Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 152 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    sono passato da euronics poco fa e il 55 è nuovamente a 2499€
    Preso AF8 da 65"a 2799 euro dalla catena Comet (Bologna) sconto 20%
    + 149 euro garanzia Estendo 3 anni aggiuntivi
    + 54 euro di consegna e installazione
    Per me game over
    Ultima modifica di turro1960; 24-07-2018 alle 14:59

Un ottimo acquisto, ti darà soddisfazioni
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Un ottimo acquisto, ti darà soddisfazioni
    Devo dire che un bellissimo oggetto ero in po scettico x il polliciaggio nel senso che comunque é il primo tv di "famiglia" per cui lo utilizziamo anche x vedere il ddt dove ho opportunamente spostato i canali in hd nelle prime posizioni e comunque fa un ottimo lavoro per il resto sorgente sky calcio sport cinema molto bene infinity ecc.superlativo
    per lo sport motion settato su personale fluidità 3 é un ottimo settaggio
    le impostazioni generali le ho prese da flashpanels
    come base non male
    certo che con il ddt in hd e x il gaming il vecchio W905 da 40" rimane imbattibile
    Ultima modifica di turro1960; 26-07-2018 alle 08:57

Vorrei prendere questo bestione, mi sapete dire le connessioni dove sono posizionate?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Devo dire che un bellissimo oggetto ero in po scettico x il polliciaggio nel senso che comunque é il primo tv di "famiglia" per cui lo utilizziamo anche x vedere il ddt dove ho opportunamente spostato i canali in hd nelle prime posizioni e comunque fa un ottimo lavoro per il resto sorgente sky calcio sport cinema molto bene infinity ecc...
    Ciao mi puoi dire che distanza cè fra il tuo tv 65' e te seduto sul divano?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Vorrei prendere questo bestione, mi sapete dire le connessioni dove sono posizionate?
    Grazie.
    Ma che domande fai? Vai sul sito e guarda da solo, oppure vai su google digita il nome della TV e guarda le immagini.
    La mia sala Cinema: Entra

salve a tutti ragazzi... da oggi sono dei vostri.. ho trovato in offerta a 2400 all'incirca questo splendido tv e non me lo sono lasciato scappare... volevo chiedervi qualche consiglio sui settaggi che adoperate... per ora purtroppo per film bluray e qualche gioco uso la mia ps4 pro mentre netflix e tim vision per gli on demand

Interessante questo articolo
    https://afdigitale.it/sony-dimming-tv-a1-oled/
    Io sul mio solo un DV ho notato qualche calo di luminosità.

Io mai notato problemi legati ai cali di luminosità.

Infatti anche l'articolo dice che è un problema più legato al A1. Sul mio in SDR mai notato nulla, solo in una occasione in DV un piccolo calo su un cambio di scena ma niente di drammatico rispetto a quello che sto leggendo sulla DU dell'A1.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

L’unico problema che ho è con il Dolby Vision, livello del nero troppo alto! L’ultimo episodio di Westworld è inguardabile in Dolby Vision (la scena sulla spiaggia è orribile)
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

salve ragazzi riscontro un problema con la ps4 pro... su impostazioni mi risulta che il 2160p in rgb non è supportato ovviemente con relativo problema per hdr...anche a voi avete problemi cosi?

Buonasera a tutti, ho appena venduto il mio lg E6V, per tornare a Sony, in quanto ho sempre rimpianto in questi 2 anni con E6V, il mio vecchio W905.
    Ora vi chiedo: secondo voi faccio bene ad acquistare l’AF8 considerando che tra qualche giorno a Berlino presenteranno l’AF9 con X1 ultimate e audio da 80W? Uso il TV prevalentemente con il DTT e SKY, ogni tanto netflix in 4K o DV.
    La cosa che ho odiato di più con LG E6V, sono sempre state il movimento e le immagini in secondo piano, cosa che non accadeva con il W905.
    E’ ovvio che l’AF9 costerà almeno il doppio, ma vi chiedo se secondo voi ne vale la pena.

Secondo me per l'uso che hai detto un af8 va più che bene la resa con Sky è superiore a tutti ed il digitale terrestre scala molto bene . Io ho avuto il tuo stesso problema con LG C7 non sono mai riuscito a trovare la combinazione giusta con il trumotion tanto da tenerlo sempre disattivato. Abituato con hx855 lo sport è sempre andato liscio mentre con il C7 si perdono alcuni fotogrammi l'immagine risulta scattosa.
    Certo che il nuovo processore di Sony promette bene ma io sono certo che non ci sarà poi tanta differenza con Sky, le differenze ci saranno se anche Sony con af9 adotterà qualcosa in più sulla calibrazione, o velocizzerá la parte smart.

Per la parte smart farà la sua anche l’ultimate, per quanto riguarda lo sport posso dire solo di non aver più visto il pallone in movimento come lo vedevo sul W905

Pagina 67 di 152 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •