Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 275 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 4116

Scusate ma anche a voi succede che quando guardate un evento in 4k hdr ci sono delle schermate nere di 1-2 secondo che si ripetono più volte ? Io possiedo una tv Samsung Qled 2017

Visito oggi il gp di f1 finalmente in 4k hdr, nessuna schermata nera ecc...tutto liscio! Tv OLED Panasonic e Sky q black con cavo hdmi di mia proprietà

Citazione Originariamente scritto da tommyseb Visualizza messaggio
    Non seguo il calcio, quando ho programmato le registrazioni della formula 1 in 4k dall'elenco delle prossime dirette c'era una partita in 4k nello stesso orario delle qualifiche
    Te lo dico io che lo seguo, non c'era nessuna concomitanza, è stato un errore, infatti ripeto che nella programmazione era prevista la diretta in 4k delle qualifiche, ne sono certo.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Quando si sono svolte le qualifiche?

Alle 14.00
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    ...
    Veniamo al Mini: da qualche giorno perde la sincronizzazione con lo Sky Q Platinum e il telecomando non funziona, cioè non è più sincronizzato col ricevitore). Soluzione: devo staccare la corrente dal Mini e riattaccarla per riavviarlo; devo levare e rimettere le batterie nel telecomando e sincronizzarlo di nuovo col Mini (i famosi tasti 1 e 3) e poi eseguire la procedura di collegamento alla rete e di sincronizzazione con il Platinum.
    Vorrei sottolineare che sia il Platinum che i Mini sono collegati al router via cavo, questo per eliminare qualsiasi problema derivante da wifi o Sky Booster.
    ...........[CUT]
    Ieri ho disattivato lo spegnimento automatico sul decoder Mini (ho selezionato opzione "Nessuna" nelle impostazioni) che si resetta e stanotte l'ho tenuto accesso (il Platinum in stand-by) e non ha perso la configurazione di rete, nè la sincronizzazione col Platinum. Stanotte provo stessa cosa ma collegandolo al booster in wifi (ora come vi dicevo nel post citato è collegato con cavo eth).
    Qualcuno esperienza simile?
    Che mi dite del numeroassistenza SKY dedicato ai clienti sky q?

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Alle 14.00
    Non vorrei dire una cavolata ma a quell’ora sabato stavano trasmettendo la partita di premier (west ham-manchester mi pare) in 4k hdr in concomitanza con le qualifiche
    Ultima modifica di lele853; 01-10-2018 alle 09:37

finalmente sono riuscito a vedere una partita in 4K (Juve - Napoli). ho notato una luminosità leggermente più alta dello standard ed un po' di grana nei primi piani. la definizione dell'immagine è buona, ma teniamo in considerazione che comunque la matrice del mio proiettore è sempre full HD.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    finalmente sono riuscito a vedere una partita in 4K (Juve - Napoli). ho notato una luminosità leggermente più alta dello standard ed un po' di grana nei primi piani. la definizione dell'immagine è buona, ma teniamo in considerazione che comunque la matrice del mio proiettore è sempre full HD.
    Io sul Pana Oled mi sono goduto ieri prima West Ham - Utd (qualità PAZZESCA) e successivamente Juve - Napoli (qualità peggiore ma sempre valida); nella seconda ho notato colori decisamente più saturi tendenti al rosso, ma nel complesso soddisfatto (anche della F1 che mi son guardato solo per la qualità).

Sto cercando di capire come e se si possa eliminare la schermata home all'accensione e disattivare il risparmio energetico.

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Non vorrei dire una cavolata ma a quell’ora sabato stavano trasmettendo la partita di premier (west ham-manchester mi pare) in 4k hdr in concomitanza con le qualifiche
    Allora le qualifiche non sono state mandate in 4k proprio perchè c'era in contemporanea la premier league.

Il 4k delle partite di calcio è ottimo ma in F1 trasmettono in 4k ma spesso alcune telecamere e il flusso di partenza è in HD. Sabato mattina ho visto FP3 in 4k e c'era un aliasing sulle linee del tracciato che faceva spavento. La stessa telecamera vista durante la gara non mostrava più il problema.
    Fanno un sacco di trucchetti tra Sky e i suoi fornitori.

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Scusate ma anche a voi succede che quando guardate un evento in 4k hdr ci sono delle schermate nere di 1-2 secondo che si ripetono più volte ? Io possiedo una tv Samsung Qled 2017
    Purtroppo a me lo fa. Certe volte saltuariamente, certe volte anche 8 volte in 1 ora. Sembra arrivi un frame corrotto alla TV, che mette lo schermo nero per evitare di visualizzare schifezze. A me succede anche di avere dei micro blocchi sull'audio.

Citazione Originariamente scritto da bobs Visualizza messaggio
    Io sul Pana Oled mi sono goduto ieri prima West Ham - Utd (qualità PAZZESCA) e successivamente Juve - Napoli (qualità peggiore ma sempre valida); nella seconda ho notato colori decisamente più saturi tendenti al rosso, ma nel complesso soddisfatto (anche della F1 che mi son guardato solo per la qualità).

Sto cercando di capire come e se si possa e..........[CUT]
    Bene dai confermi anche tu l’ottima qualità della premier! Devo ancora vederla spero questo sabato di nn avere impegni! Per il discorso schermata home all’avvio piacerebbe anche a me toglierla, qualcuno ha qualche dritta in merito?
    Ultima modifica di lele853; 01-10-2018 alle 10:59

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Alle 14.00
    Mi pare che a quell’ora il 4K era occupato dalla partita di Premier League, avevo fatto zapping e mi pare fosse apparso il tasto del 4K su quella partita.

Si sì è così al 100%

Pagina 179 di 275 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •