimi artefatti nelle zone meno a fuoco ed in penombra. Tipo così:

https://www.avforums.com/threads/pix...lix-4k.1995957

Ieri guardato su amazon prime video "L'uomo nell'alto caste..........[CUT]
    Io ho avuto questo problema in molte serie tv di SKY (walking dead, poldark ecc.) in 1080p.
    De "l'uomo nell'alto castello" ho visto un paio di episodi e mi sembravano di buona qualità, però non ero in 4k perchè la mia connessione ancora non me lo consente.

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Di cosa si tratta? Non fa accedere alla pagina...
    Scusate, ho corretto il link… sapete dirmi qualcosa?

TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/921/RQRBPv.jpg
    Si mi pare dalle impostazioni generali e info tv.... FRENA!!! Oora ho visto meglio! Total Power on time!????

Raga, non so che fare, il tv si vede così bene che ho paura di aggiornarlo alla versione 04, mi consigliate di farlo? Non scombina nulla? Non riesco a trovare un cavolo di changelog da nessuna parte...
    Ultima modifica di Caius2; 03-10-2018 alle 09:48
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Se ti riferisci al numero ore di utilizzo, mi pare di aver letto su forum stranieri che le versioni europee non mostrano tale dato, mentre quelle americane pare di si.

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Io ho avuto questo problema in molte serie tv di SKY (walking dead, poldark ecc.) in 1080p.
    De "l'uomo nell'alto castello" ho visto un paio di episodi e mi sembravano di buona qualità, però non ero in 4k perchè la mia connessione ancora non me lo consente.
    Da NowTV ho guardato solo partite di calcio quindi il problema non l'ho visto.
    Con Netflix avevo visto un film in 1080P ed anche in quel caso c'era lo stesso problema. In 4K devo ancora provare, ho solo guardato qualche minuto di "the punisher" e si vedeva veramente male.. era tutto sabbioso a puntini. Mi sembrava peggio del 1080P francamente.

I video su youtube 4K/HDR si vedono bene invece.

Però con questi artefatti non riesco proprio a vedere la TV, ieri non sono riuscito a finire la puntata.

Citazione Originariamente scritto da lauda Visualizza messaggio
    Da NowTV ho guardato solo partite di calcio quindi il problema non l'ho visto.
    Con Netflix avevo visto un film in 1080P ed anche in quel caso c'era lo stesso problema. In 4K devo ancora provare, ho solo guardato qualche minuto di "the punisher" e si vedeva veramente male.. era tutto sabbioso a puntini. Mi sembrava peggio del 1080P franca..........[CUT]
    Che impostazioni di immagine usi? Hai provato col preset Technicolor Esperto?

Ragazzi un altro film che può mettere a dura prova il tv è World Trade Center con Nicolas Cage. Essendo ambientato per la gran parte sotto le macerie con illuminazione prossima al buio. Però andrebbe recuperato in BD. La pure sono bei pugni negli occhi...

Si tratta di una versione moddata del webOS come si evince dall'immagine. Credo che senza quella difficilmente si possano visualizzare dati da service menu

Citazione Originariamente scritto da mascoral2 Visualizza messaggio
    Potresti dirmi il nome dell'applicazione a cui ti riferisci (credo che fai riferimento ad un app su Android ma non capisco quale)
    Mi riferisco all'app ufficiale LG disponibile sia per iOS che Android, si chiama "lg tv plus", per vedere le info tra cui anche il bitrate basta cliccare sulla "i":

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    È che ero partito decisissimo col C8 e queste due scottature mi hanno portato a valutare altre strade...
    Mi pare assolutamente normale... Ma quindi Pana e Sony non sembrano avere problemi di uniformità? O cmq non così diffusi? Ripeto, a me sembra strano che una società rischi in proprio su una fornitura “non di qualità” di un’altra (tra l’altro concorrente). E poi l’altro dubbio è sempre sulla fascia di prodotto. Mi piacerebbe capire se utenti che hanno comprato E8 o W8 hanno avuto questi problemi di uniformità sul loro pannello...

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Mi pare assolutamente normale... Ma quindi Pana e Sony non sembrano avere problemi di uniformità? O cmq non così diffusi? Ripeto, a me sembra strano che una società rischi in proprio su una fornitura “non di qualità” di un’altra (tra l’altro concorrente). E poi l’altro dubbio è sempre sulla fascia di prodotto. Mi piacerebbe capire se utenti che han..........[CUT]
    Ma sicuramente il pannello è ottimo. Probabilmente il problema è legato all'elettronica o all'assemblaggio.

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Che impostazioni di immagine usi? Hai provato col preset Technicolor Esperto?

Ragazzi un altro film che può mettere a dura prova il tv è World Trade Center con Nicolas Cage. Essendo ambientato per la gran parte sotto le macerie con illuminazione prossima al buio. Però andrebbe recuperato in BD. La pure sono bei pugni negli occhi...
    Per i segnali non HDR uso le impostazioni di rtings:
    https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b8-oled/settings

Per i segnali HDR non mi sembra di aver toccato nulla, quindi uso il profilo Home cinema ma devo controllare.

Consigli su qualche impostazione da toccare per risolvere il problema?

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Mi pare assolutamente normale... Ma quindi Pana e Sony non sembrano avere problemi di uniformità? O cmq non così diffusi? Ripeto, a me sembra strano che una società rischi in proprio su una fornitura “non di qualità” di un’altra (tra l’altro concorrente). E poi l’altro dubbio è sempre sulla fascia di prodotto. Mi piacerebbe capire se utenti che han..........[CUT]
    pultroppo e sempre un terno al lotto con l' uniformita del pannello a prescindere dalla marca perché i pannelli li fornisce LG..la serie e w montano il medesimo pannello del c8 si differenziano solo per l audio e estetica (visto che chiedevi sono tutti fatti in Polonia i pannelli) quindi devi sperare nella buona sorte
    Ultima modifica di cesare 82; 03-10-2018 alle 10:44
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 120 di 716 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220620 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •