Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 217 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3241

Finalmente ce l' hanno fatta!4k su tutti e 3!vedremo le prove!

domande a mio avviso ulteriormente discriminanti:
    hdmi 18 Gbps?
    su tutti i modelli annunciati?
    Nel datasheet inoltre leggo DCI P3 full cover solo su NX9 e N7
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

immagino che adotteranno il filtro, come per la serie precedente, per la copertura del DCI P3.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Io invece mi incacchio come una bestia perchè non vedo nessuna usb per un aggiornamento facile con chiavetta. Nooo per carità facciamo sempre le cose complicate eh!!
    Dalla foto del retro io vedo un ingresso USB con scritta service e nel foglietto con le caratteristiche è indicato un ingresso USB

Wow! Finalmente 4K nativi!

Peccato che ho appena fatto upgrade alla TV, anche se in ogni caso a quei prezzi per me sono inarrivabili...

Ma secondo voi tra un 4K e-shift ed un 4K nativo, per un occhio "normale" a distanze di visioni umane c'e' molta differenza?
    VPR:JVC N7/RS2000 - Telo:ADEO Elegance 180cm - TV:LG OLED55C7 - Pre. A/V: Denon AVC-X4700H - Finali: Emotiva BASX A3 + A6 - Media Player:NVidia Shield TV + Amazon Fire Stick 4K - Lettore BD UHD:Pioneer UDP-LX500 - Front:Monitor Audio Bronze 6 - Centrale:Monitor Audio Bronze Centre - Surrond:Monitor Audio Bronze FX - Subwoofer:Monitor Audio Bronze W10 - Atmos:Monitor Audio C265-IDC - Game: Nintendo Switch + PS5

io credo che a livello di risoluzione pura l'occhio umano difficilmente percepirebbe differenze ...
    ma credo (auspico) anche che sui JVC in particolare le matrici 4K possano migliorare la nitidezza e la definizione percepita dell'immagine.
    Insomma io mi aspetto un miglioramento apprezzabile (IMHO) anche con rapporti di visione usuali.
    Ultima modifica di e.frapporti; 31-08-2018 alle 09:56
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Il miglioramento si dovrebbe percepire soprattutto con immagini in movimento...staremo a vedere i primi esemplari prima di dare dei giudizi
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Beh... finalmente sono arrivate, dopo anni, novità sostanziali. Comunque prima di eccitarsi troppo aspetterei di vederli all'opera....E Comunque continuiamo con la tradizionale lampada... ... Prezzi interessanti... pensando a quando starà per uscire la nuova serie e questa scenderà molto di prezzo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Secondo me N5 si prenota come il best buy del 2019.

Dove siete riusciti a vedere i prezzi?
    Mi sono sfuggiti...

Motion Control Clear Motion, 4k 60p 4:4:4 e Motion Enhance erano già supportati dai vecchi modelli?

Bene il 4k nativo, bene eh...MA personalmente a me interesserebbe molto di più la sorgente luminosa a laser, peccato

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    Motion Control Clear Motion, 4k 60p 4:4:4 e Motion Enhance erano già supportati dai vecchi modelli?
    Non vorrei dire castronerie ma mi sembra che non era supportato sul 60p 4:4:4.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Secondo me N5 si prenota come il best buy del 2019.
    Si molto probabilmente... sarebbe anche quello che potrei acquistare in futuro... gli altri sono fuori budget.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 8 di 217 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •