Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 646

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    qualcuno sa come si attiva il PIP (picture in picture)?
    Mi sa che non c'è.

ho letto che dovrebbe arrivare con android 8.0 oreo o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    ho letto che dovrebbe arrivare con android 8.0 oreo o sbaglio?
    io sapevo che con Android 7 sarebbe arrivato il PIP, forse mi sbaglio.... speriamo

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Guarda che è fatto apposta, per avere settings diversi in base alla sorgente. Li imposti la prima volta e non ci pensi più. Dubito che tu voglia lo stesso per dtt SD, DVD e netflix.
    E CMQ a me YouTube, netflix e prime video mantengono la stessa impostazione (ISF day).

Solo il tasto OK è tarato male e se non lo clicchi al centro non fa nulla..........[CUT]
    Lo so che è fatto apposta... ma secondo me è gestito molto male

sto guardando contenuti full-hd da USB-01, imposto i miei settaggi... cambio porta USB-02... devo REIMPOSTARE i miei settaggi, guardo TV SD, imposto settaggi... apro youtube, devo cambiare settaggi, apro VLC con contenuti HDR, devo nuovamente cambiare settaggi

nella prima settima di utilizzo ho passato più tempo a cambiare settaggi piuttosto che guardare contenuti video...

ah... "ultra resolution" o come diavolo si chiama, credo gestisca SIA una maggiore nitidezza dell'upscaling, SIA una EMULAZIONE HDR per i contenuti SDR, tuttavia (come qualsiasi algoritmo di emulazione) a volte migliora l'immagine, altre volte (spesso) aumenta il banding

come dicevo per godere appieno di contenuti HDR è assolutamente necessario pompare il "contrasto" (ovvero retroilluminazione) a 100, abbassare la "luminosità" del nero sui 50-45 e fare lavorare il local dimming giocando un po con le impostazioni avanzate di contrasto e HDR plus...
    in questo modo riesco ad ottenere una visualizzazione appagante.

ribadisco che il "local-dimming" del P5 lavora decisamente bene

p.s... putroppo non ho cuffie bluetooth per provare il collegamento

ah... riguardo le "performances" del processore

ho una fotocamera A6300 che registra in 4k, se cerco di visualizzare i file 4k non compressi da USB3 la tv lagga e fatica decisamente, a volte non riesce neppure ad aprire il file correttamente

se attacco lo stesso disco USB3 ad uno scatolotto media player android cinese da 40€ il video 4k non ha problemi...

Citazione Originariamente scritto da Uaibuloo Visualizza messaggio
    Lo so che è fatto apposta... ma secondo me è gestito molto male

sto guardando contenuti full-hd da USB-01, imposto i miei settaggi... cambio porta USB-02... devo REIMPOSTARE i miei settaggi, guardo TV SD, imposto settaggi... apro youtube, devo cambiare settaggi, apro VLC con contenuti HDR, devo nuovamente cambiare settaggi[CUT]
    Tra le due usb non avevo visto e in effetti potevano evitarlo. Io ci ho messo due giorni di prove a settare le 3 sorgenti che uso. "Cambiare" è la parola sbagliata, vanno "impostati" una volta e basta per ogni sorgente.

Guarda i miei setting per HDR e dimmi cosa ne pensi.

Citazione Originariamente scritto da Uaibuloo Visualizza messaggio
    ah... riguardo le "performances" del processore

ho una fotocamera A6300 che registra in 4k, se cerco di visualizzare i file 4k non compressi da USB3 la tv lagga e fatica decisamente, a volte non riesce neppure ad aprire il file correttamente

se attacco lo stesso disco USB3 ad uno scatolotto media player android cinese da 40€ il vi..........[CUT]
    E' probabilmente colpa del chipset mediatek a cui sarà demandato di decodificare i video.

Qualcuno ha consigliato di scaricare "mx player" per riprodurre video da usb/nas. Io non l'ho ancora provato (non ne ho 4k) ma devo farlo perché tiene in memoria la posizione lasciata solo per qualche ora e io sono abituato a riprendere la visione anche dopo una settimana.

devo dire che la resa tramite stick nowtv è davvero ottima, credo quindi anche netflix o infinity ai quali non sono abbonato

a voi amazon prime funziona?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    devo dire che la resa tramite stick nowtv è davvero ottima, credo quindi anche netflix o infinity ai quali non sono abbonato

a voi amazon prime funziona?
    Non avendo BD UHD, quello che si vede meglio di tutti per me è Netflix in 4k con bitrate a 35MB (ho la fibra ftth e il wifi ce la fa a tenere questo bitrate costante).
    Prime video funziona perfettamente e la qualità dipende dal film o serie, non ho visto ancora nulla in 4k tranne il trailer di Good Omens e i primi 2 minuti di Jack Ryan. Purtroppo il tasto info NON funziona con questa app e non ho idea del formato e del bitrate.

Non sono abbonato (né intendo farlo) ad altre piattaforme di streaming.

Salve
    Mi inserisco e riprendo questa discussione
    Volevo chiedervi, ma alla fine questo 50pus7303, è un buon prodotto o no?
    In rete non ci sono ancora recensioni e quella di altroconsumo lo stronca alla grande. Io però ho qualche dubbio su questa recensione, guardate:

Digitale terrestre Non ancora testato
    Video in alta definizione (Digitale terrestre HD) Non ancora testato
    Video in alta definizione (H.265 Digitale terrestre di prossima generazione) Non ancora testato
    Video in alta definizione (Sorgente esterna, Full-HD) Non ancora testato
    Qualità dell'immagine (impostazioni di fabbrica) Non ancora testato
    Video in alta definizione (Sorgente esterna, Ultra-HD) Non ancora testato
    Video con gamma dinamica estesa (Ultra-HD+HDR) Non ancora

Praticamente non è stato testato con nessun tipo di sorgente. Allora mi chiedo, la 📺 è stata accesa, vista così senza neanche un settaggio?
    Purtroppo il settaggio di fabbrica di questo prodotto Philips, pare, abbia bisogno di smanettarci un po’.
    Ma ancora mi chiedo, come può il modello della serie 6000 avere buone recensioni dal punto di vista qualità immagini e questo essere addirittura scarso? Non penso che in Philips si siano rinc....
    Aspetto qualche riscontro da chi ha già questa tv.
    Io l’ho ordinato ieri
    Grazie

Le tv vanno viste di persone almeno in qualche negozio di elettronica

Comunque la Philips 7303 è un ottima Tv con il processore p5 usato anche per gli oled
    Testata personelmanete e ha bei colori e neri

Citazione Originariamente scritto da Galor Visualizza messaggio
    Salve
    Mi inserisco e riprendo questa discussione
    Volevo chiedervi, ma alla fine questo 50pus7303, è un buon prodotto o no?
    In rete non ci sono ancora recensioni e quella di altroconsumo lo stronca alla grande. Io però ho qualche dubbio su questa recensione
    Non ho visto il 50" di persona, ma il 55" è un ottimo tv.
    Altroconsumo è carta straccia (da anni ormai).

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    Le tv vanno viste di persone almeno in qualche negozio di elettronica.

Lo avrei fatto se l'avessi trovata in un negozio fisico...

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Non ho visto il 50" di persona, ma il 55" è un ottimo tv.
    Altroconsumo è carta straccia (da anni ormai).
    Grazie delle conferme, Telstar!
    Ultima modifica di Galor; 18-10-2018 alle 20:03
    Apecar gialla, volpino bianco incazzato, decespugliatore husqvarna 12000giri

segnalo nuovo firmware non presente sul sito ma trovato dalla tv

installato, versione firmware di settembre con patch sicurezza di luglio

aspetto un changelog sul sito perché in apparenza non trovo novità
    Ultima modifica di cabron1980; 18-10-2018 alle 21:41

ora il firmware è presente anche sul sito, ma il changelog è rimasto quello vecchio

notate differenze?

Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •