Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 586

Anche a me

Nessuno ha dato risposta al quesito da me proposto qualche giorno fa "Possibilità (ed eventualmente procedura), in ambient mode, di inserire foto personalizzate?"
    Altra domanda: l'audio formato dts perché non funziona su questi tv?
    Mad

Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    Dopo verifiche e prove lato sky q tutto regolare, il problema di gestione dell'hlg è tutto di Samsung anche per i modelli 2018 come il mio, soprattutto se aggiornati al firmware 1134, ora riparto con le segnalazioni perché Samsung deve rendersi conto che il problema è suo e non di altri.........
    Ho ordinato un65Q9FN e sono in attesa che mi arrivi... mi fate paura...

quanto l'hai preso Leuname79?
    Q9FN da 65

Citazione Originariamente scritto da cricrigio Visualizza messaggio
    quanto l'hai preso Leuname79?
    Ordinato ritiro da Uniwuro 2450 euro. Forse posso anche disdire... in realta basta nn presentarsi...

ok...io attendo ancora un pò....magari Samsung ripropone il rimborso dei 500 euro...Comunque stai tranquillo...non avere paure
    Q9FN da 65

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    Ti consegnato con pannello nuovo finalmente pannello perfetto
    Come ti rendi conto di questo difetto ?

Durante le partite nei cambi di inquadratura vedi delle strisce verticali

se guardo bene,durante le partite,anche il mio presenta qualche striscia verticale quasi impercettibile. penso però sia normale,o no?il pannelo perfetto non esiste......
    LG Oled 4K OLED55C15LA

parere mio ma secondo me si deve essere anche pratici.
    inutile scervellarsi stare lì con prove con la lente ecc se un difetto non si nota mai è come se non esistesse. se c'è un vero difetto si nota almeno una votla, tranquilli.

P.S: qualcuno con questa tv ha intenzione di prendere la soundbox sky? perchè volevo capire se poi collegata come suggeriscono (hdmi da sky q a soundbox hdmi da soundbox a tv e ottico da tv a soundbox) fila tutto liscio e soprattutto se con il telecomando one remote si controllano poi bene sia sky q che soundbox. esiste una discussione nel forum su questa soundbox? non la trovo

con il nuovo pannello anche a me si vede ancora qualche striscia ma e nella norma dei pannelli lcd di taglio grande

Ho visto una comparazione gaming da lg c8 vs q9fn (che posseggo) e sinceramente guardando il video dove girava god of war era incredibile la superiorità del q9f..ero quasi tentato di passare al c8 ma dopo quella prova c ho ripensato!
    Detto questo però avete notato come cambia il gamig se disattivate la modalità gioco? C'è un ritardo imbarazzante quando si sposta la visuale ad esempio! Succede anche a voi???

Altra domanda è normale nella visione del digitale t. O guardando file mkv (non 4k) i volti o alcune zone a volte sgranino un po? Ad esempio guardando l introduzione del film "alice attraverso lo specchio" le scene inziali della barca e gli incarnati del volto risulTano confusionari e un po' pasticciati...

Qled QE65Q9FNAT
    Ieri sera ho visto Inter Fiorentina su skyq. Ho attivato il 4k, ma l'immagine era troppo chiara (inguardabile) ed ho preferito ritornare al formato video hd.
    Non ho settaggi particolari sul tv. L'impostazione è di fabbrica e l'hdr+ non attivato.
    Non so se dipende da sky (problemi sulla ripresa delle partite) visto che qualche film in 4k l'ho visto abbastanza bene, così come i video in 4k di youtube.
    Consigli?
    Mario

Vai tranquillo posso confermarti che il problema sta nel 4k hdr di Sky, la tv non ha colpe

È vero fino ad un certo punto, la produzione dei live 4k di sky é ancora di livello basso al contrario di quello inglese, ma è anche vero che le tv Samsung hanno grossi problemi di gestione dell'hlg di Sky

Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •