Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 152 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e son più confuso di prima ahahahah... domande, ma se comprassi oggi il 65af8, mi ritroverei sto problema della luminosità e dell'aggiornamento a prescindere? E poi come mai leggo che la maggior parte dei possessori utilizza la apple tv 4k, se le app principali già ci sono, non funzionano bene quelle del tv o è altro. Scusate ma sin neofita e devo lasciare il mio vecchio plasma Pioneer kuro e non vorrei sbagliare acquisto tra l'oled che voglio acquistare tra l'af8 preferito e il c8. Considerando che lo userei per Sky q, serie tv, film, calcio e visione netflix per lo più. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da marco65lazio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e son più confuso di prima ahahahah... domande, ma se comprassi oggi il 65af8, mi ritroverei sto problema della luminosità e dell'aggiornamento a prescindere? E poi come mai leggo che la maggior parte dei possessori utilizza la apple tv 4k, se le app principali già ci sono, non funzionano bene quelle del..........[CUT]
    Visti fianco a fianco con stessa demo in riproduzione, il C8 appare un po’ più luminoso, l’AF8 con migliore contrasto. Sui segnali Sky e dtt l’upscaling Sony è superiore, per non parlare poi della gestione del movimento e della qualità audio.
    La parte smart LG è un altro pianeta.
    Per il DV resta il problema delle improvvise perdite di luminosità, che non dovrebbero però avvenire in modalità standard (letto su forum esteri), si parla di un imminente aggiornamento FW.
    Io ho preso AF8.

Nessuno è a conoscenza su Roma di qualche negozio fisico che vende Af8 in promozione? Ho visto online che c'è qualcosa ma, devo farlo a rate.
    Altrimenti ripiego su A1.

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Visti fianco a fianco con stessa demo in riproduzione, il C8 appare un po’ più luminoso, l’AF8 con migliore contrasto. Sui segnali Sky e dtt l’upscaling Sony è superiore, per non parlare poi della gestione del movimento e della qualità audio.
    La parte smart LG è un altro pianeta.
    Per il DV resta il problema delle improvvise perdite di luminosità..........[CUT]

Nessuno è a conoscenza su Roma di qualche negozio fisico che vende Af8 in promozione? Ho visto online che c'è qualcosa ma, devo farlo a rate.
    Altrimenti ripiego su A1.
    Che io sappia le promo deille grandi catene sono terminate. Ma come sempre a settembre ripartono. Prima di considerare l’A1 ricerca su Google Sony A1 dimming.

Quindi ancora non si è risolto il problema dopo l'aggiornamento del firmware, anzi....
    Che palle...

Che io sappia le promo deille grandi catene sono terminate. Ma come sempre a settembre ripartono. Prima di considerare l’A1 ricerca su Google Sony A1 dimming.

Quindi ancora non si è risolto il problema dopo l'aggiornamento del firmware, anzi....
    Che palle...
    No, infatti l’ultimo FW è stato pure ritirato.

Non so che fare, se acquistare comunque Sony A1 o Af8 e aspettare firmware, oppure passare direttamente a LG

No, infatti l’ultimo FW è stato pure ritirato.

Ragazzi, a voi è mai successo che sul digitale terreste scompare l'immagine, vedo nero, ma si sente l'audio? poi se si cambia canale tutto ok... torna l'immagine
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Non so che fare, se acquistare comunque Sony A1 o Af8 e aspettare firmware, oppure passare direttamente a LG
    Guarda io sono 20gg che ho letto di tutto, dipende molto anche dal prezzo che trovi e dall’uso che ne farai. Penserei ad LG sono nel caso di uso esclusivo con fonti nobili. Io ho preso AF8 per dtt, Sky Q e netflix. Il FW sicuro uscirà, poi c’è uno con A1 appena sostituìto da Sony, sul thread dedicato, che dice di non avere più alcun problema. Mistero.

intanto AF9 disponibili da ottobre a 2999 euro e 3999 euro.

Detto ciò non ho piu scritto qui perchè il mio AF8 va BENISSIMO..anche con i DV. Le partite di premier in 4k sono una GODURIA ASSOLUTA.
    Ultima modifica di EmPe81; 30-08-2018 alle 15:32

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    intanto AF9 disponibili da ottobre a 2999 euro e 3999 euro.

Detto ciò non ho piu scritto qui perchè il mio AF8 va BENISSIMO..anche con i DV. Le partite di premier in 4k sono una GODURIA ASSOLUTA.
    Meglio così, spero ti riferisci anche a netflix in DV. Quindi niente cali di luminosità su tutti i segnali (anche partite di calcio) e niente zone scure in DV. Il tuo mese di produzione?

per il mese booooooh

in DV non vedo cali EVIDENTI di luminosità tali da cambiare canale....!

in 4k (fonte sky ovviamente) a volte è capitato che per un decimo di secondo faceva un barlume chiaro come se fosse interrotto il segnale e tornava in un nanosecondo (come un "blink")....ma da quello che ho capito è sky il problema quando fa cosi.

per il resto film in UHD bluray e soprattutto premier e F1 in 4k sono da se..a 4 mani
    Ultima modifica di EmPe81; 30-08-2018 alle 15:55

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    per il mese booooooh
    in DV non vedo cali EVIDENTI di luminosità tali da cambiare canale....!

in 4k (fonte sky ovviamente) a volte è capitato che per un decimo di secondo faceva un barlume chiaro come se fosse interrotto il segnale e tornava in un nanosecondo (come un "blink")....ma da quello che ho capito è sky il problema quando fa cos..........[CUT]
    Finalmente un barlume di speranza, lo ritiro in settimana. Comunque il mese di produzione è stampato anche sulla scatola in basso a dx 2018/0*
    Per le partite ed il resto usi dei settaggi particolare o usi le modalità predefinite?
    Ultima modifica di LFL; 30-08-2018 alle 16:10

no...uso il settaggio che si trova in molti siti per l'A1 su tutte le sorgenti e mi va bene cosi al momento

Il problema con il Dolby Vision è sui neri troppo alti si perdono dettagli nelle ombre!
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Pagina 74 di 152 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •