Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 341 di 559 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.115 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da blackfluid Visualizza messaggio
    conviene usare una immagine statica per test professionali o i vari tutorial su YouTube possono già rendere l'idea?
    Puoi usare anche una semplice immagine statica

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Oggi è venuto il tecnico,e m ha cambiato la scheda madre e installato il fw precedente al Dolby vision....mi ha fatto una grande cortesia
    se l'ha fatto il tecnico immagino rimanga in garanzia la tv giusto?

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Io uso questo e penso sia anche uno degli unici https://www.youtube.com/watch?v=LNdt7TzJbhU
    Fatto adesso sul mio 55. Tutto Ok sono stracontento nessunissima sbavatura di colore….
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Ecco quello che ho ottenuto, riflessi a parte in stanza con poca luce:

https://ibb.co/c5Stzd
    https://ibb.co/jh3BkJ
    https://ibb.co/nti0ed
    https://ibb.co/fMjTXy
    https://ibb.co/dbhhsy
    https://ibb.co/dShtzd

Come si vede è sostanzialmente il giallo quello che avevo notato all’inizio, ma considerando che ho caricato direttamente dal canale youtube e senza settaggi particolari.
    Ultima modifica di blackfluid; 14-06-2018 alle 19:17

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    se l'ha fatto il tecnico immagino rimanga in garanzia la tv giusto?
    Certo che rimane in garanzia

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Devi entrare nell'Equalizzatore e settare in questo modo (cursori evidenziati in ROSSO):

https://image.ibb.co/kvqOhy/sonia1_audio_setting.jpg

poi:

Clear Audio + attivo
    modalità audio --> Cinema
    Surround Auto
    Enfasi Vocale a 2
    Volume dell'Uscita digitale al mas..........[CUT]
    Ieri ho cambiato l'offset volume a 4 e cambia molto l'audio risulta molto piu alto e profondo, prima tenendolo a volume 10 si sentiva poco ora si sente molto di piu, ma cosa fa di preciso quel parametro? E ha senso o controindicazioni settarlo a 6?
    Grazie

@Darsci

offset volume --> compensazione --> è una funzione da settare qualora sentissi differenze di volume tra sorgenti differeti a parità di gestione setting Audio tra una sorgente e l'altra in modo da ottenere un omogeneità di db emessi dagli altoparlanti.
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

@Darsci

offset volume --> compensazione --> è una funzione da settare qualora sentissi differenze di volume tra sorgenti differeti a parità di gestione setting Audio tra una sorgente e l'altra in modo da ottenere un omogeneità di db emessi dagli altoparlanti.
    Il fatto che adesso si senta piu alto pero da cosa dipende, le due sorgenti da cui arrivano flussi video sono 2, hdmi da pc e poi direttamente da internet come app video. E ho settato su entrambi con offset a 4 e ora l'audio risulta molto piu alto e nitido, mettendo a 6 risulta ancora piu alto per questo non capivo anche come mai 4 e non 6.

@Darsci

Confermo comunque che è migliorato decisamente!

Tv sostitutivo arrivato e montato dai tecnici dell'assistenza. Ho fatto poco fa dei test e si nota un evidente tinting , il VB è uguale al precedente. Ho inviato foto ai due tecnici venuti a casa, devo rifare la trafila nuovamente inviando foto a mamma Sony. Il tv è già aggiornato al DV, stranamente non trova ultimo aggiornamento .
    Ultima modifica di black_angel71; 15-06-2018 alle 18:52

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Tv sostitutivo arrivato e montato dai tecnici dell'assistenza. Ho fatto poco fa dei test e si nota un evidente tinting , il VB è uguale al precedente. Ho inviato foto ai due tecnici venuti a casa, devo rifare la trafila nuovamente inviando foto a mamma Sony. Il tv è già aggiornato al DV, stranamente non trova ultimo aggiornamento .
    Riesci ha postare le foto del tinting?

Ecco lo sapevo... se non di fronte ad evidenti e fastidiosi problemi che pregiudicano la visione, io starei all’occhio con i cambi di pannello...

Ma la nuova versione 6.5603 è disponibile via OTA? Perché a me non va

Ho fatto la prova con la chiavina e le foto si vedono perfette! Quindi Miracast non serve ad una fava: peggiora le immagini visto che le ri-comprime... stavo per buttare via il telefono

Citazione Originariamente scritto da Interista10 Visualizza messaggio
    Ma la nuova versione 6.5603 è disponibile via OTA? Perché a me non va
    Io personalmente non l’ho ancora ricevuto, parlavano che lo avrebbero mano a mano implementato automaticamente.
    Altrimenti si va di chiavetta come descrizione da sito Sony.

Pagina 341 di 559 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •