Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 169 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2523

Frega zero di grana e DNR... L'importante è che escano
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Concetto chiarissimo

Almeno spendo su qualcosa di valore e non sui Marvel. Io cresciuto con la sigla Mediaset di Lupin scusate ma l'età questa é. E Daitarn III??? Troppi i cartoni che meriterebbero il disco blu. Un thread di nostalgici 😁 bellissimo.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    ...scusate ma l'età questa é...
    Ne vuoi un po' della mia? Ti omaggio anche di qualche ricordo in più
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Ma se li piallano con il dnr che senso ha svenarsi per prendere i blu-ray? Mi tengo i dvd che si vedono meglio.

Il mio numero sul nickname é la mia data se il tuo é lo stesso non sei tanto vecchio 😁 chiaramente gioco ✌️. Piallato proprio spero di no ovvio, ma stiamo a vedete inutile fasciarsi prima la testa. Invece qualcuno ha preso poi Valiant?

... E intanto hanno deciso di realizzare il mio sogno più bagnato
    https://www.wired.it/play/television...-action-anime/
    Sperando che non rovinino tutto

Non mi ritrovo con questo concetto e visto che credo sia sicuro che usciranno, tanto vale fare un lavoro fatto bene.
    Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Ma se li piallano con il dnr che senso ha svenarsi per prendere i blu-ray? Mi tengo i dvd che si vedono meglio.
    Appunto. Sicuramente si vedrà meglio del DvD ma ovviamente tradirà la vera origine e come al solito è un peccato. Mi accontenterei di un risultato simile a questo http://www.blu-ray.com/movies/Ranma-...lu-ray/124954/
    Ultima modifica di alpy; 06-07-2018 alle 17:31 Motivo: ortografia

via dal monitor che cola la mia bava a fiumi ........

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Non mi ritrovo con questo concetto e visto che credo sia sicuro che usciranno, tanto vale fare un lavoro fatto bene.
    Si,ma se l'alternativa è non averli, ripeto il mio assioma: frega zero del DNR, il 99% dell'utenza non sa neanche cosa sia, lo utilizzeranno? Me ne farò una ragione,per me sono più importanti i tagli,le sigle originali ed i doppiaggi originali e soprattutto avere un packaging serio e degno di queste serie, dato che le edizioni DVD in puro clochard style cartonate, fanno letteralmente pena e non andrebbero esposte su nessuna mensola.

Pensa te, a me dell'esposizione su mensola frega nulla, mentre vorrei un prodotto rispettoso dell'originale in tutto, comprese le cose che hai elencato tu. Anche perché con questa storia del "basta che esca" continuano a propinarci un sacco di schifezze anche in HD. Dunque a quel punto meglio il DvD, perché con un prodotto dnrizzato annulli se non tutti, almeno una buona parte dei benefici che porta il BD.
    E ripeto, eliminato il problema del "non averlo" se potessi scegliere fra le due opzioni cosa sceglieresti? Comunque inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
    Si,ma se l'alternativa è non averli, ripeto il mio assioma: frega zero del DNR, il 99% dell'utenza non sa neanche cosa sia....[CUT]
    Spero che dopo anni di HD e di informazione su forum, questa percentuale sia cambiata in meglio. Che poi sia ben chiaro, se a te frega nulla del DNR è affar tuo, e non sto certo a dirti di non comprarlo. La mia è solo una speranza di avere un prodotto degno. Spero che almeno questo sia lecito.
    Ultima modifica di alpy; 06-07-2018 alle 18:17 Motivo: ortografia

Vedi, il mondo è bello perché è vario, ognuno ha le sue fisse, quando usciranno, ognuno trarrà le proprie conclusioni e deciderà se scaffalare o acquistare.

Sono perfettamente d'accordo.

Io continuo a sostenere che non ci meritiamo l’HD e la fedeltà alle opere originali.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Non ti preoccupare,le major probabilmente ti ascoltano e sistematicamente esaudiscono il tuo desiderio di non portare il 90% della loro produzione in BD, continuando a propinarci i DVD...

Pagina 87 di 169 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •