Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 147 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2193

Purtroppo non ho Sky ma solo Netflix e non saprei dirti.

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Un altro utente sull'altro forum si è lamentato della lentezza dell'aggiornamento. Potrebbe dipendere anche dalla chiavetta utilizzata.
    Dopo 2 ore?!?
    Come risolvo?!
    Stacco la presa?!

edit: fatto. Staccato la spina e non si accende più, rimane sul logo tcl.

Edit2: ho formattato la chiavetta e rimesso il file di update. Stavolta ho messo la chiavetta nella porta usb3.0, prima la 2.0, rifatto la procedura ed è andata a buon fine! Tra l’altro in tempi normali, circa 10 minuti.
    Per un attimo ho creduto di dover buttare la tv!!!panico!!!
    Ultima modifica di Marcus82; 13-09-2018 alle 22:08

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Dopo 2 ore?!?
    Come risolvo?!
    Stacco la presa?!

edit: fatto. Staccato la spina e non si accende più, rimane sul logo tcl.
    Parlava di 40 minuti circa. Prova a rifare l'aggiornamento.

Scusate, di quale aggiornamento state parlando? Oreo?
    Qualcuno per favore potrebbe passarmi il file?

Citazione Originariamente scritto da NikNik95 Visualizza messaggio
    Scusate, di quale aggiornamento state parlando? Oreo?
    Qualcuno per favore potrebbe passarmi il file?
    https://drive.google.com/drive/mobil...raWyA7xd_dTGgr
    Ultima modifica di Mabrisko; 13-09-2018 alle 22:52

Si, Android 8. Comunque prima impressione è molto più veloce rispetto all’ultima versione!
    Spettacolare!

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Si, Android 8. Comunque prima impressione è molto più veloce rispetto all’ultima versione!
    Spettacolare!
    Bene bene, sarà così anche per gli altri TV, ché montano tutti lo stesso chipset mediatek.

Citazione Originariamente scritto da mcmurphy Visualizza messaggio
    Piuttosto vorrei sapere se anche con la versione 475 (android 8) c'e' il problema che con il boot veloce l'uscita jack audio continua a non funzionare o hanno finalmente sistemato?
    Adesso sono con v379 e continua a funzionare solo con il boot standard (lento).
    qualcuno con Oreo mi puo' dire se c'e' ancora il problema del boot istantaneo che non attiva l'uscita audio jack 3.5 sul retro?

Ciao a tutti! Vorrei tanto acquistare questo tv al posto di un Samsung (che ha le applicazioni di tutti i servizi di streaming), quindi chiedo il vostro aiuto. Quali app funzionano? (nel senso che si riesce a vedere i film e non si ferma al trailer!)

-Amazon prime
    -Timvision
    -Infinity
    -Sky go

Accetto risposte anche in privato
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da 90totonno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei tanto acquistare questo tv al posto di un Samsung (che ha le applicazioni di tutti i servizi di streaming), quindi chiedo il vostro aiuto. Quali app funzionano? (nel senso che si riesce a vedere i film e non si ferma al trailer!)

-Amazon prime
    -Timvision
    -Infinity
    -Sky go

Accetto risposte anche in privato
    Grazie m..........[CUT]
    "Nessuno dei suddetti!"....
    No scherzo... Ho provato solo TimVision e Amazon Prime e non funzionano. Non so risponderti per infinity e Sky Go...

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    "Nessuno dei suddetti!"....
    No scherzo... Ho provato solo TimVision e Amazon Prime e non funzionano. Non so risponderti per infinity e Sky Go...
    Innanzitutto grazie per la risposta.

---AMAZON PRIME
    Ho visto che sul Play Store ci sono due applicazioni per Amazon Prime, una specifica per Android tv, quale delle due hai provato?

1)Prime video
    2)Prime video - Android tv

Qualche app Amazon Prime per Tablet che funziona sul tv?
    In questo forum sembra che questo apk per due utenti con TCL FUNZIONI! Video_4.2.43-nvidia-armv7a.apk

---TIMVISION
    Ho visto che nel thread del TCL C70 forse finalmente si arriverà alla soluzione.

---INFINITY
    Nessuno è riuscito con INFINITY? Neanche con la funzione cast integrata nel tv, inviando il video dallo smartphone?

---Qualche smanettone è riuscito con Sky Go?
    Ultima modifica di 90totonno; 14-09-2018 alle 17:56

Prime video funziona parzialmente, nel senso che con qualche apk trovato su internet si riescono a vedere solo alcuni contenuti, quelli HDR ad esempio non vanno.
    Sky go non ho provato ma dubito funzioni, per Tim vision si attendono aggiornamenti da parte di TCL. Infinity funziona solo tramite cast.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Infinity funziona solo tramite cast.
    NOTIZIA BOMBA! Fino a qualche mese fa per vedere le app Mediaset (Infinity, Premum Online) sul tv TCL ero costretto ad attaccare la Chromecast. Quindi finalmente hanno risolto il problema del cast da smartphone?!

Avevo dimenticato DAZN... L'applicazione funziona? E il cast?

attaccare la Chromecast ? Ma di quale TCL si sta parlando ?
    il P60 Android ha il chromecast integrato.... il cast funziona nativamente....
    Per quanto riguarda il problema di @Marcus82 ero io che avevo lamentato una eccessiva lentezza dell'upgrade; come ha riscontrato pure lui, l'aggiornamento funziona anche se si utilizza la porta USB3 anzichè la USB2, ed è anzi meglio perchè è decisamente molto più rapido, come avevo scritto qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/130-c...03#post4879803

TCL P60. Appariva il logo di Infinity o di Premium Online (o di Timvision) ma non partiva il film. Ho fatto vari aggiornamenti anche con la usb.

Pagina 121 di 147 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •