Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 716 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210610 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Buongiorno Big, ieri sera poi ho controllato con star wars, per il near black, per intenderci, una delle tante scene near, è dove inizia con tutto il cielo stellato, giusto?
    Scusa il girocdi parole...
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    E allora rispondimi?da come rispondi e ti poni verso gli altri utenti non si direbbe proprio!cmq sono in attesa Delle tue impostazioni ,come si comporta l upscaling e ai bassi ire come va?PS ho visto adesso che sei un commerciante o hai qualche convenienza capisco perciò le tue risposte e percentuali!!!
    Non ho voglia e tempo di un confronto sterile su configurazioni personali, anche perché ci sono parametri che non potrai mai cambiare come la percezione e la soggettività.

Non sono un commerciante, non lavoro più nel campo audio video da un po', ma di sicuro 2.000 post su questo forum non fanno di te un esperto calibratore o un collaboratore di Ching W. Tang! Anzi tanti post in così poco tempo danno l'impressione di uno che parla tanto e ascolta poco…

Numeri e percentuali li conosco perché leggo e mi informo, cosa che consiglio prima di esporsi, giudicare e sentenziare.

Con questo concludo questa poco costruttiva polemica.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    ma guarda che anche l anno scorso era così!!forse li tagliano i controlli per il maggior profitto
    La fonte di questa affermazione qual è?

Da ignorante , mi sono letto tuti i vostri post e guardando le foto che avete pubblicato vedo che i difetti di uniformita' sono quasi sempre sulla sinistra del pannello , c'e' una spiegazione ?
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Dai raga su, ci stiamo stuzzicantdo un po' tutti qui...
    Non cadiamo più (me in primis) nelle provocazioni.

Questa scena l'ho provata sia al buio che con luce soffusa, con vari tipi di settaggi, ma il risultato è questo, grazie a Dio anche in scene "quasi scure" va tutto liscio come l'olio:

https://www.dropbox.com/s/nsm8h1qlz4...05229.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/5bktn95qt0...05222.jpg?dl=0

Preso da un blu ray 1080p
    Ultima modifica di Caius2; 01-10-2018 alle 09:04
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Buongiorno Big, ieri sera poi ho controllato con star wars, per il near black, per intenderci, una delle tante scene near, è dove inizia con tutto il cielo stellato, giusto?
    Scusa il girocdi parole...
    Quella è praticamente black ed infatti non da problemi (mentre il precedente c8 era un dramma anche lì).

In star wars hai tempo ed episodio, in cui testare sta cosa quindi?
    Cmq, ho rigiocato anche a giochi come Limbo e Playdead's Inside che avoglia a chiari scuri, ma niente!

Cmq, ho rigiocato anche a giochi come Limbo e Playdead's Inside che avoglia a chiari scuri, ma niente!
    Non tutti i pannelli escono male. Comunque puoi guardare the last jedi negli ultimi secondi dove c'è il bambino, mi sembra facciamo un primo piano su di lui. Da me in basso a destra è leggermente più luminoso. Anche nel cielo stellato qualche secondo dopo si nota (da me).

E allora basta cercare! Se non noti nulla ad occhio nudo, non fare la caccia alle streghe e goditelo

Ragazzi relax, anche io ho dovuto appellarmi al reso, e al secondo giro è andata molto meglio... Questo è un ottimo tv, in giro difficilmente troverete di meglio, quindi prendetelo, se avete problemi in normale visione si hanno 14 giorni per il reso, se è tutto ok per voi allora godetevelo...
    Giusto per cambiare argomento e non fossilizzarci volevo farvi un paio di domande,

- Possibile che nessuno abbia provato anche la serie E e soprattutto W per verificare se questi modelli soffrono degli stessi problemi indicati.

- Altro tema come si puo procedere a fare una calibrazione professionale? cio sono dei servizi appositi, perche comprare l'attrezzatura è praticamente impossibile (costo stimato sui 500/600 euro)
    Ultima modifica di SpaiderPork; 01-10-2018 alle 10:15

Su Amazon il modello 55B8 è in vendita a 1375 ( spedizione prime ) . Vale la pena spendere qualcosina in più rispetto ad altri negozi online vista l affidabilità del venditore e politica reso ? Avete idea di come chiedere l’estensione di garanzia?
    Grazie

Ragazzi e per fortuna nessuno ha aperto il capitolo tinting... su Avforum in un sondaggio con più di 200 partecipanti ben il 51% lo nota nella normale visione... Questi numeri fanno rabbrividire e non vorrei che qui se ne parli poco solo perché non lo si sia ancora cercato.

Provate a scattare una foto durante l'utilizzo del browser integrato magari proprio sulla home di Google e vediamo come siamo messi

Non mi metto a cercare difetti che non vedo per un mero dato statistico, sono un utente medio forse un pelo più esigente della media e sono contento dell'acquisto. Molti di quelli che si sono lamentati dei pannelli difettati li hanno cambiati e, a quanto pare, ora sono soddisfatti dell'acquisto.

Non è uno schermo professionale ma una TV commerciale prodotta e venduta per le masse...

[QUOTE=egi;4892295]Non ho voglia e tempo di un confronto sterile su configurazioni personali, anche perché ci sono parametri che non potrai mai cambiare come la percezione e la soggettività.

Non sono un commerciante, non lavoro più nel campo audio video da un po', ma di sicuro 2.000 post su questo forum non fanno di te un esperto calibratore o un collaboratore di Ch..........[CUT][/QUOTE veramente qui l unico che dice di essere esperto di TV e oscilloscopi(cosa c'entra con i TV?)sei tu e che da del paranoico agli utenti con problemi al pannello , quindi in forum tecnico certe risposte sarebbero da evitare!chiudo qui anche io ti ho fatto Delle semplici domande che al di là della percezione e soggettvita non sei riuscito a dare risposta!le percentuali non le conosco io ma neppure tu!
    Ultima modifica di cesare 82; 01-10-2018 alle 10:51
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Questo è il "sondaggio" del nostro forum.
    Sondaggio tra virgolette ovviamente che di statistico non ha nulla. Bene, su un forum mediamente frequentato da utenti esigenti il 7% non ha risolto i problemi pur cambiando pannello, il 93% ritiene di aver fatto un buon acquisto. Senza tener conto che chi magari ha avuto problemi va sulla rete per cercare di risolverlo mentre chi è soddisfatto difficilmente va a condividere la propria gioia...
    Ultima modifica di piedus; 01-10-2018 alle 10:55

Pagina 110 di 716 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210610 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •