Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 716 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211611 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Su Amazon il modello 55B8 è in vendita a 1375 ( spedizione prime ) . Vale la pena spendere
    qualcosina in più rispetto ad altri negozi online vista l affidabilità del venditore e politica reso ?
    Assolutamente si.
    Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Avete idea di come chiedere l’estensione di garanzia?
    Grazie
    Quando fai l'ordine, sulla destra ti appare la possibilità dell'estensione di garanzia. Solo però se venduto direttamente da Amazon.

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    La fonte di questa affermazione qual è?
    le lamentele di molti utenti sia in europa e oltre oceano
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    veramente qui l unico che dice di essere esperto di TV e oscilloscopi(cosa c'entra con i TV?)[CUT]
    La tua competenza in merito si può valutare dalla simbiosi TV - oscilloscopio che ti è oscura. senza rancore… Buona Visione.
    Ultima modifica di egi; 01-10-2018 alle 10:55
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Non mi metto a cercare difetti che non vedo per un mero dato statistico, sono un utente medio forse un pelo più esigente della media e sono contento dell'acquisto. Molti di quelli che si sono lamentati dei pannelli difettati li hanno cambiati e, a quanto pare, ora sono soddisfatti dell'acquisto.

Non è uno schermo professionale ma una TV commercia..........[CUT]
    Qualcuno dispensava baci accademici, bene, ne meriti uno…
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

le lamentele di molti utenti sia in europa e oltre oceano
    Quindi non hanno fondamento, soprattutto perchè non rapportate al numero di pannelli venduti.

E l altro sette per cento cercherà di risolvere con la sostituzione quindi su 65 utenti 10 hanno avuto problemi direi non proprio una bassa percentuale
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    La tua competenza in merito si può valutare dalla simbiosi TV - oscilloscopio che ti è oscura. senza rancore… Buona Visione.
    ma nessun rancore il modo in cui ti poni non con me ma dando del paranoico o visionario a chi ha problemi con il pannello e poco costruttivo e rispettoso!by by

Io paranoico lo son diventato leggendomi tutto il Topic 😂😂

Tanto che alla fine non so piu vhe Tv prendere... il mio era uno sfizio per sfruttare l'abbonamento Sky Q ed eventualmente Netflix...

Ma mi sta passando la voglia...

Ciao ragazzi vi ringrazio per i consigli e osservazioni che date sempre molto utili.
    Ho preso il c8 55' da 3 settimane ,direi un ottimo TV però con qualche ma...
    A volte l'immagine si sgrana credo di chiami rumore video (scusate ma non sono proprio del settore ) sia con DV in Netflix (ironfist) che con film HD come "300" e in questo è veramente fastidiodo ma anche con Sky in "teken 2 la vendetta" .abbassando la luminosità OLED a 21 e mettendo il filtro MPEG va molto meglio ma da 40 in poi da veramente noia.a voi capita o è un problema del mio pannello?
    Ho fatto i test e come uniformità sembra buona però vorrei rifarli con le giuste condizioni di luce OLED e contrasto e luminosità ,cosa devo mettere ?
    Come faccio a mettere le foto ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ragazzi e per fortuna nessuno ha aperto il capitolo tinting... su Avforum in un sondaggio con più di 200 partecipanti ben il 51% lo nota nella normale visione... Questi numeri fanno rabbrividire e non vorrei che qui se ne parli poco solo perché non lo si sia ancora cercato.

Provate a scattare una foto durante l'utilizzo del browser integrato ma..........[CUT]
    Ahahhahaahha noooo fermo!!!!
    Già così la sera la passo a fare test su test... neanche un film mi sono visto ancora...
    Quel test con il mio tv è passato alla grande, non posto molte foto per non essere stucchevole..
    Devo essere sicuro al 100% per tenerlo :*(
    Posso arrivare anche a dei compromessi... Non ho occhi esperti da riferimento, ma sono dei gran figli di *******
    Ultima modifica di Caius2; 01-10-2018 alle 12:19
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

E l altro sette per cento cercherà di risolvere con la sostituzione quindi su 65 utenti 10 hanno avuto problemi direi non proprio una bassa percentuale
    "ha risolto/cercherà di risolvere". Solo il 7% non ha risolto. Il 7% di un campione insignificante, quello del sondaggio.

Ragazzi io non sono sparito, vi leggo sempre, in attesa di montare il mio appena ho le chiavi. Intanto ho chiesto a un collega dell Auchan se può fare un test ire 5% 10% e bianco su un pannello b8 che hanno in vendita con già parecchie ore di utilizzo sul groppone.

Citazione Originariamente scritto da wugi Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi vi ringrazio per i consigli e osservazioni che date sempre molto utili.
    A volte l'immagine si sgrana credo di chiami rumore video (scusate ma non sono proprio del settore ) sia con DV in Netflix (ironfist) che con film HD come "300" e in questo è v..........[CUT]
    Bisogna smanettare parecchio con le impostazioni del tv, già da me con stessi film visti su ps4pro e bluray onkyo di 7 anni fa con due ingressi differenti di hdmi cambiano tantissimo!

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Iron fist ha tanta grana e non ci puoi fare nulla, stessa cosa con 300, sono fatti cosi. Non centra nulla la regolazione del televisore (anzi se la grana della pellicola viene tolta significa che c'è qualcosa che non va).
    "È cosa veramente buona e giusta", me ne ero dimenticato!
    Ultima modifica di Caius2; 01-10-2018 alle 12:32
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Io paranoico lo son diventato leggendomi tutto il Topic ����

Tanto che alla fine non so piu vhe Tv prendere... il mio era uno sfizio per sfruttare l'abbonamento Sky Q ed eventualmente Netflix...

Ma mi sta passando la voglia...
    Guarda che questo e' un forum frequentato da super appassionati.A meno che i difetti non siano evidentissimi il 90% delle persone neanche le nota.Io ho un lcd top di gamma samsung che ha già' 8 anni e spero presto di cambiarlo col c8,certo non e' un oled e sopratutto al buio non mi sodisfa piu'.Ho notato solo adesso che e' leggermente piu' luminoso nella parte destra e sai da quando ho cominciato a notarlo? da quando mi sono messo a seguire questo topic.Quindi non farti seghe mentali.Se il tv presenta difetti macroscopici te lo fai cambiare punto.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Citazione Originariamente scritto da wugi Visualizza messaggio
    A volte l'immagine si sgrana credo di chiami rumore video (scusate ma non sono proprio del settore ) sia con DV in Netflix (ironfist) che con film HD come "300" e in questo è v..........[CUT]
    Iron fist ha tanta grana e non ci puoi fare nulla, stessa cosa con 300, sono fatti cosi. Non centra nulla la regolazione del televisore (anzi se la grana della pellicola viene tolta significa che c'è qualcosa che non va).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Pagina 111 di 716 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211611 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •