|
|
Risultati da 46 a 60 di 88
Discussione: [BD] Outrage Trilogy (Kitano)
-
26-06-2018, 19:10 #46
Stando a questo ragionamento, che peraltro non condivido assolutamente, al tempo della VHS non bisognava comprare nulla! Io sono orgoglioso di aver riempito la mia vecchia casa con un migliaio di esemplari!
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
26-06-2018, 19:26 #47
Ti hanno già risposto su questo punto, però a quanto pare conviene fare orecchio da mercante.
-
26-06-2018, 20:38 #48
Non so di che cosa stai parlando, questa:
è l'unica risposta in merito che ho ricevuto e, come avevo replicato allora, ripeto che in generale è un ragionamento che non fa una piega e che condivido. Purtroppo però nel caso specifico di Outrage non vale una cippa per cui, esattamente come facevo con le VHS, per il momento pur di averlo mi accontento di questa versione. Tu invece non ti accontenti per cui o non le compravi, oppure le compravi ma adesso hai cambiato strategia di acquisto.TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
26-06-2018, 21:22 #49
Advanced Member
Mi inserisco per dire che non dovete andare per forza d'accordo ognuno la vede a modo suo dov'è il problema? C'é chi acquista un film anche fatto male perché gli piace e di meglio non trova quindi scende a un compromesso tra qualità e amore per il film e c'é chi giustamente per prima cosa guarda la qualità e se fatto male non lo compra e amen. Io faccio parte sia dei primi che dei secondi 😁 visto quello che hanno fatto con ritorno al futuro e star wars non li avrei dovuti comprare ma per certi film scendo a un compromesso per altri guardo solo la qualità e il prezzo. Con le vhs altra storia solo quelle c'erano 😁 non si poteva scegliere. Scusate l'intrusione.
-
26-06-2018, 21:53 #50
Advanced Member
Ma in questo caso una versione diversa da quella uscita non ci sara' mai. Scordati che la blue swan riediti quei film. Quindi se ti interessano i film la cosa migliore che puoi fare e' cercare di prenderli al prezzo piu' basso possibile.
La prima che hai detto é sempre valida, perché "il valore artistico viene sempre prima", pero' non basta, e quindi serve anche la seconda che hai detto, che pero' diventa: "perché é il modo migliore per vedere il film", che e' molto diverso dal dire che "non c’è di meglio". In piu' serve anche la terza che hai detto, ma che in questo caso diventa: "perché é un prodotto accettabile", visto che la differenza rispetto ad un dvd si vede e si sente. E infine vale sempre il non farsi fregare, e quindi di pagare il prodotto in base a quello che riteniamo giusto, che in questo caso non puo' essere a prezzo pieno, visto che hanno lavorato al risparmio, allora anche noi lo acquistiamo al risparmio, facendogli cosi' capire che la prossima e' meglio se cambiano modo di lavorare altrimenti chiudono e si dedicano a qualcosa che sanno fare meglio.
-
27-06-2018, 00:48 #51
@roberto: in pratica stai usando la stessa mentalità che avevi con le vhs con un Blu Ray. Fatti due conti....
@marco: ripeto, non biasimo ciò che avete deciso di fare, non sono così sciocco da non considerare l’affetto che ci può legare ad un titolo, ma bisogna anche capire che tale scelta è lecita e opinabile tanto quanto fare l’opposto, specialmente quando alla base si va più verso “è l’unico modo di vederlo in modo accettabile”, anziché “è un ottimo prodotto”.
Ragazzi inutile girarci attorno, come dice Evanescence, non siamo più alle vhs che erano l’unica scelta e con limiti evidenti del supporto. Il Blu-Ray è un supporto dalle possibilità enormemente maggiori di quelle viste qui e se ora ci trovassimo di fronte ad un prodotto valido, non staremmo parlando di “accontentarsi”, quindi non biasimate chi guarda alla qualità del prodotto tanto quanto il valore artistico durante un acquisto.Ultima modifica di NikTheGame; 27-06-2018 alle 01:03
-
27-06-2018, 05:18 #52
No, in pratica lo faccio solo con i titoli che mi interessano davvero ma, talmente di nicchia, che temo non miglioreranno mai e solo a certe condizioni economiche. Io e Marco te lo stiamo scrivendo da 4 pagine ma a quanto pare le orecchie da mercante le fai tu...
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
27-06-2018, 08:56 #53
Advanced Member
Io capisco la indisposizione a spendere soldi per edizioni che non sono a regola d'arte, però io non penso che si tratta di accontentarsi, ma consapevolmente essere disposti ad accettare un prodotto pagandolo il giusto. Chi dice, meglio niente piuttosto che un'edizione che non è perfetta, alla fine ci rimette solo lui, che non può godersi il film nel miglior modo disponibile. E rimanere ad aspettare sempre che escano edizioni migliori è inutile in Italia, soprattutto poi per film di nicchia prodotti dalle piccole label italiane. Con questo non voglio dire che dobbiamo prendere sempre qualunque cosa, tornando all'esempio del Signore del Male, nelle condizioni in cui era appena uscito non l'avrei presa neanche ad 1 euro, ma mi sarei tenuto il dvd, che sarebbe stato sempre il modo migliore di vedere il film con audio italiano.
Ultima modifica di marcop76; 27-06-2018 alle 09:09
-
27-06-2018, 11:05 #54
@Roberto: Non rigirare la frittata che stai diventando anche un disco rotto pur di portare acqua al tuo mulino. Ti è stato già detto da diversi utenti che la tua decisione è lecita e opinabile, tanto quanto fare l'opposto visto che sei il primo a considerare l'acquisto di edizioni dalla qualità migliore. Quindi ancora una voltai parli di aria fritta e direi di finirla qui.
@Marco: Se la metti giù così è diverso e comprensibile, ma anche molto relativo. Quindi ripeto, non c'è da stupirsi se i consumatori cedono, come non c'è da biasimare chi non lo fa.
Alla base c'è solo un dato oggettivo: NON è un prodotto all'altezza, basta essere coscienti di ciò ed ognuno poi fa ciò che meglio crede.Ultima modifica di NikTheGame; 27-06-2018 alle 11:06
-
27-06-2018, 11:58 #55
Tralasciando le inutili, sterili e vuote critiche sul "girare la frittata o parlare di aria fritta" in quanto si commentano da sole, oltretutto ho sempre espresso opinioni con educazione ed in totale sintonia con quelle di Marco, raccolgo serenamente il tuo invito a finirla qui sperando che tu faccia altrettanto...
-
27-06-2018, 12:47 #56
Advanced Member
Ognuno ha la sua idea pace. Certo che se é compresso male e in 1080i do ragione a Nik non si lavora cosí e nel 2018 fa ridere. Non chiedo tanto ma almeno rispettare uno standard di qualità visto che dal 2007 esiste questo formato. Se facevano un lavoro normale veniva meglio invece se ci metti del tuo per rovinare un film questo no, e da questo loro atteggiamento poi c'é chi si accontenta e chi no, ma parte sempre da uno sbaglio della casa che non fa un prodotto come dovrebbe almeno secondo me.
-
27-06-2018, 12:59 #57TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
27-06-2018, 13:16 #58
Advanced Member
Infatti, Eva, su quello che hai detto siamo tutti d'accordo. La domanda è un'altra, cosa fare in un caso come quello della trilogia di Outrage? Non comprare nulla e aspettare, secondo me invano, che escano edizioni migliori? Oppure acquistare al più basso prezzo possibile, avendo la possibilità di godersi i film nel miglior modo disponibile con lingua italiana, e allo stesso tempo dando un segnale negativo alla blue swan, magari facendoglielo notare anche via mail o via facebook.
Una terza opzione, e cioè di acquistare il cofanetto a prezzo pieno secondo me è quella sconsigliabile, anche se alla fine ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, però sarebbe sconsigliabile perché darebbe un segnale sbagliato a chi produce blu-ray fatti al risparmio.
-
27-06-2018, 14:19 #59
Non c'è da biasimare una scelta del genere e te lo ripeto per la decima volta, ma parti dall'assunto che bisogna per forza averlo su supporto fisico o che bisogna rimanere in attesa di una versione migliore.
Sinceramente non mi pongo nemmeno la domanda e preferisco badare al sodo: è un prodotto all'altezza? a seconda della risposta considero o meno l'acquisto.
TaaaaaccccUltima modifica di NikTheGame; 27-06-2018 alle 14:21
-
27-06-2018, 15:13 #60
Advanced Member
Tu conosci un altro modo per guardare i film della trilogia Outrage di Kitano nel miglior modo possibile con audio italiano?
Io non biasimo nessuno, anche se non vuole comprare il film, perché secondo lui non all'altezza. Dico solo che in quel modo l'unico a rimetterci e lui.