Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 223 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 3341

Il sostituto è validissimo...addirittura meglio con sorgenti nobili vuoi per la risoluzione 4k vuoi per il nero assoluto...
    Con sorgenti meno nobili secondo me ti devi preparare ad una visione con più ombre che luci almeno con la risoluzione standard...li il fatto di essere 4k ed un processore che secondo me non regge il confronto con Sony oppure Samsung sia sentire...detto questo da possessore del tv da 55...non tornerei mai più indietro.

Al momento non ho sorgenti 4K. Per cui al max 1080p e molto 1080i. Ma con 576i è inguardabile o accettabile? Ho molti DVD a risoluzione standard. Il VT precedente al Plasma da 55 Full HD, come qualità delle immagini riproducendo segnali a bassa risoluzione, non perdeva nulla rispetto al vecchio Panasonic 32" CRT 100 Hz.

Nessuno ha un 65B7V e mi può misurare la base di appoggio?
    Ultima modifica di felix74; 17-06-2018 alle 16:40

Buona sera, quindi se ho capito bene la hbbtv non funziona su LG c7?( Ho fatto vari tentativi ma niente). Verrà implementata in seguito? Scusate per l'ovvietà della domanda ma non ho letto i post precedenti.

esatto, le app rai e mediaset hbbtv 'per ora' non funzionano sulla serie 7 e non si sa quanto tempo ci vorrà

Come temevo....... Grazie

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Sto valutando l'acquisto del 65B7V, che si trova ora on-line intorno ai 2000 euro. Volevo chiedere ai possessori di questo modello, se gentilmente mi fornisce la dimensione del piedistallo che non sono riuscito a trovare da nessuna parte.
    Poi avrei una domanda: guardando in contenuti SD dal DDT o da DVD, la qualità è accettabile?
    Ho a..........[CUT]
    Le trasmissioni SD del DTT si vedono molto bene, se non sono ultracompresse. Restando sui canali "seri" non avrai problemi. Rispetto ai plasma è un gran bel passo avanti. Soprattutto con video in HDR.

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    Le trasmissioni SD del DTT si vedono molto bene, se non sono ultracompresse. Restando sui canali "seri" non avrai problemi. Rispetto ai plasma è un gran bel passo avanti. Soprattutto con video in HDR.

Ciao.
    Buona notizia. Te lo chiedo perchè mio papà ha preso da poco l'entry level OLED LG 55EG9A7V e pur vedendosi molto bene ho notato che guardando i canali dal DDT i visi delle persone in rapido movimento, risultavano leggermente "mossi" rispetto al mio plasma dove invece erano perfetti. E temevo che col 4K questo "difetto" potesse ulteriormente evidenziarsi dovendo ricostruire lo scaler più segnale dalla sorgente SD.

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    esatto, le app rai e mediaset hbbtv 'per ora' non funzionano sulla serie 7 e non si sa quanto tempo ci vorrà
    Sicuro? Non è che qualche cosa da abilitare (vedi questo post e questo video)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Grazie per il link, stiamo a vedere che succede ...

Mi sembra anche che qualcuno cominci a lamentarsi per questa politica di lasciare indietro TV ancora nei negozi ...

Piuttosto assurdo che chi ha comperato un tv senza MHP qualche mese fa proprio perché pronto all'HBBTV poi si ritrova con un apparecchio completamente inutilizzabile da questo punto di vista.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Sicuro? Non è che qualche cosa da abilitare (vedi questo post e questo video)
    Si può abilitare e disabilitare, ma in entrambi i casi non funziona!!!!!!! Forse va su canali (magari sat) che utilizzano la vecchia versione.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Certo a me è sempre stato su on hbbtv, tempo fa feci anche presente sul forum che nelle info canale era apparsa la scritta hbbtv quindi immaginavo che avessero iniziato a trasmettete qualcosa,ho provato anche a fare on /off hbbtv ma niente, poi ho capito che i nostri sono ancora da aggiornare,non hanno hbbtv 2.0.1

Al link youtube sopra riportato, DDAY ha risposto dicendo che LG aggiornerà i tv 2017, magari sarebbe utile che molti commentassero la, per far vedere che gli utenti si aspettano che questo accada per davvero ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Io ho scritto più volte sulla pagina LG criticando la politica di lg sugli aggiornamenti sia software che hardware,quando gli fanno i complimenti rispondono subito ai consigli/critiche non rispondo mai

Sono un paio di giorni che mentre vedo daredevil su Netflix dopo il primo episodio almeno per 1 minuto o poco più inizia a lampeggiare tipo strobo un pixel, l'ultimo in basso a dx, se vado con il cursore si vede bene(non è spento per capirci), se cambio sorgente si vede bene.. Ho pensato ad un problema di Netflix ma mettendo in 4:3 si vede bene e ovviamente poi il pixel smette di lampeggiare, secondo poi sta morendo quel pixel? Vedendo la normale TV non capita almeno per ora...

ciao a tutti!
    avete qualche consiglio per calibrare il 55B7V?

Pagina 168 di 223 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •