Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 122 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1825

Credo anch'io sia un ottimo TV qualità prezzo con in contenuti sd difficile che un TV 4k si possa vedere bene io avevo un Sony xe90 e in sd era mediocre per essere buoni certo non ho avuto altri TV 4k come paragone non oso immaginare LCD 4k di basso livello sull' sd e pure HD del digitale!.. Philips avrà un ottimo processore ed elettronica non lo dubito affatto ma difficilmente batte Sony che in questo maestra,come lo e un pannello OLED rispetto ad uno LCD sulla qualità generale dell' immagine avendo anche questa tecnologia dei difetti
    Ultima modifica di cesare 82; 22-08-2018 alle 01:34
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ma come si fa ad impostare le app in background a zero?? Non riesco a capire come attivare le impostazioni da programmatore! Aiuto

ma il banding non dipende dal pannello? ovvero qualunque oled compri è un terno al lotto indipendentemente da lg, sony, philips o panasonic?

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Ma come si fa ad impostare le app in background a zero?? Non riesco a capire come attivare le impostazioni da programmatore! Aiuto
    Nelle impostazioni Android, devi selezionare il numero di build e premere ok ripetutamente sul telecomando finché non apparirà il messaggio "impostazioni sviluppatore attive" o comunque un messaggio con lo stesso senso.

Scusate, qualcuno lo utilizza con Sky Q Black?

Ottimo!!! Grazie!!! Io oggi metto su lo Sky Q Black! Ci sono problemi?

[QUOTE=wine;4878649]ma il banding non dipende dal pannello? ovvero qualunque oled compri è un terno al lotto indipendentemente da lg, sony, philips o panasonic?[/QUOTE esatto è proprio così i pannelli OLED sono tutti prodotti da lg
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Ottimo!!! Grazie!!! Io oggi metto su lo Sky Q Black! Ci sono problemi?
    Che io sappia, no.
    Lo vorrei mettere anch'io. Fai sapere

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Io per esempio non ne feci questione di prezzo neanche all'inizio. Soggettivamente davo un'importanza fondamentale all'ambilight...per cui sono stato disposto al rischio di cedere qualcosa in termini di elettronica.
    Pensa che io lo tengo disattivato :-)
    mi sembra come la funzione 3d (una volta se la tv non era 3d non era trendy) che non serve quasi mai

Installato oggi Sky Q Black,tutto perfetto! Riconosce il 4K hdr a 10 bit!

Ottimo. Grazie per il feedback

Citazione Originariamente scritto da tomobiki Visualizza messaggio
    Questo è uno schema con i settaggi che uso e con i quali mi trovo bene, non ho usato sonde professionali o fatto calibrare il tv, sono partito modificando dei settaggi che ho preso online fino a troavre quelli di mio gradimento.

Per prima cosa bisogna andare nel menù HDMI ULTRA HD ed impostare in UHD 4:4:4 / 4:2:2 .
    Poi vanno sbloccati i due p..........[CUT]
    Ciao, come fai ad avere un settaggio apposito per youtube che è un applicazione?

Non è specifico per YouTube ma è il profilo che che usa il tv quando è nel menù con tutte le App

Scusate, ma avevo letto che Philips avrebbe aggiornato ad HDR10+ anche questa tv. Ora googolando ho letto che ha dichiarato che aggiornerà la gamma 2018ma non ha fatto menzione degli altri, usciti nel 2017.
    Ho appena ordinato il tv dopo non poche indecisioni e sapere di essere tagliato fuori già immediatamente da un nuovo standard mi infastidisce. Soprattutto perché gli altri marchi legati a questo standard aggiorneranno di sicuro ( almeno così hanno dichiarato).
    Avete info certe o dichiarazioni ufficiali di Philips che mi sono perso? Perché piuttosto annullo L ordine finché sono in tempo.

No no, l'aggiornamento Arriverà!
    Anche con Android Oreo

Pagina 54 di 122 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •