Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 716 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199599 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Appena provato, vedo abbastanza uniforme, a luminosità 48 e contrasto 85 (modalità cinema utente) nessun problema, visione molto godibile. A luminosità 50 vedo i neri degradarsi molto (fanno schifo) ma l’omogeneità rimane buona, non ho zone dello schermo più scure o più chiare a sinistra e destra degli alberi..io sono soddisfatto delle mie im..........[CUT]
    Diminuire anche solo di 2 punti la luminosità rende quella scena più gradevole. Probabilmente il mio pannello non è perfetto, forse neanche buono, ma secondo me questo dolby vision ha qualche problemino. Ho provato a scaricare lo stesso episodio a 1080p senza DV (probabilmente non ha neanche rilevato l'HDR nel file) e sembra molto più piacevole, sarà per il profilo isf stanza buia o altro ma sembra migliore. Domani recupero un file a 2160p e faccio qualche altra prova.

Anche qualche secondo prima della scena degli alberi, circa a 47 quando c'è Frank, la sua felpa è tutta grigia (troppo luminosa) mentre sul pc la vedo nera.
    Ultima modifica di GioTheBest; 27-09-2018 alle 23:10

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Oggi ho notato i primi difetti vedendo il trono di spade su Sky in hd. In pratica sulle scene molto scure tende a squadrettare le gradazioni di grigio, alcuni passaggi sembrano visti in streaming di bassa qualità. Lo fa anche con i file HD del trono che hanno un miglior bitrate, anche se in maniera decisamente più marginale. Nel weekend faccio qual..........[CUT]
    Hai spiegato alla perfezione quello che accade anche a me, indistintamente con moltissime fonti..secondo me vero limite dell’elettronica lg di quest’anno..però la soluzione esiste: abbassate a 48 la luminosità e vedrete!

Oggi ho notato i primi difetti vedendo il trono di spade su Sky in hd. In pratica sulle scene molto scure tende a squadrettare le gradazioni di grigio, alcuni passaggi sembrano visti in streaming di bassa qualità. Lo fa anche con i file HD del trono che hanno un miglior bitrate, anche se in maniera decisamente più marginale. Nel weekend faccio qual..........[CUT]
    Scusami piedus, ti ricordi quale puntata era? Ho tutte le stagioni uscite fin'ora, cosi provo anch'io.
    Grazie!
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Oggi è in consegna la mia tv Sostitutiva da wireshop. Questa sera vediamo se sono più fortunato.
    ah, se interessa a qualcuno ho visto la 65c8 a 2309 euro dal rinnovato

Sesta stagione, l’episodio 8 mi pare, le scene dove arya stark combatte al buio e quelle dove parla con Jagen nella stanza delle facce a lume di candela. Su Sky hd sono inguardabili magari faccio qualche foto

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Hai spiegato alla perfezione quello che accade anche a me, indistintamente con moltissime fonti..secondo me vero limite dell’elettronica lg di quest’anno..però la soluzione esiste: abbassate a 48 la luminosità e vedrete!
    O meglio non vedrete

Sesta stagione, l’episodio 8 mi pare, le scene dove arya stark combatte al buio e quelle dove parla con Jagen nella stanza delle facce a lume di candela. Su Sky hd sono inguardabili magari faccio qualche foto
    Ok ora controllo!

Comunque cavolo, ieri mi sono visto Il secondo de il cavaliere oscuro su un modesto blu ray 1080p ed è stata una gioia per i miei occhi.

Fatto, ho visionato quasi tutte le scene di chiaro scuro e non solo, in un punto della puntata, verso la fine, il c8 ha fatticato un po'... ma ero e sono convinto che non è per colpa del tv, infatti, sono andato a rivedere alcune recensioni ed effettivamente dalla 3 stagione in poi nella serie c'è stato un vero e proprio leggero degrado (versione blu ray).
    Comunque, ho notato una bella differenza tra questa "sesta puntata" con il film di ieri sera...

Ora vi posto un po' di foto, ma questo maledetto dropbox mi sta smerdando tutte le foto che sto facendo... vi assicuro che dal vivo è molto diverso.

https://www.dropbox.com/s/rbwy9ejzll...01335.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/nijoy4djey...01320.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/4x34h99ilm...01420.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/lvrf3a8m9e...01522.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/7ac3p1escw...01547.jpg?dl=0 <- qui mi è partito il Flash... però si percepisce leggermente che non ho affogo di dettagli, tra fotocamera e cloud i nervi si sprecano...

https://www.dropbox.com/s/esfr2lu1hx...01921.jpg?dl=0 <- questa è la scena dove ha "faticato", ma ci ha pensato bene anche dropbox a degradare l'immagine...
    Ultima modifica di Caius2; 28-09-2018 alle 09:55
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170

presa ora su mo**ick a 2345 - sconto 5% = 2227€ consegna gratuita al piano
    Incrociamo le dita
    TV LG Oled 65C8

Scusate se mi intrometto ma siccome sono interessato anch'io all'acquisto del c8 65 pollici, dai vostri commenti non ho ancora capito se questo tv e' veramente uno dei migliori come dicono nelle recensioni di molti siti web oppure e' una schifezza.sono molto confuso.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Citazione Originariamente scritto da beppe2 Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto ma siccome sono interessato anch'io all'acquisto del c8 65 pollici, dai vostri commenti non ho ancora capito se questo tv e' veramente uno dei migliori come dicono nelle recensioni di molti siti web oppure e' una schifezza.sono molto confuso.
    onestamente non l'ho capito neppure io ma, dopo 15 gg di tergiversare, a 2227 € ho corso il rischio. Lo provo, vedo come è e se c'è un minimo problema mi avvalgo del recesso.

In fondo, leggendo i forum, la maggior parte dei tv hanno dei problemi...
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    onestamente non l'ho capito neppure io ma, dopo 15 gg di tergiversare, a 2227 € ho corso il rischio. Lo provo, vedo come è e se c'è un minimo problema mi avvalgo del recesso.

In fondo, leggendo i forum, la maggior parte dei tv hanno dei problemi...
    io penso aspetterò' il black friday voglio prenderlo in un negozio fisico.se ci sono dei problemi basta farselo sostituire.Purtroppo nei negozi tutti i tv oled riproducono filmati da pelle d'oca starei ore a guardarli, sarebbe meglio pero' che te li facessero provare con qualche bluray uhd.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

io penso aspetterò' il black friday voglio prenderlo in un negozio fisico.se ci sono dei problemi basta farselo sostituire.Purtroppo nei negozi tutti i tv oled riproducono filmati da pelle d'oca starei ore a guardarli, sarebbe meglio pero' che te li facessero provare con qualche bluray uhd.
    non penso sia così semplice, per fartelo sostituire deve essere un problema riconosciuto.

Citazione Originariamente scritto da Avatar11 Visualizza messaggio
    @moby_LT
    Grazie per i complimenti!
    Alla fine tenendo conto del Cash-Back, mi è venuto €2300,00
    [CUT]
    Azz, incredibile come la LG ha abbattuto il prezzo del 55C8, ora costa 1499 euro.

Lo pensavo pure io, fino alla settimana scorsa in cui ho visto il C8 55' e 65' pollici in un negozio e la qualità mi ha lasciato davvero deluso. Voglio credere che non fosse ben settato.

Pagina 99 di 716 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199599 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •