Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 665 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 9963

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da flavio58 Visualizza messaggio
    Non succedera' mai, un po' come quando sono iniziati ad uscire i bluray 3D, offrivano l'accoppiata 3D + standard, lo stesso e' per i 4K, per quello i prezzi li tengono alti, per il doppio disco, ma e' una stupida scelta di mercato che non agevola per nulla il decollo del 4K. Si tenga comunque presente che per vedere il 4k serve un TV adatto e sopra..........[CUT]
    precisazione ps4 pro non ha il lettore blu ray 4k mentre la Xbox X lo ha...
    Posseggo entrambe ciao

A me da fastidio leggere sui 4k del dnr come su T2 su Jurassic su E.T. su Forrest Gump inconcepibile per me che non si rispetta la pellicola ma come dite anche voi oggi i ragazzi vogliono questo e il vero purista é sempre visto come strano dalla massa. Io spenderei per pochi titoli anche perché non saprei piú dove metterli 😂.

Citazione Originariamente scritto da miciob Visualizza messaggio
    precisazione ps4 pro non ha il lettore blu ray 4k mentre la Xbox X lo ha...
    Confermo purtroppo Sony ha fatto questa scelta... speriamo nella ps5
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Confermo purtroppo Sony ha fatto questa scelta... speriamo nella ps5
    Anche la One S ha lettore 4K

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda reputo meritevoli di upgrade o primo acquisto 4K i seguenti titoli.
    Salvate il soldato Ryan, il gladiatore, e jurassic world.
    In effetti Jurassic World è l'unico della serie dei JP che merita l'up-grade. Soldato Ryan non l'ho visto, ma dagli screen sembra ottimo (a parte il problema degli artefatti sul croma) e Gladiator (che ho visto) ottimo.

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Anche la One S ha lettore 4K
    Si li so' ma non la compro solo per il lettore 4k anche perché non ho spazio... tempo 2 anni e avremo la next-gen.
    Scusate l ot.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    In effetti Jurassic World è l'unico della serie dei JP che merita l'up-grade. Soldato Ryan non l'ho visto, ma dagli screen sembra ottimo (a parte il problema degli artefatti sul croma) e Gladiator (che ho visto) ottimo.
    Prenderei tutti e 3 appena trovo buoni prezzi!

L'offerta MW non è male ma la scelta è limitata

Presi a mediaworld con l’offerta ryan,assassinio sull’orient express,l’ora più buia,e il gladiatore!
    Per ora ho visto ryan e il gladiatore,e quest’ultimo è fantastico secondo me!
    La definizione degli interni,delle armature,il contrasto ,i colori...bellissimo!
    Perciò Jurassic Park è bocciato?

Ragazzi stavo per comprare Earth un giorno straordinario in 4k, ma ho letto l'unica recensione su amazon che dice che per 2/3 è uguale a Planet earth 2 che già ho. Vi risulta? Qualcuno ne sa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da bussoV6 Visualizza messaggio
    Presi a mediaworld con l’offerta ryan,assassinio sull’orient express,l’ora più buia,e il gladiatore!
    Per ora ho visto ryan e il gladiatore,e quest’ultimo è fantastico secondo me!
    La definizione degli interni,delle armature,il contrasto ,i colori...bellissimo!
    Perciò Jurassic Park è bocciato?
    Sia online sia al MW di zona non hanno né il Gladiatore ne Ryan

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Ragazzi stavo per comprare Earth un giorno straordinario in 4k, ma ho letto l'unica recensione su amazon che dice che per 2/3 è uguale a Planet earth 2 che già ho. Vi risulta? Qualcuno ne sa qualcosa?
    Si, e' cosi. Lascia perdere. Se hai PE2 hai gia' il top dei documentari naturalistici.

Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    Si, e' cosi. Lascia perdere. Se hai PE2 hai gia' il top dei documentari naturalistici.
    Ma Blue Planet 2 si sa se arriverà anche da noi?

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Invidio la vostra voglia di ricomprare gli stessi titoli che già avete magari in Dvd e bluray. Non ci riesco a spender soldi su un titolo che già in bluray è appagante
    Il tuo discorso è condivisibile, principalmente perché se si entra nel vortice del "upgrade bis, upgrade tris, ecc" si rischia di non uscirne più.
    Detto questo però, io la penso come marcop76: i film che amo di più li voglio nella massima qualità possibile, senz compromessi.
    Io ero uno di quegli scettici che credevano che meglio del blu-ray ormai non si potesse fare, eppure sono stato felicissimo di essermi sbagliato, quando ho visionato di persona alcuni titoli. In alcuni casi il gioco non vale la candela, come dici tu, ma appunto ormai ho imparato che bisogna valutare attentamente caso per caso, film per film.
    Ci sono 4K che a occhio nudo presentano alcune differenze microscopiche con la controparte in fullHD, e le altre si noterebbero solo con un confronto side by side di immagini statiche, e zoomate; vuoi perché il girato originale non raggiunge quella risoluzione, vuoi perchè il master è stato volutamente ridotto e poi upscalato..
    Ma ci sono 4K che fin dalle prime immagini ti fanno pentire di "esserti appagato" con un blu-ray che per anni ti ha mostrato solo metà del potenziale che quel film nascondeva (anche per la superficialità con cui sono stati effettuati certi trasferimenti in HD all'epoca, indubbiamente).

Col 4K fortunatamente siamo arrivati al punto di non ritorno per diversi titoli, cioè da una parte abbiamo il vantaggio che l'ultraHD ci ha fatto raggiungere concretamente la qualità autentica e genuina delle fonti originali, ma allo stesso tempo certi film non li si può "spremere" più di così. Quindi molti blu-ray 4K possono considerarsi a pieno titolo la versione definitiva del film che contengono.
    Io poi da diverso tempo ho imparato a non farmi prudere le mani, così anziché trovarmi decine di doppioni perché mi toccava ricomprare lo stesso titolo in 2-3-4 formati diversi, adesso attendo pazientemente e seleziono in maniera oculata il disco da comprare.
    Prendi per esempio The Matrix: chiunque lo adora imho non dovrebbe assolutamente vederlo più col vecchio blu-ray, ora che è uscito un UHD che mostra finalmente il film coi suoi colori originali e una riproposizione meticolosa della sua natura da celluloide.

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    io in 4K sto comprando solo ciò che non possiedo (ammesso che sia in promozione, perchè 30 euro per un film in amaray non le spendo)
    Poca roba sostituisco: so che ne avete parlato già di Dracula di Bram Stoker ... io ho la prima uscita, quello con la slipcover sul bianco... è il caso secondo voi di sostituirla con la versione 4K ? è migliorato anche nel disco FullHD?
    Hai voglia se è migliorato rispetto a quella. Sostituisci a cuor leggero, ti sembrerà di vedere il film per la prima volta.
    Ultima modifica di Slask; 05-06-2018 alle 02:41
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

io ho visto Jurassic Park 4K ieri sera e secondo me merita assolutamente l'upgrade dal blu-ray. A me è piaciuto molto visivamente rispetto al vecchio BD
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Slask,
    tu quindi credi che con Dracula Bram Stoker miglioro anche nel disco FHD ?
    Se si, viste le offerte, lo ricompro subito.
    grazie.
    (per il 4k dovrò aspettare di comprare un lettore, ma ho il problema del mio televisore che è un 55" 4K ma purtroppo senza HDR, mi fu regalato al matrimonio più di 3 anni fa, gli HDR non erano diffusi)

Pagina 181 di 665 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •