Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 506

Discussione: DAZN HD

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Perché le partite di solito quando uno è a casa le vede in tv non in tablet o cellulare, Napoli Milan in tv era imbarazzante (tv panasonic ez950, linea 20 mega stabili), su cellulare funzionava e quindi? Ci vediamo tutto il campionato su uno schermo da 4 pollici sul divano di casa? Per me ora come ora se nn migliorano appena mi scade la prova gratu..........[CUT]
    stessi problemi anch'io se non migliorano alla scadenza disdico,ovviamente la quantità di persone che usufruiscono del primo mese gratuito è elevata e per questo motivo probabilmente si creano questi problemi di "traffico",immagino che dal mese prossimo quando una buona parte deciderà di disdire,la situazione migliorerà e giustamente chi paga avrà un servizio migliore,dubito fortemente che sapranno gestire eventi in 4k ma spero meglio di quello che hanno proposto finora

Ottima osservazione, magari 1 mese lo pago anche tanto non sono quei 9,99 che mi cambiano, almeno per nn lasciare nulla di intentato 😉

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AExAbpfF

Le polemiche non si placano e qualcosa si muove!

Anche l’antitrust contro dazn e sky

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AE0DxPgF
    Ultima modifica di Mikyoled; 28-08-2018 alle 22:02
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Dazn fa sapere di essere pronta a «collaborare per fornire chiarimenti». Intanto però l' istruttoria è partita e i consumatori attendono: per conoscere il verdetto i tempi saranno lunghi, sei mesi per Sky e sette per Dazn.

http://www.dagospia.com/rubrica-30/s...-39-181752.htm

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Quindi se ne riparlerà a campionato finito.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

A parte i tempi, che, senza entrare in discussioni sulle nostre istituzione e il nostro sistema politico, mi sembrano ridicoli, e a parte le considerazioni sulla qualità del servizio, quello che mi sembra più assurdo è che ci troviamo davanti offerte/contratti per cui si paga senza sapere cosa si vedrà. L'unico che si salva è NowTV, con il suoi pass giornalieri e settimanali, ma per tutti coloro che hanno magari contratti annuali, magari continuazioni di precedenti contratti, si tratta di ...... .
    Riempite voi i punti, io direi mancanza di rispetto per il consumatore.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

attivato il periodo di prova per poter vedere la partita di questa sera. nessun porblema sullo streaming, nessun buffering o squadrettamento. la qualita' e' buona, non eccellente, ma buona, forse l-imagine e' un po' morbida rispetto a SKY.
    probabilmente hanno risolto i primi problemi di gioventu'.

Anche a me stasera perfetto. Allucinante, sono tifoso del Napoli e ho visto la Juve PERFETTA, qualcuno lì su mi sta trollando forte. Profilo top 720p 50fps e solo 13 secondi di ritardo. ma pare siamo stati molto fortunati, su digitalforum sta succedendo l'ira di dio, la maggioranza si è intossicata come al solito.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Come Stazza, 4 brevi stop nel primo tempo, poi intervallo, secondo tempo e post senza nessun problema.

Qualità dignitosa, un buon SD, immagine morbida, fosse sempre così tutto sommato andrebbe bene.

Visione tramite HTPC e vpr, immagine attorno ai 2,5 m. di base (è un 21:9 di 3 m.).
    Ultima modifica di Nordata; 02-09-2018 alle 00:50
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Stasera tramite App LG OLED 2017:

Buona qualità, un po' più morbido di SKY SAT, ma decisamente meglio di un buon SD ...

Un paio di buffering all'inizio, poi più nessun problema
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

iscritto anch’io ieri sera per vedere la Juve, il primo tempo discreto, qualche calo di frame ma accettabile. Il secondo tempo un disastro

Confermo, fluidità migliorata... nn perfetta ma decisamente meglio.
    Qualcuno ha avuto modo di testare se i dispositivi abilitati a funzionare in contemporanea sono 2 o 3?
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    iscritto anch’io ieri sera per vedere la Juve, il primo tempo discreto, qualche calo di frame ma accettabile. Il secondo tempo un disastro
    Non ho notato differenze tra primo e secondo tempo ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Vista tutta la partita Parma Juve su apple tv 4k. Direi qualità accettabile,anche se sky hd è un altro mondo,non ho avuto nessuna interruzione o buffering per tutta la durata del match e non ho notato differenze tra primo e secondo tempo. Posso dire però di aver avuto episodi,almeno tre o quattro per tempo,in cui l'immagine sembrava passare da 50hz,e quindi fluida,a 25hz,scattosa e decisamente fastidiosa considerando che si tratta di un evento sportivo.
    Direi che l'unico fastidio riscontrato per me è stato quello.
    Carlo
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

beh, mi consola il fatto di non essere una mosca bianca, quindi non tutti hanno patito i problemi di buffering e di bassa qualità, se non in maniera sporadica.

Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •