Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 275 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 4120

Discussione: Tcl c70

sono Più di 6 mesi che L assistenza ripete che stanno collaborando con tim per risolvere
    Possibile che tutto questo tempo nn sono riusciti? Molto strano

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    5. Il sideload delle app (installazione applicazioni di terze parti) sembra del tutto disabilitato. Qui vi chiedo se non ci sia un modo per attivarlo
    questa cosa mi interessa particolarmente, considerando che sul market di android tv ci sono 1/100 delle app che ci sono sul market di android normale, se hanno disabilitato sta cosa non lo installerò mai. Sicuri che non abbiano spostato la voce nel menù dei setting da qualche altra parte?

edit: ho trovato questo articolo, può essere rilevante?
    https://android.gadgethacks.com/how-...-gone-0184399/
    anche qui
    https://www.reddit.com/r/AndroidTV/c...or_android_tv/
    Ultima modifica di cambridge; 30-08-2018 alle 11:55

Io ho installato Acestream senza problemi da puffin browser. Mi ha solo chiesto di abilitare dalle impostazioni le app da fonti sconosciute, come su Android 7
    Spero che risolvano la questione Amazon Prime e Timvision, poi mi posso considerare pienamente soddisfatto
    Ultima modifica di KlipschAbuser; 30-08-2018 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da KlipschAbuser Visualizza messaggio
    Io ho installato Acestream senza problemi da puffin browser. Mi ha solo chiesto di abilitare dalle impostazioni le app da fonti sconosciute, come su Android 7
    Spero che risolvano la questione Amazon Prime e Timvision, poi mi posso considerare pienamente soddisfatto
    Scusami perché non ha più il play store?

Certo che ha il playstore, parliamo di app non presenti nel playstore Android tv

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    Scusami perché non ha più il play store?
    Ma certo che ce l'ha. E' che probabilmente il play store per TV non è molto fornito. Per il sideload penso di avere capito. Sostanzialmente devi dare l'ok al browser e/o al file explorer. Mah non ne capisco il senso ma vabbè

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Ma certo che ce l'ha. E' che probabilmente il play store per TV non è molto fornito. Per il sideload penso di avere capito. Sostanzialmente devi dare l'ok al browser e/o al file explorer. Mah non ne capisco il senso ma vabbè
    il senso è che mentre prima abilitando la generica voce, una app poteva a sua volta installare altre app a tua insaputa.
    ora invece, decidendo app per app chi può e chi non può installare gli apk, minimizzi il rischio di trovarti programmi che girano a tua insaputa. E' una feature introdotta da google in android 8 non da tcl

gente ma quando si preme il tasto dietro, poi parte l'aggiornamento, sulla schermata con la scheda al centro e il led del tv che lampeggia.
    Quando quella schermata si spegne che schermata deve comparire successivamente?
    perchè a me compare il logo della TCL fisso e non fa più nulla.
    sulla chiavetta ho copiato il firmware condiviso da gianni66 scaricato dal suo link.

Prima compare la finestra di aggiornamento poi compare il logo tcl e subito dopo ricompare la finestra di aggiornamento e in fine si accende il tutto in 20 minuti
    Riscarica il firmware

l'ho già riscaricato 3 volte e provato con due chiavette differenti, tutte e due formattate in fat32 e collegate alla porta di servizio grigia.

Ho comprato un TV Sonoko 32 pollici a 179 euro con Android... Funziona tutto: TimVision e Prime Video inclusi. Quindi non credo che sia una questione di pagamento di diritti, ma proprio di compatibilità dell'applicazione...

terzo tentativo, sempre scaricando nuovamente il file dal link di gianni,
    si avvia l'update, carica la schermata con la scheda e la scritta di non spegnere che ci vorranno alcuni minuti e il led lampeggia.
    durante questa fase credo unicamente il televisore copi il file dalla chiavetta alla memoria interna.
    a questo punto si riavvia e compare il logo rosso TCL. non ci sono luci accese o segni di caricamento, precedentemente è dove si inchiodava, alle 20.22 è andato sul logo TCL adesso provo a lasciarlo così vediamo per quanto tempo rimane.
    prima dopo un ora non aveva ancora completato nulla.

Sul logo tcl rimane per due secondi e poi ricompare la stessa finestra di prima del logo tcl.
    Prova anche cambiare chiavetta e prova anche il firmware di gdrive

ora provo a riformattare la chiavetta e copiarci il firmware dal google drive dei polacchi.

mi confermate che la chiavetta va nella porta grigia, che solamente il file update.pkg debba essere sulla chiavetta, che il pulsante dietro devo tenerlo premuto solo fino a che compare la schermata con la scheda, che va bene tenere il televisore scollegato dal cavo di rete?
    Ultima modifica di cambridge; 30-08-2018 alle 19:39

update al volo così faccio stare tranquillo anche il gentilissimo gianni. Ho riformattato la chiavetta, scaricato il firmware dal sito polacco, ora il logo TCL è durato pochi secondi, poi è comparso un cerchio con sotto la scritta "cancellazione", poi si è riavviato e sta continuando, forse è andata a sto giro

Pagina 89 di 275 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •