Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 275 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 4120

Discussione: Tcl c70

Netflix e youtube sono perfetti adesso riesco a vedere i video e film in 4k senza scatti con la adsl 20mb,purtroppo nel mio paese ancora non c'è la fibra

Netflix e YouTube vanno benissimo, in generale è tutto più fluido, prima aprendo più applicazioni notavo scatti ed ero costretto ad aprire il menu tenendo premuto il tasto home e chiudere manualmente le app non utilizzate al momento. Per le app mancanti penso sia più una questione di accordi che di volontà di sviluppare un fix

Citazione Originariamente scritto da KlipschAbuser Visualizza messaggio
    Netflix e YouTube vanno benissimo, in generale è tutto più fluido, prima aprendo più applicazioni notavo scatti ed ero costretto ad aprire il menu tenendo premuto il tasto home e chiudere manualmente le app non utilizzate al momento. Per le app mancanti penso sia più una questione di accordi che di volontà di sviluppare un fix
    timvision l app ce.. le anteprime le fa vedere ma quando fai partire un video intero si blocca.. l assistenza tcl dice che stanno risolvendo insieme a quelli della tim ma sono passati gia 5-6 mesi e sta sempre li che non funziona
    Ultima modifica di erag0n; 29-08-2018 alle 20:23

Se tcl non paga i diritti non funzionerà mai
    La locuzione Digital Rights Management (DRM), il cui significato letterale è gestione dei diritti digitali, indica i sistemi tecnologici mediante i quali i titolari di diritto d'autore (e dei diritti connessi) possono tutelare, esercitare ed amministrare tali diritti nell'ambiente digitale.

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    La locuzione Digital Rights Management (DRM), il cui significato letterale è gestione dei diritti digitali, indica i sistemi tecnologici mediante i quali i titolari di diritto d'autore (e dei diritti connessi) possono tutelare, esercitare ed amministrare tali diritti nell'ambiente digitale.
    penso porpio che hai ragione.. a questo punto l assistenza tcl inutile prenderci in giro dicendo che stanno sistemando..
    fanno prima a dire che non hanno i diritti.

Aspettiamo fiduciosi,magari ci fanno il regalo di natale🤣

Aspettiamo fiduciosi,magari ci fanno il regalo di natale🤣
    speriamo sto aspettando anche io.. ma se non sistemano tim vision mi sa che passo ad hisense 7a
    se invece sistemano mi prendo la c76..

Io volevo attivare l'abbonamento con nowtv e non posso farlo,sono con mediaset premium che ultimamente fa pena ,hanno anche tolto tutti i canali HD. Che tristezza😥

ti capisco.. se uno compra una smart tv ultimo modello si aspetta che almeno queste app piu famose funzionano tutte..
    mi meraviglio per timvision perche tutti quelli che hanno tim a casa vedono timvision gratis..
    dazn lhai provata?

Dazn si lamentano tutti non l'ho provata

vabbe quello è un problema di dazn la app non centra.. ma l ultima partita andava meglio.. ce 1 mese gratis

Ah ma vedi! Io tempo fa avevo letto che le app su android TV erano legate ad accordi commerciali oltre che tecnici, quindi che cambiava da licenza a licenza e non da software o simili, quindi è solo un mero accordo commerciale!

Chissà qaunto chiede TIM per farla funzionare.. soprattutto se vogliono spingere un box/decoder proprietario (penso io!)
    Speriamo almeno in Amazon.. ho provato diversi apk ma non funzionava con la versione 373 del software!

Citazione Originariamente scritto da ilmaffo Visualizza messaggio
    Ah ma vedi! Io tempo fa avevo letto che le app su android TV erano legate ad accordi commerciali oltre che tecnici, quindi che cambiava da licenza a licenza e non da software o simili, quindi è solo un mero accordo commerciale!

Chissà qaunto chiede TIM per farla funzionare.. soprattutto se vogliono spingere un box/decoder proprietario (penso io!)..........[CUT]
    ma quello che da fastidio è la risposta che da l assistenza tcl..

Installato ieri sera il 475. Premetto che come app uso solo Youtube e Kodi. Ho notato che:
    1. la navigazione nella home e nelle app è lievemente più fluida
    2. hanno risolto il fastisiosissimo problema (che però non tutti avevano) del fastboot non funzionante
    2a. il boot (la schermata con i cerchietti colorati) mi sembra comunque lievemente più veloce
    3. Hanno spostato tutte le icone della Home (e mi trovavo meglio prima)
    4. YT in 4k funziona molto bene con ADSL 20 mega (ma a me funzionava bene anche prima)
    5. Il sideload delle app (installazione applicazioni di terze parti) sembra del tutto disabilitato. Qui vi chiedo se non ci sia un modo per attivarlo
    6. Diversamente dall'update alla 373, questa volta il sistema operativo si è resettato alle impostazioni di fabbrica e mi sono dovuto reimpostare tutto. Ha mantenuto solo il setup della televisione vera e propria (strano!)

Il problema con Tim Vision non è di diritti e vi spiego il perché.
    Quest'estate ho visto tramite l'app sulla tv l'amichevole del Napoli contro il Chievo Verona (quella gratis per intenderci), quindi i diritti li paga.
    Il problema del blocco avviene quando si vedono contenuti in on demand, mentre quelli live in streaming si vedono.

Pagina 88 di 275 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •