Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 44 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 646

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    si agosto, il reset non mi va di farlo per ora... aspetto Oreo
    Onestamente fai bene
    Io più tardi posto i miei settings per HDR.
    Per netflix fhd e 4k uso semplicemente l'ISF day (e non mi sembra mantenere le POCHE modifiche che avevo fatto sugli ISF - posso replicare tutto sul personale ma non ho voglia).
    In HDR siamo ovviamente limitati dalla scarsa luminosità del pannello, quindi in sostanza si tratta di massimizzare il contrasto e ridurre la luminosità al minimo perché il tone mapping schiarisce tutto. Purtroppo non si può modificare la gamma con l'HDR.

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Onestamente fai bene
    Io più tardi posto i miei settings per HDR.
    Per netflix fhd e 4k uso semplicemente l'ISF day (e non mi sembra mantenere le POCHE modifiche che avevo fatto sugli ISF - posso replicare tutto sul personale ma non ho voglia).
    In HDR siamo ovviamente limitati dalla scarsa luminosità del pannello, quindi in sostanza si tratta di m..........[CUT]
    ok posta pure questi così li proviamo

Miei setting per hdr

Picture style: hdr movie
    Colour: 60
    Contrast: 100
    Sharpness 5
    Brightness 40
    Colour temperature warm
    Contrast mode: off
    HDR plus medium
    Video contrast 100
    Light sensor off
    Ultra resolution On
    Noise reduction medium (a me da fastidio l'effetto pellicola, altrimenti off)
    MPEG artifact reduction off
    Motion style: personal e judder a maximum

Grazie a tutti per le risposte, per adesso bug non ne ho ancora trovati. Volevo chiedrvi se qualcuno ha collegato una tastiera wifi o bluetooth a televisore nel caso quale modello. Percho il telecomando in dotazione per cercare su internet o su Spotify lo trovo alquanto scomodo. In settimana provo i settings indicati poi vi aggiorno.

Qualcuno ha installato questo nuovo firmware? Non si trova sul sito italiano ma è cmq ufficiale.

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/e...scy=DE&slg=ENG

Qualcuno ha installato questo nuovo firmware? Non si trova sul sito italiano ma è cmq ufficiale.

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/e...scy=DE&slg=ENG
    io aspetterei quello italiano

hai per caso un changelog?

io aspetterei quello italiano

hai per caso un changelog?
    Io uso firmware e settings in inglese. Più che altro aspetto android 8. Non ho bug di sorta e quindi non mi sento motivato ad aggiornare tanto per.

Changelog Firmware TPM171E _ 003.001.012.000 – Date: 2018/09/17

Improvements for screensaver with TXT-subtitling on OLED devices
    Improvements for system stability
    Improvements for standby mode
    Improvements for AL style in slideshow
    Updated translation string database

Io uso firmware e settings in inglese. Più che altro aspetto android 8. Non ho bug di sorta e quindi non mi sento motivato ad aggiornare tanto per.

Changelog Firmware TPM171E _ 003.001.012.000 – Date: 2018/09/17

Improvements for screensaver with TXT-subtitling on OLED devices
    Improvements for system stability
    Improvements for standby mode
    I..........[CUT]
    in apparenza nulla di che, bisogna vedere cosa intendono per stabilità del sistema

per Oreo ho letto che si inizia da novembre

Oggi mi si è piantato YouTube (non voleva ripartire e ho dovuto staccare la spina). Quasi quasi lo faccio questo update...

Invece a me passando da Netflix alla TV non vedevo piu nessun canale anche accendendo e spegnendo il TV (senza staccare la spina) alla fine dopo averlo accesso un'altra volta e rimasto bloccato su di un immagine bianca alla fine dopo un pò di minuti si è sbloccato. La cosa mi preoccupa , anche io vorrei fare l'aggiornamento ma avendo installato il sistema in Italiano non so se aspettare che arrivi la versione italiana.

Citazione Originariamente scritto da vietdanger Visualizza messaggio
    Invece a me passando da Netflix alla TV non vedevo piu nessun canale anche accendendo e spegnendo il TV (senza staccare la spina) alla fine dopo averlo accesso un'altra volta e rimasto bloccato su di un immagine bianca alla fine dopo un pò di minuti si è sbloccato. La cosa mi preoccupa , anche io vorrei fare l'aggiornamento ma avendo installato il..........[CUT]
    io vi consiglio di aspettare, anche solo per la garanzia

io vi consiglio di aspettare, anche solo per la garanzia
    Sono daccordo con te, infatti aspetterò , magari provo a contattare Philips dal sito .

Citazione Originariamente scritto da vietdanger Visualizza messaggio
    Invece a me passando da Netflix alla TV non vedevo piu nessun canale anche accendendo e spegnendo il TV (senza staccare la spina) alla fine dopo averlo accesso un'altra volta e rimasto bloccato su di un immagine bianca…
    Devi staccare la spina per qualche minuto. O cmq riavviare android (forse c'è il comando nei menu)
    Non ti preoccupare perché androidTV è tutto fuorché bug free.

nelle impostazioni Android c'è la voce riavvia, ma fai prima a staccare la spina

Android ha i suoi bug, bisogna conviverci.... intanto il problema del WiFi penso di averlo risolto attraverso la funzione di accendere la tv tramite cast, in questo modo il wifi resta in standby anche quando la tv è spenta

Alla fine ho trovato lo spazio necessario ed ho acquistato anche io questo 50PUS7303

dopo una settimana di utilizzo posso affermare che ci sono lati positivi e lati negativi... con i lati negativi che a volte possono risultare abbastanza fastidiosi...

innanzi tutto vorrei prendere a ceffoni chi ha progettato il sistema di settaggio video philips, è veramente il sistema meno intuitivo ed "user-friendly" del mondo, una tortura cercare le impostazioni migliori... E POI SE CAMBI SORGENTE (anche solo da una app android all'altra) NON TIENE LE IMPOSTAZIONI IN MEMORIA

vengo da anni di tv LG e per me è stato "traumatico", con LG è tutto decisamente più semplice ed immediato

cerchiamo subito di chiarire alcune assurdità, dopo smadonnamenti vari ho capito le seguenti cose:

- la voce principale "contrasto" in realtà è la RETROILLUMINAZIONE (complimenti philips... )
    - al contrario la voce "luminosità" in realtà è la regolazione del nero (e dei dettagli in ombra in generale)
    - la voce "dettagli" non sembra fare differenze particolari
    - la voce "modalità contrasto" è il settaggio del LOCAL DIMMING
    - il sensore di illuminazione aumenta il local dimming del suddetto settaggio
    - il "contrasto dinamico" crea un fastidioso effetto "flickering" quindi lo tengo disabilitato
    - la voce "contrasto video" è in realtà il vero e proprio "contrasto" fra chiari e scuri che si setta sugli altri televisori...
    - "ultra resolution" non ho ancora capito a cosa serva, a volte migliora la percezione di nitidezza, a volte peggiora il banding
    - le varie "riduzioni di rumore" e artefatti sono assolutamente da disabilitare per tutto ciò che non è canali a bassa definizione...
    - l'unica impostazione per godere appieno dell'HDR è modificare leggermente i settaggi partendo da HDR VIVACE

per il resto...

PRO
    qualità dei neri molto molto buona
    qualità UHD ottima e HDR decente
    buona versatilità del sistema android
    ambilight
    audio buono (per quanto possibile... sinceramente credevo peggio)

CONTRO
    scarsa luminosità in HDR
    angolo di visione effettivamente molto ridotto
    upscaling scarso
    scarsa ergonomia delle impostazioni
    scarsa ergonomia del telecomando
    scarsa potenza del wifi (se volete vedere sorgenti 4k è necessario cavo di rete)
    scarsa potenza in generale del sistema android e del processore (fa fatica con alcuni file 4k che invece altri dispositivi digeriscono senza problemi)

in conclusione, come dicevo... alti e bassi, ma mi rendo conto che per il prezzo non ci si può aspettare di meglio
    Ultima modifica di Uaibuloo; 21-09-2018 alle 10:28

Pagina 15 di 44 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •