Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 44 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 646

se puoi potresti postare i tuoi settaggi?

inoltre hai cuffie bluetooth da poter provare con l'app che ho postato qualche pagina dietro?

Citazione Originariamente scritto da Uaibuloo Visualizza messaggio
    innanzi tutto vorrei prendere a ceffoni chi ha progettato il sistema di settaggio video philips, è veramente il sistema meno intuitivo ed "user-friendly" del mondo, una tortura cercare le impostazioni migliori... E POI SE CAMBI SORGENTE (anche solo da una app android all'altra) NON TIENE LE IMPOSTAZIONI IN MEMORIA
    Guarda che è fatto apposta, per avere settings diversi in base alla sorgente. Li imposti la prima volta e non ci pensi più. Dubito che tu voglia lo stesso per dtt SD, DVD e netflix.
    E CMQ a me YouTube, netflix e prime video mantengono la stessa impostazione (ISF day).

scarsa ergonomia del telecomando
    scarsa potenza del wifi (se volete vedere sorgenti 4k è necessario cavo di rete)
    scarsa potenza in generale del sistema android e del processore (fa fatica con alcuni file 4k che invece altri dispositivi digeriscono senza problemi)
    Solo il tasto OK è tarato male e se non lo clicchi al centro non fa nulla. Per il resto è un telecomando classico. La tastierina sul retro è comoda.
    Il wifi a me va benissimo (Vodafone station a circa 6m di distanza), fibra gigabit e contenuti 4k fino a 25Mb/s. Anzi si intoppa meno della fire stick che avevo prima nello stesso posto. Forse il modello da 50" ha un'antenna inferiore o in una posizione meno favorevole.

L'HDR manca di contrasto piuttosto che di luminisità in sè, per cui visto che il "contrasto" è la backlight, sì, ovviamente il pannello non ce la fa (siamo sui 300 nits, mentre ce ne vorrebbero 1000 di picco). Lo sapevamo benissimo prima di comprarlo.

L'upscaling da SD non è terribile, forse devi cambiare i tuoi settings.

ragazzi ma questa tv perche non supporta l audio Bluetooth?
    cioè se compro uma barra sound Bluetooth non la riesci ad agganciare?

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    ragazzi ma questa tv perche non supporta l audio Bluetooth?
    cioè se compro uma barra sound Bluetooth non la riesci ad agganciare?
    è bloccato lato software dalla philips, se leggi qualche pagina dietro ho postato un apk con la quale riesco a fare accoppiare le cuffie bluetooth alla tv, ma poi non si sente nulla

se qualche altro possessore vuole provarla, magari sbaglio io qualcosa

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    è bloccato lato software dalla philips, se leggi qualche pagina dietro ho postato un apk con la quale riesco a fare accoppiare le cuffie bluetooth alla tv, ma poi non si sente nulla

se qualche altro possessore vuole provarla, magari sbaglio io qualcosa
    lo stesso logicamente vale anche se compro una barra sound Bluetooth?

lo stesso logicamente vale anche se compro una barra sound Bluetooth?
    eh si, solo pad o tastiere

speriamo che con Oreo venga sbloccato, ma ci credo poco

per fortuna c'è l'uscita jack per le cuffie, quindi la cosa è risolvibile con un trasmettitore bluetooth da collegare appunto al jack
    Ultima modifica di cabron1980; 22-09-2018 alle 18:54

eh si, solo pad o tastiere

speriamo che con Oreo venga sbloccato, ma ci credo poco

per fortuna c'è l'uscita jack per le cuffie, quindi la cosa è risolvibile con un trasmettitore bluetooth da collegare appunto al jack
    vabbe la barra sound sono costretto a collegarla tramite cavo ottico.. solo che io odio qualsiasi cavo. mi piace vedere solo la tv senza cavi ed altro

che processore ha per la parte smart?
    Ultima modifica di erag0n; 22-09-2018 alle 19:23

che processore ha per la parte smart?
    Lo stesso mediatek che montano TUTTI i tv Android.

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Lo stesso mediatek che montano TUTTI i tv Android.
    mediatek? so che è il P5 che montano anche gli Oled, non sapevo fosse mediatek

mediatek? so che è il P5 che montano anche gli Oled, non sapevo fosse mediatek
    Il P5 si occupa delle elaborazioni video, NON della parte smart. Si fa spesso questa confusione.
    Allo stesso modo non c'è nessuna differenza su come va androidTV su un Sony con l'X1 ed uno con l'X1 extreme o ultimate. Però il primo non supporta dolby vision e il secondo sì.

Il P5 si occupa delle elaborazioni video, NON della parte smart. Si fa spesso questa confusione.
    Allo stesso modo non c'è nessuna differenza su come va androidTV su un Sony con l'X1 ed uno con l'X1 extreme o ultimate. Però il primo non supporta dolby vision e il secondo sì.
    grazie telstar

dicevano che l android tv andava lenta.. io non la tengo ancora pero ho comprato la fire stick amazon e devo dire che va bene
    credo ce android a breve superera tizen e web os

dicevano che l android tv andava lenta.. io non la tengo ancora pero ho comprato la fire stick amazon e devo dire che va bene
    credo ce android a breve superera tizen e web os
    Quale fire stick? Perché la basic è più lenta di questo TV.

Quale fire stick? Perché la basic è più lenta di questo TV.
    si la basic... anche perche mi sembra che in italia non ce la 4k stick..

ps ancora meglio allora.. l unica cosa che non mi convince di questa tv è lo spessore rispetto ad altre 4k lo vedo molto piu spesso
    Ultima modifica di erag0n; 22-09-2018 alle 21:39

ah ok infatti io per primo credevo che il P5 facesse tutto

qualcuno sa come si attiva il PIP (picture in picture)?

Pagina 16 di 44 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •