Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 44 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 646

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    A 519 euro secondo voi vale la pena il 50pus7303?indeciso se con 20 euro in piu prendere il fratello minore da 55pus6703
    Il 6703 non ha android ma un OS proprietario. Dipende se hai bisogno di alcune app che lì forse non ci sono.
    Il 7303 da 55" si trova sotto i 650 cmq.

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    TPM171E _ 105.001.002.075 – Date: 2018/10/04
    Mi sono stufato di aspettare e ho mandato proprio adesso una mail alla Philips avvisandoli che sul sito non lo fa ancora scaricare.

Ciao a tutti

sono alla ricerca di un 65 pollici e stavo valutando questo PUS7303
    A tale proposito avrei 3 domande da sottoporvi:

1) è un prodotto che che vi sentite di consigliare?
    2) è dlna?
    3) conoscete un sito o un posto fisico da acquistare intorno ai 1000 euro?

1-2 sì.
    3- no idea, guarda i volantini ogni settimana.

Una domanda ai possessori di questo TV: avete mai provato il playback di file 4K da usb?
    Se sì, come funziona?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da XiniX Visualizza messaggio
    Una domanda ai possessori di questo TV: avete mai provato il playback di file 4K da usb?
    Se sì, come funziona?
    Grazie!
    Non 4k. Ma qualcuno prima ha scritto che per i grossi file è meglio usare un player diverso da quello incluso (se cerchi trovi il nome).

Ciao a tutti,

Sto valutando un 55 per la sala, la differenza tra 7303 e 7503 sta "solo" nella presenza di soundbar integrata sul secondo?
    Sul comparto Android, qualcuno di voi usa/ha usato la app "Moonlight" per trasmettere i giochi da PC con scheda Nvidia sullo schermo via Lan? Sarebbe l'uso principale che ne farei...vorrei essere certo che sia fattibile!

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    ecco il changelog del nuovo firmware:

TPM171E _ 105.001.002.075 – Date: 2018/10/04
    - Fix for content browser 4K mkv and M2TS playback issue
    - Fix for junk boxes in the electronic user manual
    - Fix for satellite: Tricolor/OP descrambling, NTVplus navigation and dual tuner LNB 14V issues
    - Fix for auto wakeup at 4am
    - Fix for muted sound after..........[CUT]
    Finalmente c'è sul sito e l'ho scaricato.
    Tu hai dovuto reimpostare tutto dopo l'aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da Bulz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Sto valutando un 55 per la sala, la differenza tra 7303 e 7503 sta "solo" nella presenza di soundbar integrata sul secondo?
    Sul comparto Android, qualcuno di voi usa/ha usato la app "Moonlight" per trasmettere i giochi da PC con scheda Nvidia sullo schermo via Lan? Sarebbe l'uso principale che ne far..........[CUT]
    Sembra che ci sia solo la soundbar di differenza.

Per quanto riguarda Moonlight, non fidarti di Android TV per una cosa che richieda input lag ridotto via rete. Se spulci un po', vedrai che qualcuno su Reddit ha risolto con un Nvidia Shield.
    Ultima modifica di XiniX; 26-10-2018 alle 17:26

Occhio che il 7503 a differenza del 7303 dovrebbe essere edge led ,almeno cosi mi sembrava di aver letto su displayspecification

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Finalmente c'è sul sito e l'ho scaricato.
    Tu hai dovuto reimpostare tutto dopo l'aggiornamento?
    nulla, è rimasto tutto come prima

Occhio che il 7503 a differenza del 7303 dovrebbe essere edge led ,almeno cosi mi sembrava di aver letto su displayspecification
    Hai ragione! Non lo immaginavo.

Citazione Originariamente scritto da XiniX Visualizza messaggio
    Sembra che ci sia solo la soundbar di differenza.

Per quanto riguarda Moonlight, non fidarti di Android TV per una cosa che richieda input lag ridotto via rete. Se spulci un po', vedrai che qualcuno su Reddit ha risolto con un Nvidia Shield.
    Grazie per la dritta, ho la casa tutta cablata in cat 6..se l'hardware della tv è sufficiente dovrebbe reggere - avevo fatto una prova con un box multimediale android da 30€ e riuscivo a trasmettere in full hd 60 frame senza troppi problemi..spero che l'hardware della tv possa quantomeno pareggiare quello di un box da quella cifra...!

L'ho visto anche io oggi...come del resto la stragrande maggioranza delle tv in questa fascia di prezzo è edge...il 7303 sarebbe un vantaggio in quanto direct light giusto? O il fatto che il 7503 ha micro-dimming riduce la differenza? non ho grande esperienza in merito a tv

Citazione Originariamente scritto da Bulz Visualizza messaggio
    L'ho visto anche io oggi...come del resto la stragrande maggioranza delle tv in questa fascia di prezzo è edge...il 7303 sarebbe un vantaggio in quanto direct light giusto? O il fatto che il 7503 ha micro-dimming riduce la differenza? non ho grande esperienza in merito a tv
    Il 7303 è migliore.

Buonasera a tutti, ho acquistato da una settimana questo tv nel formato da 50 pollici a seguito della rottura del mio plasma panasonic. Vorrei un settings decente dei colori per apprezzare il nero di questo tv che ho letto da più parti essere molto valido, ma che io, venendo da un plasma sto trovando alquanto insoddisfacente.
    Ho persino pensato che si trattasse di un pannello ips visto la scarsità del nero. Comunque io sto usando le seguenti impostazioni:
    Colore: 60
    Contrasto: 50
    Luminosità: 55
    Contrasto video: 50
    Nitidezza: 0
    Temperatura colore: caldo.
    Dove sbaglio?
    Se qualcuno lo utilizza per il Gaming, potrebbe condividere le sue impostazioni.
    Quelle che uso con one x al momento non mi danno problemi di lag ma alcune volte le immagini sono scure a tal punto da mangiarsi dei dettagli.

Pagina 19 di 44 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •