Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 169 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2524

Sì , ho già le versioni pezzotte ( non sono tanto male ) . Ma io sono un feticista del bd e dei box in particolare . Magari una ri-edizione italiana decente , doppiando pure il 3° film , ci starebbe bene . Mi ricordo qualche annuncio di versioni francesi con audio italiano , ma in realtà non è andata così
    Ultima modifica di lupin1971; 19-07-2018 alle 11:52
    tv Panasonic TX P50VT30 (50") ; mch Denon AVR 4520 ; front Sonus Faber Sonetto 8 ; center Sonus Faber Sonetto Center 2 ; rear Indiana Line Diva 655 ; media OrigenAE S16T ; power Furman Elite-16PF ; cuffie Grado RS2i ; ampli Burson HA-160

stavo dando un'occhiata agli screen di Ghost In The Shell 4K.. e mi chiedevo come mai nel blu-ray c'erano barre nere anche ai lati? E' un letterbox?

Anche se l'UHD non è un miglioramento radicale, noto un ottimo upgrade sia sui colori che sulla compressione (in tutte le parti scure il macroblocking è sparito). Peccato che in Italia dubito lo vedremo mai.
    Ultima modifica di Slask; 19-07-2018 alle 18:21
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Ho preordinato la serie di Lupin III su Amazon, ho visto che sono 3 BD... Non sono un po' pochi per 26 puntate?
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Ho preordinato la serie di Lupin III su Amazon, ho visto che sono 3 BD... Non sono un po' pochi per 26 puntate?
    Stessa cosa che ho pensato io.

soprattutto se sono inclusi anche extra...
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Secondo me no 9 ore e 40 ci stanno su 3 blu-ray poco piú di 3 ore a disco poi se consideriamo che é in 4:3 penso vada bene ad occhio. Io sò che sono 23 episodi o sbaglio? Voi quale doppiaggio preferite?

Hai ragione,mi sono confuso, gli episodi sono 23;
    doppiaggio rigorosamente originale fine anni '70, poi se vogliono aggiungere quello mediaset non è un problema, ma senza doppiaggio originale e in versione non censurata, può stare sullo scaffale a vita
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Io sono contento che fanno uscire Lupin in Blu-Ray, pero' se devo essere sincero preferivo che la mettessero ad un prezzo piu' alto, senza andare al risparmio. Stiamo parlando di uno degli anime piu' importanti ed e' giusto che venisse trattato come meritava.
    Io ho il bellissimo cofanetto dvd verde (primissima edizione uscita) della prima stagione di Lupin, in digipack con 5 dvd, e ora che esce in blu-ray fanno una semplicissima slipcase e solo 3 dischi? Ripeto, preferivo un prezzo piu' alto, invece a questo punto aspetto di trovarlo alla meta' del suo prezzo di uscita e peggio per loro e le loro stupide scelte di marketing.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    ...in digipack con 5 dvd, e ora che esce in blu-ray fanno una semplicissima slipcase e solo 3 dischi?..........[CUT]
    Sai, come ho letto da queste parti, il packaging non conta nulla, anche l'edizione "clochard" di Goldrake/Mazinga/Jeeg andrebbe benissimo... Tipo questa porcheria

... Sono 20 anni che non vedo un CD/DVD confezionato nel cartone e nel 2018 non mi dovrebbe importare della confezione in cui verrà venduta una serie in BD?

Per me vista la durata ripeto ci stanno tutti gli episodi. Anche occhi di gatto e gli altri superano le 3 ore e sta tutto a posto per me. La confezione non interessa mi basta un amaray a 3 con libricino e slipcase. Ognuno la vede a modo suo e si vive comunque in pace io sono tra quelli che ha smesso di vedere l'estetica delle confezioni. Anche perché ho le 2 stagioni di occhi di gatto e yattaman e poi kyashan, tekkaman e polymar in hd tutte con slip, libricino e amaray e vanno piú che bene a me.
    Ultima modifica di Evanescence90; 21-07-2018 alle 20:26

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Sai, come ho letto da queste parti, il packaging non conta nulla, anche l'edizione "clochard" di Goldrake/Mazinga/Jeeg andrebbe benissimo... Tipo questa porcheria.[CUT]
    Nessuno credo abbia mai detto una cosa del genere qui sopra. Se ti riferisci al sottoscritto, giusto per precisazione, facevo un discorso completamente diverso. Dicevo che per me perde totalmente importanza un packaging extra lusso se poi il contenuto dei dischi non è di ottimo livello dal punto di vista video e audio. Non che i BD devono essere alloggiati nel cartoncino stile DvD da edicola. Ci mancherebbe.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Voi quale doppiaggio preferite?
    Il doppiaggio Mediaset.
    In qualunque altra situazione direi il contrario, e sono consapevole che è un doppiaggio non integrale, ma
    1) è comunque più fedele all’originale
    2) il cast vocale è quello completo con tutte le voci storiche (Pellegrini su Jigen, Korompay su Fujiko, Guerrieri su Goemon)
    3) la recitazione è migliore, Del Giudice e gli altri erano molto più rodati e ormai conoscevano bene i personaggi, mentre il primo doppiaggio è più grezzo
    4) è più vario, mentre il primo doppiaggio ha praticamente 4-5 voci in croce che ruotano su tutti i personaggi secondari, o addirittura Consoli che doppia sia Goemon che Zenigata..

Non so se Yamato possa sfruttarlo ma in caso positivo se includesse nei dischi il doppiaggio Mediaset colmando le scene censurate coi sottotitoli (o ancora meglio con i relativi spezzoni del primo doppiaggio) sarebbe decisamente il miglior modo per visionare la serie, e questo sarebbe il cofanetto definitivo.
    Ultima modifica di Slask; 22-07-2018 alle 14:16

Quoto slask per questo l'avevo chiesto 😁 anche perché sono cresciuto con quello non sono l'unico a preferire il ridoppiaggio quindi. Speriamo in un bel lavoro.

Vero, a conti fatti dopo la prima messa in onda negli anni ‘70 la serie è stata conosciuta dalla nostra generazione col ridoppiaggio.
    Solo negli ultimi anni con la rassegna su Italia2 (che peraltro ha incluso quasi tutti i film, compresi Cagliostro e il primissimo lungometraggio con gli ultimi doppiaggi) hanno inspiegabilmente riproposto il primo; dico inspiegabilmente perché credevo che per Mediaset fosse più semplice utilizzare il loro doppiaggio.

Comunque Dynit ha diramato alcuni dettagli per Akira: a Novembre due edizioni, entrambe in steelbook, ma una sarà corredata da vinile con la colonna sonora, un booklet di 50 pagine, e una cartolina. Questa limited è acquistabile solo negli store fisici Dynit, mentre l’edizione liscia è già preordinabile su dvd-store.
    Pare che sia incluso anche il vecchio doppiaggio come bonus, ma non ho capito se su entrambe o solo nella limited.
    Ultima modifica di Slask; 24-07-2018 alle 00:18

Per Akira quindi il video é lo stesso del vecchio bd solo con il nuovo doppiaggio? Per Lupin se ci fossero i 2 doppiaggi accontenterebbero tutti. Ordinato Valiant a presto le mie impressioni.

Pagina 90 di 169 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •