Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 436

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    potresti caricare un video qui sul forum mentre esegui un test per banding dse con questo ? https://www.youtube.com/watch?v=Vs84_xCJPbc&t=1s
    Eccolo, cosa ne pensi?

https://youtu.be/uuL-dlGuQFA

Buonasera ragazzi sono nuovo a questa discussione ho appena acquistato il 49q6fn per una questione di spazio però a quanto ho capito non supporta i 120hz come il 55.Stasera lo monto e faccio qualche test con i video che avete postato qualche pagina indietro.Volevo chiedervi che settaggi usate per guardare le partite di calcio su sky.Grazie

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Eccolo, cosa ne pensi?

https://youtu.be/uuL-dlGuQFA
    a dse pare molto buono, non riesco però a percepire se si vedono quelle strisce scure che si spostano insieme all oggetto che su q6f vedevo ...

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    a dse pare molto buono, non riesco però a percepire se si vedono quelle strisce scure che si spostano insieme all oggetto che su q6f vedevo ...
    personalmente non le noto, ieri ho visto arsenal-city in 4K HDR ottima qualità e nessun problema riscontrato.

Inoltre, ho ricevuto l'ok al rimborso Samsung, è bastata la fattura, sono stati molto veloci.
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 13-08-2018 alle 14:14

scusate per chi ha acquistato il televisore con sky extra la fattura la emette monclick?

Citazione Originariamente scritto da Domy82 Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi sono nuovo a questa discussione ho appena acquistato il 49q6fn
    Ciao! Sono anche io interessata al tuo modello (49Q6F). Per ragioni di spazio non posso andare oltre queste dimensioni. Come ti stai trovando? Sono indecisa tra il Samsung e il Sony XF90

Ciao purtroppo il 49q6fn lo reso perché mi dava problemi di scia con i videogiochi e ho preso lo stesso modello da 55 pollici che ha un pannello 120hz. Però se non si è dei videogiocatori va bene anche il 49.Un consiglio personale prenditi il sony xf90 è migliore come tv.

Ciao purtroppo il 49q6fn lo reso perché mi dava problemi di scia con i videogiochi e ho preso lo stesso modello da 55 pollici che ha un pannello 120hz. Però se non si è dei videogiocatori va bene anche il 49.Un consiglio personale prenditi il sony xf90 è migliore come tv.
    ciao domy io ho reso il 55q6f purtroppo,perchèa colori è da sturbo...per il semplice fatto che si vedevano le zone del local dimming cio è a settori verticali fare la differenza i chiaro scuro quindi dava vita a una specie di banding dinamico...tu non l hai notato?

Ciao purtroppo il 49q6fn lo reso .
    Grazie 1000! Leggendo un po' in giro più o meno tutti concordano su quanto hai detto. Mi sa che allora prenderò il Sony, soldi permettendo

Ciao Giorgio io sinceramente non ho notato questo problema,per quanto riguarda l'immagine ho inserito i settaggi di rtings e mi trovo molto bene con la visione dei film.A quanto ne so il local dimming si può togliere dal menu di servizio.Tu dove notavi questo problema?

Ciao Giorgio io sinceramente non ho notato questo problema,per quanto riguarda l'immagine ho inserito i settaggi di rtings e mi trovo molto bene con la visione dei film.A quanto ne so il local dimming si può togliere dal menu di servizio.Tu dove notavi questo problema?
    un pò ovunque ...nei giochi soprattutto con ps4..e nei test per vertical banding, ora che ci penso era raro nei contenuti sky, ma in ps 4 no , si vedeva spesso...non evidentissimo ma una differenza di luce nelle scene chiare...ben delineata...per il resto il q6f offre un immagine e colori veramente belli..secondo me i qled si vedono come il dx900 di panasonic come colori ...(hanno qualcosa in più) poi sony...che però sono superiori in tutto...neri, color banding assente , fluidità imamgini spettacolare, 0 artefatti, infatti penso che la mia decisione finale dopo aver provat ogni genere di tv vira proprio sul sony xf9005.-

ho un Samsung q9 ed è la terza volta che devo resettare la tv facendola tornare alle impostazioni di fabbrica perché scompaiono i canali del digitale terrestre, assurdo

Io invece possiedo un q6 e tutte le volte che guardo un contenuto 4k ogni tanto salta lo schermo diventando nero per 1-2 secondi e lo fa più volte ...ho provato a cambiare 5 cavi hdmi ma niente ..questo lo fa se è attivo il uhd hdmi color e soprattutto lo fa con lo Sky Q mentre con il Sony x800 a volte. Cosa dovrei fare ?

Ciao, ricevuto stamattina 65 qf9 imballo ok ma display danneggiato.
    Ultima modifica di interkillers; 26-08-2018 alle 12:59

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •