Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 716 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205605 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

ora che è passato un po' di tempo tra il C8 ed il B8(che sta a 2000 € ) vale la pena prendere il C8?
    perché a parte i numeri scritti nelle specifiche c'è una reale differenza? il processore è più veloce nei menu? o entrambi lo sono e la differenza è impercettibile?

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    ora che è passato un po' di tempo tra il C8 ed il B8(che sta a 2000 € ) vale la pena prendere il C8?
    perché a parte i numeri scritti nelle specifiche c'è una reale differenza? il processore è più veloce nei menu? o entrambi lo sono e la differenza è impercettibile?
    La velocità superiore del processore dovrebbe aiutare nel movimento e nei filtri per il miglioramento dell'immagine (se attivati). Inoltre se non ricordo male, la calibrazione fatta da LG dovrebbe essere leggermente migliore nel c8 e dispone di 3D LUT table più grande (non dico altro perchè non conosco niente di questo argomento ma presumo che per chi lo usa professionalmente potrà avere qualche vantaggio). Infine dalla review che ho letto lo schermo del c8 permetteva di raggiungere luminosità leggermente maggiori. Ma non avendo entrambi e non essendo esperto non ti so dire se ci sia una differenza reale.

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, anch’io sto prendendo la decisione di prendere una tv oled ma sono molto incerto, mi piace molto Lg e8 55” o il Sony AF8, non so più dove sbattere la testa.... cosa ne pensate voi?

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Ma dove lo vedi il vb nel calcio? Mai visto il calcio meglio di così, neanche il panasonic vt
    Anche io non riesco a vederlo, mi sto ciecando nel cercarlo, ci siamo messi di punta io e mia figlia, ma niente!!!
    Vuoi vedere che me lo hanno venduto senza VB, Thetring, Tinting, Totting, Spixelling?
    Che faccio recedo? O chiamo l'assistenza per vedere se loro li trovano?

Vabbè, scherzi a parte, quello che mi manca davvero è l'aggiornamento alla 4!!!
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Anche io non riesco a vederlo, mi sto ciecando nel cercarlo, ci siamo messi di punta io e mia figlia, ma niente!!!
    Vuoi vedere che me lo hanno venduto senza VB, Thetring, Tinting, Totting, Spixelling?

Vabbè, scherzi a parte, quello che mi manca davvero è l'aggiornamento al..........[CUT]

A che aggiornamento è arrivato quindi, 4.0?
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Vabbè, scherzi a parte, quello che mi manca davvero è l'aggiornamento al..........[CUT]
    Ma sbaglio o nelle specifiche è scritto che la versione è proprio la 4? Mi chiarisci sto dubbio? Dovrà essere aggiornato?

Mi fai scassare dao ridere 😂😂😂

Tu sicuramente mi consigli il C8....

In negozio c'e' il 65Q9FN gia' arrivato che non ho ritirato ed ho ordinato un 65C8......

Ma sono fortemente indeciso su quale ritirare !

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Mi fai scassare dao ridere ������

In negozio c'e' il 65Q9FN gia' arrivato che non ho ritirato ed ho ordinato un 65C8......

Ma sono fortemente indeciso su quale ritirare !
    Sul tubo ci sono sparsi un po' di video comparativi, se conosci l'inglese puoi darci un'occhiata..!

Ecco un esempio:
    https://youtu.be/WrnPUtSr0qA
    Ultima modifica di Caius2; 30-09-2018 alle 11:52
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio

A che aggiornamento è arrivato quindi, 4.0?
    Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Ma sbaglio o nelle specifiche è scritto che la versione è proprio la 4? Mi chiarisci sto dubbio? Dovrà essere aggiornato?
    Da non confondere la versione software del TV (l'ultima è la 04.xx.xx, io sono fermo alla 03.01.05) con la versione del WebOS (versione 4).

Il primo è il motore della TV, il secondo il pilota, quello che permette di navigare all'interno delle funzioni.
    Che descrizione del cavolo che m'è venuta…
    Ultima modifica di egi; 30-09-2018 alle 15:21

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Mi fai scassare dao ridere ������

Io non avrei dubbi, potrei prendere in considerazione il Samsung solo se fossi un fanatico di PS4 o similari… ma non lo sono!

Io non avrei dubbi, potrei prendere in considerazione il Samsung solo se fossi un fanatico di PS4 o similari… ma non lo sono!
    Io che lo sono (fanatico) non ho comunque dubbi 😉 Dopo che hai visto i neri di un Oled (e il C8 al momento è uno dei migliori come rapporto qualità/prezzo) il Qled, per quanto ottimo, non regge minimamente il confronto. Qui sono stati sottolineati i molti difetti che si possono trovare nei pannelli Oled ma consideriamo la cosa per un acquisto “consapevole” non certo per terrorismo psicologico... Io sto’ facendo il conto alla rovescia... Tra un paio di settimane mi arriva il mobile del soggiorno e poi scatta l’acquisto 😬

Egi lungi da me fare polemica, ma tu hai fatto i test o cerchi i difetti nella normale visione?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Qualcuno mi potrebbe dare un piccolo aiuto?

Sinceramente non riesco a capire questo commento e neanche quello dell'utente precedente. State facendo l'assunzione che visto che il vostro pannello non ha tale problema nessun altro pannello lo possa avere. Nessuno ha detto che questa tv fa schifo, nessuno ha detto che non vale i soldi che costa. Qualcuno ha chiesto consiglio e gli è stato semplicemente risposto che i problemi potrebbero essere x,y e z. Tutti i pannelli hanno il difetto x,y,z ? no. Conosciamo la percentuale dei pannelli che presentano il difetto x,y,z ? nessuno lo sa. Si può risolvere x,y,z ? si, facendo il reso. Poi ogni persona valuta cosa fare. Magari tu non lo vedi perchè hai configurato i setting come preferisci e il difetto si attenua, o semplicemente perchè hai trovato un pannello perfetto. Ma non puoi dire che è sicuro al 100% che nessun pannello soffra di tale problema.
    Ultima modifica di GioTheBest; 30-09-2018 alle 14:42

Il problema è quello... il tv nella sua più "pura origine" è stupendo!
    Ma tra una cosa o un'altra, bisogna essere molto fortunati nel ricevere o ritirare un tv messo bene.
    io con un tv del genere non acquisterei mai questo tv su un sito online lontano dalle mie parti, ma in generale comunque,
    evitando sbattimenti di trasporto, ipotesi di mal gestimento ecc... meno km fà e meglio è per me.

Personalmente io ho avuto la fortuna di andarlo a ritirare in negozio con il furgone di un mio parente e ok... ma di pensare che il tv mi viene da 1000km e passa da casa mia, manco morto!
    Ho visto la fragilità e la pericolosità in casa solo nel montare e posizionare il mio 65"... si piegava con un dito, ho detto tutto!!!

Preferisco spendere quelle 150/200€ in più...
    Ultima modifica di Caius2; 30-09-2018 alle 14:39

Pagina 105 di 716 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205605 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •