Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 227 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    nessuna politica strana...
    Non ho mai parlato di politica strana, inoltre i 4K Disney digitali sono presenti su altre piattaforme come vudu e rakuten. Come ho detto io Apple non vuole far pagare l’upgrade qualitativo al 4K, Disney si, quindi niente 4K su iTunes
    Quello che dici tu e completamente slegato dal discorso

una domanda su infuse, mi sto trovando benone col programma nulla da dire, unica cosa è che ho 4 hard disk su due diversi pc, quando accedo alle cartelle condivise da infuse, ci sta anche qualche minuto prima di leggere il contenuto.
    E' normale o posso fare qualcosa?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Probabilmente il dover andare a leggere su percorsi diversi di macchine diverse allunga i tempi.

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    una domanda su infuse, mi sto trovando benone col programma nulla da dire, unica cosa è che ho 4 hard disk su due diversi pc, quando accedo alle cartelle condivise da infuse, ci sta anche qualche minuto prima di leggere il contenuto.
    E' normale o posso fare qualcosa?
    Hai fatto una domanda che prevede decine di variabili... come sono i pc, se sono windows, se sono interni o esterni, usb 2 o 3,che modem hai, eccetera eccetera...

La catena ideale per far lavorare la Apple TV con alti bitrate e':

AppleTv -------- Switch (anche da 20 euro). ------- Nas (anche modello base) condiviso con SMB3...

Detto questo funziona anche in mille altri modi ma piano piano portafoglio permettendo devi puntare a questa configurazione...

La condizione peggiore e' condividere da windows un disco esterno tramite il modem standard di un operatore...

Io condivido con Atv collegata direttamente a modem fibra TIM e NAS collegato ad un altra porta del modem stesso tramite switch gigabit, nessun tentennamento...

Fabris,l'ideale e' attaccare lo switch al modem e nas e player allo switch... se riesci

Lo switch al quale è collegato il NAS con i file a bordo è attaccato al modem. Ma la Apple TV non mi è possibile collegarla allo stesso, quindi sono stato obbligato ad usare un’altra porta del modem stesso.

Non capisco cosa cambia usando uno switch piuttosto che il modem direttamente, la banda passante non è la stessa???
    Io ho un modem fritzbox 7490 con solo 3 porte lan occupate da 2 pc e dalla apple tv.
    Poi ho tutto in wifi.

Nel tuo caso il modem stesso funge da switch, quindi tutto ok. Io in teoria ho il NAS su uno switch e la Atv su un altro...

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    Non capisco cosa cambia usando uno switch piuttosto che il modem direttamente, la banda passante non è la stessa???
    Io ho un modem fritzbox 7490 con solo 3 porte lan occupate da 2 pc e dalla apple tv.
    Poi ho tutto in wifi.
    il modem che hai nominato e' un ottimo modem, io mi riferivo ai modelli che danno gli operatori... che sono modem da 5 euro tranne rare eccezioni...
    Uno switch da 20 euro in quel caso e' molto molto meglio...

Il discorso di attaccare entrambi i dispositivi allo switch e' perche' in quel caso il modem viene escluso... tu fai streaming locale quando vedi un film, non vai su internet... quindi fa tutto lo switch senza coinvolgere il modem...

comunque se mi dici tutte le componenti e il sistema operativo magari posso darti qualche consiglio, altrimenti non so come aiutarti

Scusami Ades, ho fatto, accoppiato Mac ed ATv... ma ora come tiro fuori i dati dello streaming? Grazie...

Impostazioni - sviluppatore - attiva HUD

Gentilissimo!
    Con il primo Jurassic (4k hdr), 23 Mb di media con picco a 30: davvero un buon risultato, considerando l'età del film.
    Pure la qualità percepita a video non è malvagia.
    Ultima modifica di fabris66; 23-06-2018 alle 23:10

Sarei curioso della media su un film recente nativo in 4K,su un tv dolby vision...

Appena riesco te lo dico: tieni conto che io ho una capacità di linea pari a 38 Mb, non sono un signore da 100...

Pagina 81 di 227 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •