Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 275 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 4116

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    .....Da quel giorno ho anche problemi con il “collega serie” ma solo su Fox Crime, dove non viene impostato automaticamente e non c’è nemmeno l’impostazione manuale tra le opzioni, una volta impostata la registrazione.............[CUT]
    Anch'io, Tacco, grazie del contributo. non ho voluto segnalarlo nel mio post precedente perchè mi sembrava di sparare sulla Croce Rossa

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Anch'io, Tacco, grazie del contributo. non ho voluto segnalarlo nel mio post precedente perchè mi sembrava di sparare sulla Croce Rossa
    Ma anche tu solo su un canale, sullo stesso, su altri? Sempre...?
    Io ho provato al volo su altri canali e funziona senza problemi, su Fox Crime non c'è verso.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Ieri sera, vedendo un film superHD registrato, con il platinum settato a 4k 10 bit, dopo un'ora circa solito giochetto di schermo blu, poi ripresa delle immagini, di nuovo schermo blu e poi schermo nero.
    Spento e riacceso il decoder dal telecomando, rimane lo schermo nero senza voce. Quando spengo una seconda volta, sento la voce del canale precedentemente sintonizzato per circa 3 secondi, schermo sempre nero.
    Devo staccare l'alimentazione per poter rivedere. Questo mi capita quasi tutti i giorni.

Citazione Originariamente scritto da Brama Visualizza messaggio
    Ieri sera, vedendo un film superHD registrato, con il platinum settato a 4k 10 bit, dopo un'ora circa solito giochetto di schermo blu, poi ripresa delle immagini, di nuovo schermo blu e poi schermo nero.
    Spento e riacceso il decoder dal telecomando, rimane lo schermo nero senza voce. Quando spengo una seconda volta, sento la voce del canale precede..........[CUT]
    Stessa cosa, schermo nero con audio qualche secondo in spegnimento
    Mi accade però in prima accensione! Se acceso e in visione nessun problema
    Sembra quasi che, con l’aggiornamento, abbia problemi Ad attivare hdmi
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Se non ancora fatto invito a provare il cavo HDMI in dotazione, non so il motivo ma ho risolto i tuoi stessi identici problemi in questo modo, mai più capitati.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

No il cavo non c’entra nulla, uso quello in dotazione ed il problema c’è.

quello in dotazione con sky q mi pare supporti fino a 8 bit o sbaglio?

Sbagli, se il cavo è certificato High Speed non ha alcun problema a far passare 10 bit e quant'altro. Se non fosse High Speed non permetterebbe nemmeno l'aggancio del segnale 4k hdr.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    No il cavo non c’entra nulla
    Sarà, però ho testato diversi cavi High Speed, tutti mi hanno sempre dato problemi di schermate blu, nere e blocchi dell'immagine, solo con il loro cavo non ho alcun problema, per cui la mia esperienza mi porta ad affermare ciò che ho scritto nel mio precedente post. Tra l'altro questo tentativo l'ho testato perché consigliato da alcune persone su digital forum, altrimenti non l'avrei minimamente considerato.

Sono abbonato a sport, ora ho acquistato a parte la partita Juve Napoli e me la fanno vedere sul canale 251 spero vada in 4k hdr (ho dato per scontata la cosa) se così non fosse siamo al ridicolo

Si, è trasmessa in 4k sul canale 251

Perfetto mi esce la scritta di premere il tasto verde per vedere in 4k hdr, lo premo e come avevo preventivato mi dice che il canale non è incluso nel mio abbonamento..certo ma se ho appena speso 8 euro per acquistare l’evento sul canale calcio vorrei sapere il motivo per cui non posso vederlo in 4k...sono basito, cmq spero si veda bene perché in normale hd si vede da cani colori sparati ecc hanno rovinato tutto
    Ultima modifica di lele853; 29-09-2018 alle 17:25

Confermo la resa schifida (di nuovo) dell'immagine di Juve-Napoli, in HD (Sky Q su Panasonic fullHD calibrato) colori accesi, iper-contrasto, bianchi che sparano, incarnati sull'arancione: da un momento all'altro mi aspettavo spuntassero sul campo gli Umpa Lumpa.

Ultima modifica di Nex77; 29-09-2018 alle 18:02

Veramente a me oggi sembra più che buona la qualità. Anni luce avanti da quella di Milano. Per me voto 8 per ora.

In 4k e oled C7 settato su technicolor i colori diventano più fedeli e meno sparati rispetto alla modalità standard che il TV setta in automatico. Per il momento, per quel che mi riguarda, si vede veramente bene

Pagina 177 di 275 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •