Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 223 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 3341

Sarebbe ottimo: attendiamo fiduciosi ...

Intanto, essendoci la relativa app, ci si può abbonare a DAZN a 9,90 Euro al mese con nessun vincolo ed il primo mese gratis, insomma in perfetto stile Netflix.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Buonasera, ho appena acquistato il tv oled 65c7, arriverà tra una decina di giorni, ho letto sommariamente tantissime pagine e mi preoccupa un po' i problemi che lamentate di questa tv, scusate ma allora non vale la pena orientarsi su questa tv? Tra l'altro non ho capito se per guardare il calcio va bene oppure no, tra l'altro ho da poco attivato lo sky Q appena ricevuto. Non sò cosa fare.

Ho il 55b7 e non ho mai avuto nessun problema con il calcio su sky come pure su DTT o SAT

Argomento trito e ritrito

Ciao grazie per la risposta, ma il livello qualitativo com'è nel calcio, lascia scia o qualcos'altro? Perché me la sto pensando di annullare l'acquisto per il 65c8, ho letto nel sito rtings che per lo sport ha una qualità migliore. Help

se puoi prendere il c8 allora prendi quello!
    ha una elettronica un pelino migliorata e poi funziona da subito l'hbbtv.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da gianliuk Visualizza messaggio
    Ciao grazie per la risposta, ma il livello qualitativo com'è nel calcio, lascia scia o qualcos'altro? Perché me la sto pensando di annullare l'acquisto per il 65c8, ho letto nel sito rtings che per lo sport ha una qualità migliore. Help
    Usando la modalità immagine "game" la visione è perfetta, nessuna scia o scatti

io francamente queste 'scie' mai viste, anzi i problemi li vedo se attivo il truemotion, sarà che ognuno ha un occhio diverso ma problemi non ne ho, tra l'altro ho attivato per prova nowtv sport anche e li per ora anche se la visione è in sd(dal 18 agosto sarà attivo finalmente hd) è a 50fps e la differenza si nota, niente scie figurati

un ulteriore aggiornamento sulla questione hbbtv da parte di lg, un utente ha chiesto se verrà aggiunto tivuon: Al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali su tivùon e una data certa di rilascio. Possiamo ribadire con certezza che gli standard HbbTV saranno disponibili per la gamma di TV LG 2017 nelle prossime settimane.

su un articolo avevo letto che lg assicurava l'arrivo a breve di hbbtv ma Niente! tivuon, alla fine non credo proprio che aggiungano tivuon, non c'è nelle specifiche del tv, se vogliono fare un regalo ai clienti anche per scusarsi di tutta questa attesa, be, non sarebbe una cattiva idea

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Per lo sport (calcio principalmente) full hd che setting usate??
    Game, il deinterlacciatore funziona bene su game, non se ne conosce il motivo ma così è ...

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Game, il deinterlacciatore funziona bene su game, non se ne conosce il motivo ma così è ...
    Grazie, devo provare.

Ragazzi buonasera...ho già provato a chiedere nella sezione 4K consigli,per gli acquisti senza fortuna...provo qui, sintetizzando

Mi è morto il plasmone lg 60pk760 e mi sa che devo acquistare una tv nuova. Ho trovato il 65b7v-z da trony a 1930 € rateizzabili in 24 rate senza interessi.

La tv come si comporta con Sky Q, con i film 4K su chiavetta/hard disk ma soprattutto col calcio Sky in hd?

Ho letto le prime 35 pagine poi mi sanguinavano gli occhi, i problemi di vertical banding riscontrati da qualcuno tendono a sparire con l’uso o alcuni lo hanno restituito? Le ultime partite di tv hanno riscontrato altri problemi?

Poiché online costa uguale, mi consigliate il negozio fisico oppure meglio tenersi il diritto di recesso online?

Grazie!!!
    Ultima modifica di piedus; 09-08-2018 alle 20:54

Buongiorno, come vi ritenete soddisfatti di questa tv dopo mesi che lo utilizzate?

dopo circa un anno, soddisfatto al 120%
    se avesse già avuto il doppio tuner avrei detto anche di più

io al 80% perché alla fine ancora non funziona al 100%, manca hbbtv

sono convinto che prima o poi arriverà anche quello.
    di app ce n'è parecchie, addirittura una che ti permette di giocare in modalità remote-app (chissà se e come funziona...!). però non sempre il browser mi sembra all'altezza. funziona bene ma ad es. rai-play ogni tanto mi ha dato 'risorse non sufficienti'!?
    per la qualità di immagine io non ho nulla da recriminargli - anche la storia dei 24 frame è dovuta più che altro alla velocità del pannello, che in se non è un difetto!

be come ho scritto lg ha detto che è in arrivo hbbtv però francamente il tv l'ho preso a settembre con già questa caratteristica, arriva un anno dopo, mi sarei aspettato che lg si sarebbe mossa Almeno! per i mondiali così si sarebbe potuta usare l'app interattiva, una cosa simpatica e invece niente...staremo a vedere tra quando arriverà…

tra le app l'unica che gli manca personalmente è steam link, sui Samsung c'è su webos no, serve per steammare i giochi pc sul tv, peccato, per il resto diciamo che non gli manca nulla, finalmente è arrivato nowtv, funziona abbastanza bene, dazn anche già c'è, unica cosa che migliorerei è il tasto info su netflix

Pagina 178 di 223 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •