|
|
Risultati da 2.626 a 2.640 di 4116
-
26-09-2018, 20:24 #2626
Senior Member
-
26-09-2018, 21:33 #2627
Anche il significato di presto è chiaro (sempre parlando di lingua italiana), presto non è una data precisa quindi inutile protestare e chiedere rimborsi visto che DAZN si può vedere in svariati dispositivi, non c’è scritto da nessuna parte che è una esclusiva dell’app dello Sky Q.
Chi sta testando l’app dedicata non ha notato differenze quindi il problema della qualità è alla radice, l’app dedicata è solo una comodità in più.
Adesso abbiamo una ipotetica data, prima no.
Anzi avete visto che io uno schifo come DAZN non lo pago nemmeno se costa 1 euro al mese, specie se puoi avere mesi gratis a nastro.Ultima modifica di Bane; 26-09-2018 alle 21:36
-
27-09-2018, 02:56 #2628
Senior Member
Concordo. Vedere una partita tra scatti e squadrettamenti, oltretutto dopo essersi abituati bene da anni, è davvero inaccettabile. Mi fa arrabbiare che sto al secondo mese gratuito, figuriamoci se avessi pagato. Se non raggiungono limiti accettabili, per quanto mi riguarda stanno bene così.
-
27-09-2018, 09:22 #2629
vorrei registrare un partita in 4k, ma come faccio?
nel senso la metto a registrare, ma quando inizia sono fuori casa, per vederla in 4k devo spingere il tasto verde, ma se la registro?
viene registrata in automatico alla risoluzione piu alta?TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISFPlayer: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12
-
27-09-2018, 09:31 #2630
Member
Se guardi nelle impostazioni, c’è l‘opzione di preferenza qualità registrazione (o qualcosa del genere), io l’ho settata in 4k ma non ho ancora potuto provare se funziona.
-
27-09-2018, 10:22 #2631
Per registrare in 4k, io non comando la registrazione sul menu della lista dei programmi in onda (il menu appena sotto MyQ) ma scendo ancora e mi porto su sport e da lì scelgo la trasmissione che mi interessa e che ha indicato 4k nelle info della risoluzione.
Lo faccio da un po' sulla F1 e devo stare attento, perché ci sono sia le trasmissioni in HD, che quelle in 4k, entrambi selezionabili.
Più facile da fare che da spiegare.
-
27-09-2018, 10:40 #2632
Ciao!
Ho ordinato ieri lo Sky Q Black.
Che tempi di attesa avete avuto voi prima che venisse il tecnico ad installarlo?
A me hanno detto circa 12/15 giorni lavorativi.
Qualcuno di voi DOPO l'installazione ha notato un miglioramento nel test delle frequenze?
Io tendenzialmente sono a posto, sono su DISCRETO i valori di 201 e 301 (quando c'è veramente brutto tempo sono i primi a saltare) e i voti sono quasi tutti più 8 che 7.
EDIT: mi ha chiamato il tecnico dandomi appuntamento per dopodomani
-
27-09-2018, 11:04 #2633
Member
-
27-09-2018, 12:04 #2634
D'accordo sul significato di "presto", infatti a questo proposito il discorso è riferito alla accettabilità dell'attesa. E sbagli sul fatto che adesso abbiamo una data, prima no: SKY aveva confermato direttamente agli abbonati che l'hanno chiesto, direttamente tramite il numero loro dedicato, il rilascio della App per il decoder prima entro la metà di settembre, poi entro la fine di settembre, ora ha spostato ancora entro la fine di ottobre. Quindi, come vedi, questo è il problema: anche tenendo a mente il significato del termine presto, dal 9 di agosto o giù di lì, quando è cominciata la pubblicità dei ticket DAZN di SKY con indicazione di imminente rilascio della App dedicata ai suoi decoder, alla fine di ottobre, direi che sia ormai già stato smentito, e di che dire a proposito ce n'è eccome...
Sul resto siamo d'accordo: nessuno ha infatti detto che la App nel decoder fosse stata indicata come esclusiva del decoder SKY, ma è anche assolutamente scontato che chi, come mia madre - e il mio discorso parte da lì, io ho fatto abbonamento diretto già disdetto, dopo la visione dello schifo causato dal flusso a 60HZ in uscita dalla loro App, a prescindere dal device utilizzato - ha acquistato il ticket tramite SKY, quindi essendo già abbonato SKY Calcio o comunque Sport, era interessato alla visione su TV, tramite decoder SKY. Cosa che loro hanno infatti direttamente pubblicizzato fin dall'inizio. Non tutti i TV hanno la App DAZN, e non tutti gli utenti sono interessati a vedere le partite sul cellulare, a prescindere che la cosa sia naturalmente possibile. Tutto qui, una semplice questione di buonsenso.
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;
-
27-09-2018, 14:03 #2635
Sospeso
Ho fatto delle prove, sulla mia tv l’impostazione migliore per la visione quando non si visualizzano eventi in 4k hdr è 1080i o 1080p!
-
27-09-2018, 20:56 #2636TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF
Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12
-
28-09-2018, 00:34 #2637
Senior Member
Grazie, trovato anche io. Certo è un po' macchinoso, ma vabbè!
-
28-09-2018, 06:26 #2638
Senior Member
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che come me riscontra continui problemi sia con lo Sky Q Platinum che con i mini?
Un giorno si e uno no, il mio Sky Q Platinum non viene rilevato dall'uscita HDMI del televisore (non è il televisore perchè, se in quel preciso istante, senza spegnere la tv, collego qualsiasi altra cosa, funziona; e se, senza spegnere Sky Q, lo collego ad un altro televisore, non funziona). Unica soluzione, come sarà noto a molti: stacca e riattacca la corrente dello Sky Q Platinum.
Veniamo al Mini: da qualche giorno perde la sincronizzazione con lo Sky Q Platinum e il telecomando non funziona, cioè non è più sincronizzato col ricevitore). Soluzione: devo staccare la corrente dal Mini e riattaccarla per riavviarlo; devo levare e rimettere le batterie nel telecomando e sincronizzarlo di nuovo col Mini (i famosi tasti 1 e 3) e poi eseguire la procedura di collegamento alla rete e di sincronizzazione con il Platinum.
Vorrei sottolineare che sia il Platinum che i Mini sono collegati al router via cavo, questo per eliminare qualsiasi problema derivante da wifi o Sky Booster.
Ricordo che tempo fa, spesso alle 1 o 2 di notte lo Sky Q Platinum avviava degli aggiornamenti da remoto: potete scommettere che ogni volta che si aggiornava, la mattina seguente era necessario eseguire la solita trafila descritta sopra perchè non funzionava un tubo.
Che mi dite? Qualcuno ha chiamato l'assistenza (cosa che farò quanto prima possibile) o sa darmi qualche spiegazione e soluzione.
Grazie.
-
28-09-2018, 07:04 #2639
Anche a me lo fa, accendo lo Sky Q e non succede nulla, rileva il segnale (se sono ad esempio sulla PS4 ed accendo il decoder la TV passa all’ingresso del decoder) ma resta schermo nero e devo staccare e riattaccare la spina anche più volte, idem il mini.
Da quando c’è stato l’ultimo aggiornamento di qualche giorno fa ha iniziato a farlo.
Sky sempre più Skyfo
-
28-09-2018, 07:22 #2640
Confermo, dopo l’ultimo aggiornamento anche il mio Platinum ogni tanto mi dà schermo nero (con il MINI nessun problema) all’accensione, e non c’è verso di risolvere senza staccare la corrente. Da quel giorno ho anche problemi con il “collega serie” ma solo su Fox Crime, dove non viene impostato automaticamente e non c’è nemmeno l’impostazione manuale tra le opzioni, una volta impostata la registrazione...
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;