Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 155 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2314

Perché, cosa aveva heat?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Si, direi che gli screen parlano da soli. C'e' andata bene con Carlito's Way, ma e' stato solo un colpo di fortuna, d'altronde con le startup ogni volta e' un terno al lotto, purtroppo. Ora sembra che ci sia andata bene anche con Vampires, vista la clip che hanno pubblicato, da cui si evince che sono riusciti ad ottenere l'ottimo master Sony. Bronx invece mi dispiace per tutti quelli che hanno aderito alla startup presi dall'entusiasmo per l'uscita di un gran film, che pero' si ritroveranno, con tutta probabilita', con un blu-ray inguardabile.

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Perché, cosa aveva heat?
    Per Heat non hanno utilizzato il nuovo master da scan 4k. Pero' effettivamente rispetto ad altri BD delle startup, quello di Heat non sarebbe criticabile avendo comunque un master di tutto rispetto e difetti non mi sembra ne abbia.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Bronx invece mi dispiace per tutti quelli che hanno aderito alla startup presi dall'entusiasmo per l'uscita di un gran film, che pero' si ritroveranno, con tutta probabilità, con un blu-ray inguardabile.
    se è questo siamo messi male davvero:

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=47144&i=3&l=0
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Sono solo io che vedo un nero troppo nero e quindi preferisco il cg? Sempre dagli screen non ho avuto modo di testarlo. A me non da fastidio un nero un pelo piú alto d'altra parte anche molti scan hanno neri alti. Non per paragonare gli scan di altri film al master di Donnie sia chiaro intendevo solo per il nero.

Eva, il nero deve essere nero. L'unico difetto che può esserci con un nero troppo alto è quando ci sono neri affogati (black crushing), ma non mi sembra il caso di Donnie Brasco edizione tedesca, e anzi quello è un difetto che invece ho spesso riscontrato sui nuovi scan 4k trasferiti su BD. Comunque, io sono d'accordo con Barrett e dagli screenshot mi sembra evidente che la theatrical della CG è la peggiore edizione, in quanto a gamma, dettaglio ed encoding, che ora non ho il report sotto mano, ma mi sembra che il bitrate non arrivasse ai 20Mbit, mentre la extended era quasi sui 30Mbit.

Vista anche la Director's Cut..e, ho riscontrato gli stessi problemi dell'altra sulle stesse scene!

Magari qualcuno sa dare anche una spiegazione. Praticamente, quando vanno a vedere il Kings Court la prima volta, le immagini in movimento presentano dei problemi nel chiaro-scuro. Stessa cosa quando c'è il primo incontro con "l'uomo venuto da Washington".

Fa tenerezza vedere che ancora ci sono appassionati che danno credito (e soldi) a questa gente.
    E lo dico sinceramente....io ho fatto uno strappo alla mia regola (mai acquisti da label nostrane) sol per Babette (ed è ovviamente meglio il disco Criterion) e per il futuro Vampires,ma solo perchè sono un fanatico di Carpenter...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Fa tenerezza vedere che ancora ci sono appassionati che danno credito (e soldi) a questa gente.
    E lo dico sinceramente....io ho fatto uno strappo alla mia regola (mai acquisti da label nostrane) sol per Babette (ed è ovviamente meglio il disco Criterion) e per il futuro Vampires,ma solo perchè sono un fanatico di Carpenter...
    Lo abbiamo capito questo tuo concetto maxrenn77.

Black crushing é un difetto del nero quando é troppo basso che mangia i dettagli. Il nero alto lo noto sugli arrow e sui recenti bd4k a quanto dicono altri utenti. Dagli screen non dispiace il cg sarò di bocca buona io in questo caso. Come fa ad essere 20mb su 2 ore e rotte di film hanno usato un bd25 per caso? Hai ragione max ma é l'unico modo per vedere questi film in una versione superiore al DVD con audio italiano.
    Ultima modifica di Evanescence90; 06-07-2018 alle 13:51

Lo avrete anche capito,ma continuate a dargli soldi con ogni uscita e poi vi lamentate che sono cioccolatai...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Fa tenerezza vedere che ancora ci sono appassionati che danno credito (e soldi) a questa gente....
    ... che vuoi fare, e che siamo fessi ad amare certi film e ancora di più a voler prenotare da una label nostrana che tutto sommato un minimo di dialogo con l'utenza l'ha pure instaurato quando altre se ne strafregano e a nessuno salta in testa che magari il master criterion o Arrow non possono comprarlo per vari motivi, per questioni di esclusiva, di diritti o altro, magari perché costano troppo ed il ritorno non sempre è assicurato. Qua tutti a far le pulci al master però aspettano tutti il 50% per comprare a parte i collezionisti di scatole, quelli non fanno testo.
    Siamo pure ignoranti che non conosciamo l'inglese ne parlato ne scritto e facciamo gran fatica a seguire in lingua con i sottotitoli italiani, quindi ci piacerebbe comprare i criterion, gli Arrow e affini e lo facciamo quando editano film italiani perché sono i migliori in quanto a masters, perché fanno tanti soldi dato che si rivolgono a mercati immensi dove c'è una cultura elevata del supporto fisico. In molti casi siamo anche poveri che non ci possiamo sempre permettere i costosi criterion che vengono dall'America che sono pure zona uno e quindi si devono comprare anche costosi lettori dezonati.... si, siamo proprio dei deficienti a sostenere CG che qualcuno, mi pare, l'ha pure indovinato, forse a cu#o forse perché c'era già in partenza ottimo materiale e nei casi di Babette e Dredd e a quanto pare la cinematografica di Donnie, non è stato possibile fare di meglio, per incompetenza? Non credo

Ragionamento condivisibile.
    Sono uno che ha sempre apprezzato i prodotti CG e rimasto soddisfatto dal tanto criticato Dredd

E come si poteva non apprezzare Dredd dopo un così sfavillante lifting?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Sono uno che ha sempre apprezzato i prodotti CG e rimasto soddisfatto dal tanto criticato Dredd
    ah beh... e parte Dredd e La Vita è bella quali sono gli altri prodotti apprezzabili? giusto per capire...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 51 di 155 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •