Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 152 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

  1. #1081
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    151

    Io lo ritiro domani, ho dato l'acconto 10gg fa. Proprio ora stavo chiamando Sony e dicono che i loro ingegneri stanno lavorando per risolvere il problema. Se lo dovessi pagare a listino lo lascerei ed aspetterei i nuovi.

  2. #1082
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Carpi
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente scritto da funik Visualizza messaggio
    E' un problema dell'ultima versione software, gestisce adcazzium il dolby vision. A saperlo prima io non lo avrei aggiornato. Da me è venuto tecnico Sony, ha detto che non ci si può fare nulla, si deve attendere prossima release software.
    Grazie per la info, quindi se non aggiornavo, non avevo Dolby Vision ma l'HDR in generale avrebbe funzionato bene? lo chiedo perchè non mi ricordo quando ho fatto l'aggiornamento e quando all'inizio non avevo ancora Netflix ma Amazon Prime video, anche li con il classico HDR vedevo gli stessi aloni in Mozart in The Jungle....... però ripeto, non mi ricordo se in quel caso la tv era già aggiornata oppure no.... Secondo me in generale non gestisce bene l'HDR. Altra nota, ho Planet earth II in 4K HDR e quel video (file MKV) si vede perfettamente, sempre , sia in scene buie che di giorno...... mai visto tutti quei pixel neri scuri che noto in Netflix. Sempre in MArco POlo nella scena del terzo episodio al minuto 13 se ben ricordo, che nel forum è già stat indicata per verificare il vertical banding sull'A1, in quel caso si vedono sciami di pixel grigi (nelle scene buie) che sembra ci siano le mosche
    Beh dai , aspettiamo un nuovo firmware per vedere cosa risolvono... grazie
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

  3. #1083
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    Grazie per la info, quindi se non aggiornavo, non avevo Dolby Vision ma l'HDR in generale avrebbe funzionato bene? lo chiedo perchè non mi ricordo quando ho fatto l'aggiornamento e quando all'inizio non avevo ancora Netflix ma Amazon Prime video, anche li con il classico HDR vedevo gli stessi aloni in Mozart in The Jungle....... però ripeto, non mi..........[CUT]
    Si aspettiamo, ma se intanto chi rileva il problema lo segnala Sony, forse si sbrigano. A me hanno detto al telefono che hanno solo poche segnalazioni.

  4. #1084
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Carpi
    Messaggi
    906
    Ho segnalato la cosa a Sony, vediamo cosa mi rispondono
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

  5. #1085
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    151
    Scusate ma anche con Sky Q in hlg avete gli stessi problemi?

  6. #1086
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Si aspettiamo, ma se intanto chi rileva il problema lo segnala Sony, forse si sbrigano. A me hanno detto al telefono che hanno solo poche segnalazioni.
    Per Sony al momento, il problema per AF8 non esiste:

    Siamo a conoscenza di questo difetto e il nostro team di ingegneri sta studiando i processi di attenuazione della luminosità sul TV A1 per migliorarli. Il TV AF8 non è invece interessato dal problema”, si legge in una dichiarazione di Sony al sito FlatpanelsHD, secondo il quale però sarebbero già arrivate segnalazioni riguardanti anche l’AF8 contrariamente a quanto dichiarato dal produttore nipponico. Se quindi avete notato anche voi il problema, non vi resta che attendere un nuovo firmware.

  7. #1087
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Carpi
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Per Sony al momento, il problema per AF8 non esiste:

    Siamo a conoscenza di questo difetto e il nostro team di ingegneri sta studiando i processi di attenuazione della luminosità sul TV A1 per migliorarli. Il TV AF8 non è invece interessato dal problema”, si legge in una dichiarazione di Sony al sito FlatpanelsHD, secondo il quale però sarebb..........[CUT]
    Questo è un'altro problema.... qua si parla di abbassamento della luminosità..... nel mio caso è una scarca qualità nelle scene buie con HDR. POi forse il problema non è di Sony, ma della scarsa qualità del segnale NEtflix e della compressione.....
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

  8. #1088
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    Questo è un'altro problema.... qua si parla di abbassamento della luminosità..... nel mio caso è una scarca qualità nelle scene buie con HDR. POi forse il problema non è di Sony, ma della scarsa qualità del segnale NEtflix e della compressione.....
    Con Lg netflix si vede a meraviglia. Appena venduto OledE6V per AF8.
    Ultima modifica di LFL; 22-08-2018 alle 18:30

  9. #1089
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Carpi
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Con Lg netflix si vede a meraviglia. Appena venduto OledE6V per AF8.
    Se ho ben capito con lg lo vedevi bene Netflix... adesso con af8 come lo vedi?

  10. #1090
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    1
    Salve a tutti, ho appena acquistato un Af8 da 65' che dovrei ritirare tra qualche giorno. Leggendo di questi problemi legati al Dolby Vision, faccio una domanda stupida. Ma che voi sappiate, nel modello che mi verrà consegnato, l'aggiornamento in questione è già attivato?
    Perchè se così non fosse, eviterei di aggiornarlo: meglio rinunciare al Dolby Vision per non avere poi spiacevoli conseguenze, in attesa che la Sony risolva il problema...

  11. #1091
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    Se ho ben capito con lg lo vedevi bene Netflix... adesso con af8 come lo vedi?
    Con LG mai avuto cali di luminosità o altri problemi in DV. l'AF8 devo ritirarlo a giorni.
    Ultima modifica di LFL; 23-08-2018 alle 13:50

  12. #1092
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da barreto Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato un Af8 da 65' che dovrei ritirare tra qualche giorno. Leggendo di questi problemi legati al Dolby Vision, faccio una domanda stupida. Ma che voi sappiate, nel modello che mi verrà consegnato, l'aggiornamento in questione è già attivato?
    Perchè se così non fosse, eviterei di aggiornarlo: meglio rinunciare al Dolby..........[CUT]
    Ho il tuo stesso dubbio, senza l'aggiornamento però si perderebbero anche altri miglioramenti tipo il controllo X-Motion Clarity.

  13. #1093
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Carpi
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Ho il tuo stesso dubbio, senza l'aggiornamento però si perderebbero anche altri miglioramenti tipo il controllo X-Motion Clarity.
    X-Motion Clarity l'AF8 non l'ha.. solo XF90
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

  14. #1094
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Carpi
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    Ho segnalato la cosa a Sony, vediamo cosa mi rispondono
    mi hanno detto di ripristinare ai valori di default la tv....
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

  15. #1095
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    151

    Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    mi hanno detto di ripristinare ai valori di default la tv....
    Rispondono proprio così. In questo caso rispondi all’email dove nell’oggetto è indicato il case Numbers, descrivendo il problema riscontrato anche a reset avvenuto, allegando un video o foto del problema ed infine la foto della schermata dove c’è il seriale e la vers. Firmware.
    Ripeto, io non ho ancora il tv ma mi sto anticipando per capire se Sony ha già segnalazioni n merito, A me hanno detto che non ne hanno, in tal caso la procedura è questa.
    Io sto pensando di provare a cedere la mia prenotazione con sconto del 36% in considerazione del fatto che la fonte più nobile che uso è netflix.


Pagina 73 di 152 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •