Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 152 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Poi, scusate, c’è la questione dolby atmos

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ciao mi puoi dire che distanza cè fra il tuo tv 65' e te seduto sul divano?
    Grazie!
    circa 4m

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Per la parte smart farà la sua anche l’ultimate, per quanto riguarda lo sport posso dire solo di non aver più visto il pallone in movimento come lo vedevo sul W905
    come ti capisco.....
    è la stessa perplessità che ho avuto io prima di decidere x Af8
    con il mio W905 settato in nitido zero problemi a parte inevitabile compromesso sul calo di luminosità
    con il B6 del mio vicino sulle riprese a campo largo orribile
    il pana EZ950 con le demo del Barcellona il movimento mi faceva venire il mal di testa
    devo dire che invece AF8 settato su personale fluidità 3 non é male
    certo che non siamo a livello del W905 però é un ottimo compromesso
    se il tuo problema principale é il movimento l'unico modello comparabile con il W905 rimane per me XF 9000
    ma parliamo di due "oggetti" con caratteristiche differenti
    sono ovviamente mie considerazioni personali.
    Ultima modifica di turro1960; 30-07-2018 alle 08:11

Quindi come lo vedi l’AF8 in brillante o standard? La parte audio ti soddisfa? Non vorrei rimpiangere nulla dell’E6 dove comunque ho apprezzato molto sia l’audio (Harman Kardon) che l’estetica, infatti secondo me è un TV esageratamente bello quando è spento.

Penso di prenderlo oggi, è fuori a 3229 da Unieuro ma c'è anche lo sconto immediato di 500€ su spese sopra i 2000€, lo pagherei 2729...

@LFL
    Se guardi l'estetica anche E7 lo considero molto bello ma ti rimane il problema sul moto migliorato rispetto all' E6 ma non a livello di Sony. Non puoi comunque passare ad un LCD serie 9000 di Sony perché sei abituato all'oled non riusciresti più a guardare un led.
    L'audio del Sony va bene non è potentissimo ma è diretto con la sua tecnologia proprietaria non ti fa rimpiangere di niente. Poi considera che potresti collegare anche un subwoofer attivo dato che AF8 ha il controllo diretto sub ma io al momento non ne sento la necessità.
    Ultima modifica di imax1974; 30-07-2018 alle 09:26
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Mi intrometto essendo anche io passato da e6 ad a1.

L’estetica è personale, per me in ordine di bellezza : a1 su tutti poi e6 infine af8

Tolto ciò passando da e6 ad af8 non rimpiangerai nulla, forse soltanto la rapidità del sistema operativo, per il resto c’è un abisso. Il calcio su e6 era semplicemente inguardabile su Sky, ed è stato uno dei principali motivi per cui l’ho cambiato a ciò aggiungiamo le scarrellate nei film dove gli scatti erano inguardabili. Con l’elettronica di Sony sarà tutto un brutto ricordo, calcio godibilissimo anche con il pessimo segnale di Sky, miglioramenti netti anche in tutti gli altri campi.

Ti suggerisco di evitare modalità standard o brillante e di utilizzare cinema pro.

Circa i nuovi modelli sicuramente avremo delle novità ma credo saranno più eclatanti sul nuovo zd9 che sull’af9. In ogni caso i prezzi saranno salati.

@gabblo
    Quindi trovi migliore anche l’audio rispetto all’E6?
    In settimana consegnerò l’e6 al compratore, sarà dura restare alla finestra in attesa dei prezzi ufficiali di AF9, considerando anche che oggi AF8 si porta a casa a 2700 (65’)

Citazione Originariamente scritto da Robertope Visualizza messaggio
    salve a tutti ragazzi... da oggi sono dei vostri.. ho trovato in offerta a 2400 all'incirca questo splendido tv e non me lo sono lasciato scappare... volevo chiedervi qualche consiglio sui settaggi che adoperate... per ora purtroppo per film bluray e qualche gioco uso la mia ps4 pro mentre netflix e tim vision per gli on demand
    Scusa a 2400 il 65?

A prescindere che utilizzo un impianto dedicato, ho speso del tempo anche utilizzando l’audio integrato dei due tv. A mio modesto parere l’audio dell’e6 è equivalente ad una soundbar economica, mentre quello dell’a1 ad una di medio/alto livello. Diciamo quindi che lo stacco è netto anche in tal senso.

Per come sono fatto io aspetterei i nuovi tv ma la cosa è personale. Il 90% delle persone con un a1/af8 in casa starebbe bene per i prossimi 4 anni.

Salve a tutti, ho preso sabato anche io in mega offerta il 65 af8. Davvero tutto splendido e grazie ai vostri consigli/ settaggi è uno spettacolo. Mi capita però una cosa che non so se capita anche a voi, usando le prese USB per i video 4k demo che ho caricato sulla chiavetta. Usando l app nativa della tv sony per i video, quando li faccio partire mi rimane lo schermo nero e si sente solo l'audio. Devo tornare indietro 2 o tre volte magari vedendo un altro video e dopo rientrando funziona tutto alla perfezione. Mi sembra capiti appena entro nell app e lancio il primo video. Non capisco. Anche perché se uso vlc non capita e i video che ho sulla chiavetta sono i demo Sony. Vi è capitato? Soluzioni? Nulla di che ma non capisco perché succeda. Attendo vostri interventi se vi capita o sapete. Grazie mille

2436 con precisione

Potreste gentilmente rivelare prezzi e venditore? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Robertope Visualizza messaggio
    2436 con precisione
    Negozio?

Buonasera, è possibile registrare tramite pendrive?

Pagina 68 di 152 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •