Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 436

Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    Ricevuto il 65 q9 fn con schermo rotto ma pacco perfetto, ho fatto già partire la pratica con monclick spero si risolva presto
    Tu come hai risolto e in quanto tempo?

Citazione Originariamente scritto da interkillers Visualizza messaggio
    Ciao, ricevuto stamattina 65 qf9 imballo ok ma display danneggiato.
    Dove lo hai acquistato?

Tu come hai risolto e in quanto tempo?
    Il 3 agosto hanno ritirato la tv rotta, il 17 hanno provveduto a fare un nuovo ordine ed attualmente sono in attesa di ricevere la tv, considera però che c'era la settimana di ferragosto in mezzo e quindi i tempi si sono allungati inevitabilmente

Monclick tramite sky...
    .hai aperto pratica ed inviato foto?
    Foto imballo no problem ma il tv avendo display lucido non è stato facile fotografarlo bene...quindi un mese che sei in ballo..peró non t hanno fatto storie???

Monclick tramite sky...
    .hai aperto pratica ed inviato foto?
    Foto imballo no problem ma il tv avendo display lucido non è stato facile fotografarlo bene...quindi un mese che sei in ballo..peró non t hanno fatto storie???
    No nessuna storia anzi cercano di anticipare il più possibile la scelta della sostituzione o del rimborso, il problema è riuscire a contattare monclick, una vera impresa, tocca perderci del tempo, poi a loro basta che il corriere prenda in carico la tv rotta per procedere, non serve necessariamente che arrivi al loro magazzino per le verifiche, ricordati i tempi per il rimborso Samsung che termina il 9 settembre per l'acquisto e il 24 per il ricevimento della tv
    Io ora sono in attesa della nuova speriamo bene ma come vedi sono diverse le tv rotte ma con imballo perfetto, c'è qualcosa di strano
    La mia tv aveva il pannello nella parte superiore spaccato, il tuo?
    Ultima modifica di Kawa2501; 26-08-2018 alle 14:52

Parte superiore danneggiata anche x me.
    Bhe x il rimborso tiene fede la prima fattura no?
    Tv nuova fanno un altra fattura?

Parte superiore danneggiata anche x me.
    Bhe x il rimborso tiene fede la prima fattura no?
    Tv nuova fanno un altra fattura?
    Fanno un nuovo ordine e quindi una nuova fattura, tu potresti fare la promozione con la tv che hai adesso usando poi quel serial number il problema è che dopo quella tv risulta resa e potrebbero farti problemi anche se non è colpa tua visto che hai acquistato e ricevuto il prodotto nei tempi giusti, quindi ti conviene chiamare Samsung member per spiegare questa cosa

Si in effetti proverei a sentirli al massimo mi modificano il seriale nei loro sistemi...che palleeeee! Anche a te hanno consegnato il tv Amati jr ?

Si amati jr

Questa è un altra tragedia...servizio clienti inesistenti ecc...tienimi aggiornato quando t arriva il sostituto!

Scusami kawa ma ora il tv costa di più...mi tocca pagare di più? Ho acquistato con finanziamento ..

Ragazzi come si fá ad installare il proprio sfondo per l ambient mode tramite app smarththing ?

Scusami kawa ma ora il tv costa di più...mi tocca pagare di più? Ho acquistato con finanziamento ..
    Siccome il tuo sarà una sostituzione, al momento del ritiro del reso quando faranno il nuovo ordine bisogna vedere se sarà disponibile il prodotto, se disponibile il prezzo dovrebbe rimanere quello che tu hai finanziato al momento del tuo acquisto, così è stato per me

buongiorno a tutti , ho ricevuto tramite sky (Monclick) qled 55 Q7 edizione 2018, il tv si vede bene ma mi sta dando qualche problema mi spiego: quando vado su un programma 4k sia di Netflix o quelli di sky(ho appena ricevuto lo sky q) e poi alla fine del programma ritorno sui canali hd di sky il televisore resta con colori scuri per intenderci le facce delle persone sembrano super abbronzate e sono costretto ad spegnere e riaccendere il tv e torna tutto perfetto, poi ho notato che quando accendo il tv e vado su un programma sempre in 4k di sky e voglio modificare la visione con hdr+ lo schermo invece di illuminarsi di più (come accade con l'hdr+) si scurisce (questo lo fa solo sui programmi 4k di sky non su Netflix )e anche stavolta se spengo il tv e subito lo riaccendo poi va bene , secondo voi è un problema tv oppure collegamento di sky? preciso che ho un cavo hdmi di belkin 2.1 per la connessione. grazie
    Ultima modifica di marconi09; 27-08-2018 alle 09:22

Ciao anch'io ho lo stesso tuo problema con tv 55q6fn 2018 con i contenuti 4k hdr su sky q.Mi domando se è un problema che riguarda la tv o il decoder,tu che fimware hai sulla tv?io se non sbaglio 1134

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •