Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 169 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2523

Direi che passo
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Quindi Goldrake in BD sarebbe null'altro che un up-scale dei vecchi master SD con aggiunta di sharpening? E poi che cosa vorrebbe dire "arricchito dalla correzione colore dei master originali"? Non ha nessun senso scritto in questo modo. Vabbè, buon divertimento.

D'altronde, se non esistono in Giappone, non vedo perché debbano esistere in italia;
    praticamente è la stessa porcheria fatta con i BD dei film di DBZ, solo che qui è scritto chiaramente che sono up-scale dei DVD, mentre per l'altro cofanetto si sono "dimenticati" di inserire questo insignificante dettaglio .
    Penso che passerò anche io, sperando che ad oriente qualcuno (Amazon/Netflix), metta mano ai master originali e restauri in BD questi capolavori come è stato fatto con i film di DBZ e che, soprattutto, vengano rilasciati anche nei nostri lidi.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Ma infatti in occasione delle uscite dei mediometraggi di Nagai (quelli si, in vero HD), mi ricordavo di aver letto da qualche parte che la Toei non volesse più investire in nuovi master HD per nessuno dei suoi lavori "antichi". Tuttavia avrebbero sempre potuto cambiare idea. Inoltre, non sapendo a che tipo di materiale avrebbero potuto avere accesso quelli della Yamato, ci sarebbe stata la possibilità teorica di fare noi in Italia i master se si avessero avuto a disposizione le pellicole positive (ma figurati!). Per cui presumo che anche per i due Mazinga sia la medesima cosa.

Figurati se i Jappi danno le pellicole "originali" agli italiani
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

No no, non i negativi , ho scritto pellicole positive, magari quelle passate in RAI per i telecine, ammesso esistano ancora. Il fatto è che probabilmente saranno in condizioni diciamo.....non ottimali?

Magari... Potrebbero fare un lavoro decisamente migliore e non si fermerebbero a Goldrake e Mazinga...Ma non lo faranno mai, troppo lavoro e poco ritorno economico secondo me.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Ma infatti in occasione delle uscite dei mediometraggi di Nagai (quelli si, in vero HD), mi ricordavo di aver letto da qualche parte che la Toei non volesse più investire in nuovi master HD per nessuno dei suoi lavori "antichi". Tuttavia avrebbero sempre potuto cambiare idea. Inoltre, non sapendo a che tipo di materiale avrebbero potuto a..........[CUT]
    yamato che caccia i soldi....ancora devo vederlo
    pensare che ancora mi ricordo quando era una semplice fanzine distribuita nelle fumetterie, probabilmente in qualche scatolone ho ancora i numeri
    Ultima modifica di Doc_zero; 02-09-2018 alle 16:44
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Mamma che amarezza .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Io lo prendo anche perché non ho i dvd. Certo non dovrebbero vendere un prodotto non hd e io non dovrei comprarlo.

.. E anche io farò così,dato che gli unici DVD che ho sono quelli della versione monca della D/Visual... Mor#@##i loro

Quindi anche Lamù avrà lo stesso trattamento ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

A questo punto credo che solo Lupin III sarà un HD non upscalato, dato che la serie esiste in BD in Giappone.

Sulla serie di Jeeg ci sono notizie? Upscalata pure questa...?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Che delusione però ... ci avevo sperato ....

Pagina 92 di 169 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •