Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 716 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162562 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Però quando dici che non ci è dato sapere se il tempo e il rodaggio miglioreranno il problema è un po' strano, nel senso io ho avuto solo LCD e mi sto avvicinandonora alla tecnologia OLED, non ne so molto.. Ma stile pannelli esistono da più di 3 anni, chi magari ha posseduto i modelli precedenti dovrebbe sapere se il problema si può attenuare o men..........[CUT]
    Io da precedente possessore di un 55B6 (pannello molto fortunato sin dal primo giorno, per via della quasi totale assenza di v-banding) posso dire che sicuramente i colori coll'andare del rodaggio migliorarono e sparì anche una lieve luminescenza (tendente al rosso) che avevo nella parte bassa dello schermo. Ma si trattava di un difetto infinitamente meno invasivo e preoccupante di quello attuale.

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Seguendo il tuo ragionamento, quindi dovrei arrischiarmi e terminare il rodaggio ed eventualmente chiedere poi l'assistenza direttamente a LG.
    Però quando dici che non ci è dato sapere se il tempo e il rodaggio miglioreranno il problema è un po' strano, nel senso io ho avuto solo LCD e mi sto avvicinandonora alla tecnologia OLED, non ne so molto.. Ma sti pannelli esistono da più di 3 anni, chi magari ha posseduto i modelli precedenti dovrebbe sapere se il problema si può attenuare o meno ..........[CUT]
    Ragazzi per me già è impensabile che un pannello abbia bisogno di rodaggio prima di espremirsi al meglio o superare certi limiti...
    Però venendo dai plasma so cosa significa.

Anche io, come molti qui, sono alla prima esperienza OLED e spero che come il buon vino migliori col tempo

Per il discorso reso, se non riesci proprio a tollerare certe cose prova a cambiarlo ma nulla assicura un secondo pannello meglio o peggio, si è ormai compreso che si tratti di una lotteria

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio

Per il discorso reso, se non riesci proprio a tollerare ce..........[CUT]
    Purtroppo non è questione di riuscire a tollerare. Da ex possessore di Oled B6V, Panasonic P42VT20, e led vari, ti assicuro che il difetto è molto più grave di quanto sembra nelle foto (al punto da farmi dubitare che possa essere mitigato dal semplice rodaggio). Alcune scene sono decisamente inguardabili
    Onestamente, cambiandolo, fatico ad immaginare una situazione peggiore di questa

da mediaworld il 65c8 sta a 2639 compreso di 5 anni di garanzia pari al costo di 189€...
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

https://www.digitalcinema.com.au/vog...all-mount.html

Ciao , con questa staffa monto tranquillamente un 55" o 65" c8 ?

Grazie mille

Purtroppo non è questione di riuscire a tollerare. Da ex possessore di Oled B6V, Panasonic P42VT20, e led vari, ti assicuro che il difetto è molto più grave di quanto sembra nelle foto (al punto da farmi dubitare che possa essere mitigato dal semplice rodaggio). Alcune scene sono decisamente inguardabili
    Onestamente, cambiandolo, fatico ad im..........[CUT]
    Beh non posso biasimarti. Prova e incrocia le dita.
    Piuttosto con il B6 come ti sei trovato?

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    da mediaworld il 65c8 sta a 2639 compreso di 5 anni di garanzia pari al costo di 189€...
    Ottimo prezzo!
    Perdonami ma un elogio al grandissimo tv che hai in firma! Io ho il modello dell'anno dopo il E8000 e lo ritengo ancora oggi la miglior tv mai avuta! Mai vista una scia, una macchia, una nuvola un cacchio di niente su quella tv!

Anche per me si tratta del primo oled e dopo una settimana di utilizzo vi dico che un lcd FALD è complessivamente meglio. Sto bestemmiando? Io vi dico che tra macroblocking, vertical banding e vignetting, sulle scene scure il mio lcd del salone surclassa il mio oled della camera.
    Il nero è ovviamente a vantaggio dell’oled ma nei contenuti c’è il grigio e le gradazioni di scuro, e in queste, incredibilmente per me prima dell’acquisto, lcd superiore di gran lunga..forse la tecnologia non è del tutto pronta per i miei gusti..

Citazione Originariamente scritto da Antod Visualizza messaggio
    Io comunque entro stasera penso di fare l'ordine continuo ad essere indeciso tra B8 italia o C8 europa, certo viene da chiederti come mai lo stesso venditore ha il C8 eu e il C8 ita con una differenza di quasi 750 euro, cosa offre di piu la garanzia italia?
    A proposito chiedo a chi lo ha preso con garanzia europa se timvision è presente tra le app
    Ho la EU e ti confermo la presenza di timvision
    Ultima modifica di gfpiccolo; 16-09-2018 alle 14:22

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Anche per me si tratta del primo oled e dopo una settimana di utilizzo vi dico che un lcd FALD è complessivamente meglio. Sto bestemmiando? Io vi dico che tra macroblocking, vertical banding e vignetting, sulle scene scure il mio lcd del salone surclassa il mio oled della camera.
    Il nero è ovviamente a vantaggio dell’oled ma nei contenuti c&..........[CUT]
    Parole forti mfods
    Dai aspettiamo ancora qualche centinaio di ore.. vediamo come va!

Parole forti mfods
    Dai aspettiamo ancora qualche centinaio di ore.. vediamo come va!
    Certo, spero anche io con il tempo migliori..cmq per avvalorare la mia (forse assurda) tesi dopo posto un po’ di foto di confronto oled vs lcd di casa con le stesse fonti..giudicherete voi

È pur vero che in tante pagine di questa discussione non riesco a leggere un: "wooowww semplicemente stupendo, visone fantastica..." Ma tante più o meno piccole delusioni.. Poi vai sui siti più blasonati e leggi recensioni di 9.5/10 ... Davvero mi viene il nervoso..

Piuttosto con il B6 come ti sei trovato?
    Da dio! Infatti mi sto mangiando le mani.
    Devo però dire che questo C8 nelle scene luminose si mangia, out-of-the-box, il B6 rodato e calibrato.
    Per le scene buie, se lo mangia al momento solo per la metà sinistra dello schermo

Speriamo vada meglio col prossimo..
    Ultima modifica di BigDario; 16-09-2018 alle 14:54

Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio
    Ciao, io ho la versione EU e vedo tranquillamente mediaset play e raiplay
    Io ho un 55C8 Ita (unieuro) e non le vedo nell'LG store... Cé qualcosa da impostare per farle comparire?
    Grazie

È pur vero che in tante pagine di questa discussione non riesco a leggere un: "wooowww semplicemente stupendo, visone fantastica..." Ma tante più o meno piccole delusioni.. Poi vai sui siti più blasonati e leggi recensioni di 9.5/10 ... Davvero mi viene il nervoso..
    Il mio, tralasciando il vizio del pannello, è un wow grande come un palazzo. Sto sperando di risolvere proprio perché tra le mani ho una signora TV.

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Certo, spero anche io con il tempo migliori..cmq per avvalorare la mia (forse assurda) tesi dopo posto un po’ di foto di confronto oled vs lcd di casa con le stesse fonti..giudicherete voi
    Guarda me lo aspetto pure io. Da quanto leggo in giro sembra che il tempo sia amico di questi televisori..
    Sambo la tv merita tanto, è indubbiamente il miglior tv sul mercato ma per quello che si legge nelle recensioni e soprattutto per quello che costa ci si aspetta grandi prestazioni e non accontentarsi di un minimo banding o di un minimo tinting...
    Da dio! Infatti mi sto mangiando le mani.
    Devo però dire che questo C8 nelle scene luminose si mangia, out-of-the-box, il B6 rodato e calibrato.
    Per le scene buie, se lo mangia al momento solo per la metà sinistra dello schermo

Speriamo vada meglio col prossimo..
    Il B6 appena comprato come si presentava? Banding o Tinting?

Pagina 62 di 716 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162562 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •