Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

E difatti..... mi chiama e mi spiega che è il modello con il pannello fatto dai mercati paralleli, non quello originale e tarato da LG, mi dice che ce ne sono di due tipi, per i negozi scontati (tipo Costco) e quello "direct" di LG per la prima scelta tipo su Best Buy, bla bla bla, ha meno nits e quindi, per 2599$ mi chiede se voglio il "direct" che comunque in negozio normalmente e scontato viene 3500$.
    Ovviamente prendo quello, un Oled con nits ridotti non se ne parla neppure, sempre 1000 dollari in meno sono.

2245 € , prezzo pur sempre ragionevole per un Tv di ultima generazione, sabato dovrebbe arrivare.
    VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer

Citazione Originariamente scritto da Bodyweb Visualizza messaggio
    E difatti..... mi chiama e mi spiega che è il modello con il pannello fatto dai mercati paralleli, non quello originale e tarato da LG, mi dice che ce ne sono di due tipi, per i negozi scontati (tipo Costco) e quello "direct" di LG per la prima scelta tipo su Best Buy, bla bla bla, ha meno nits e quindi, per 2599$ mi chiede se voglio il &..........[CUT]

credo ti abbia raccontato una sonora C@zzata ma tanto sempre un gran prezzo hai avuto quindi poco importa.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    credo ti abbia raccontato una sonora C@zzata ma tanto sempre un gran prezzo hai avuto quindi poco importa.
    In effetti non ho trovato notizie su questi pannelli di seria A e serie B.
    Me l'avevano già detto quando presi il precedente LG, quello ora rotto, ma potrebbe essere una cagata che va di moda tra i venditori, a questo punto non sono più sicuro.

Aspetto solo di avere il tracking, perchè già doveva mandarmelo il 20, ma ancora non si è visto, se ritarda troppo richiedo l'annullamento dell'acquisto e me lo vado a prendere in un altro posto.
    VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer

Ancora la situazione non è ben chiara, ho contattato il servizio clientela LG e mi hanno negato che esistono due versioni, qui nel sito dichiarano apertamente che ne esistono due versioni differenti con tanto di pannello ed elettroniche diverse.

Vorrei arrivare a fondo a questa faccenda poichè qui negli States i soldi te li ritornano ed anche alla svelta se sono stati presi in fallo.

Ma scusa ma vivi in America?se e no evita di compralro li !cmq la storia dei pannelli diversi e una grande cag... facile che quello che costi meno ha qualche difetto un reso o un ricondizionato
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Vivo qui, certo.

Ricondizionato sarebbe ricondizionato, questo è nuovo, per quello devo cercare di capire cosa sta succedendo.
    Ho mandato un email al servizio LG spiegando tutto nel dettaglio, vediamo cosa dicono.

PS: Si possono editare le firme? La mia sembra che non riesco.

dove lo hai trovato a questo prezzo ? sono molto interessato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •