Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 152 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Io son passato da e6 ad a1 e c’è un abisso trai due tv, in particolare su motion, gestione nero e colorimetria.

Ho seguito il suggerimento di imax1974 (che ringrazio) ovvero disabilitare gli aggiornamenti della guida in Standby ed ho notato anche io un palese aumento della reattività del TV, provate......

Non capisco come possa influire però... stranezze dell'elettronica.

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    finalmente TV montata sulla parete!!! ...almeno una cosa...ma ahimè me lo godrò comunque dopo la seconda metà di giugno...spero!
    Miiii, ma è un supplizio!

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    Ma quel divano lì non è un po' lontanuccio?

Info per coloro che avessero la possibilità ( momentaneamente il mio conto in banca si fa delle grosse risate se dico che devo acquistare af8...) cercando sul sito della trony e sfogliando vari volantini, in un punto vendita c’è in promozione l’af8 65. Prezzo 3499 con buono di spesa da 1360.. se qualche fortunato volesse approfittarne...( magari rientrasse nel bonus mobili ristrutturazione, così avrei la coscienza apposto con la compagna :-):-)
    Se è ot chiedo scusa ma spero di aver fatto cosa gradita

Citazione Originariamente scritto da Quiner Visualizza messaggio
    Ma quel divano lì non è un po' lontanuccio?
    yes...sarà spostato di 1 metro piu avanti l'appartamento è ancora da completare

Citazione Originariamente scritto da Extrema Ratio Visualizza messaggio
    Ho seguito il suggerimento di imax1974 (che ringrazio) ovvero disabilitare gli aggiornamenti della guida in Standby ed ho notato anche io un palese aumento della reattività del TV, provate......
    Prego...
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Chi ha Netflix col 4k può provare a vedere il perché con Marco Polo lo schermo va in DV mentre con la serie 13, pure data in DV, questo non mi si attiva? Grazie.

13 prima serie mi pare non in DV, mentre la serie 2 è in DV e correttamente visualizzata, verifica anche tu

Salve, sono nuovo di questo forum e vorrei dare il mio modesto contributo. Per velocizzare Android io ho disabilitato Google dal menu app. L'action menù diventa molto molto più veloce. Da impostazioni andare su App. poi su Google disattivare gli aggiornamenti automatici pulire la cache e infine disattivare. Certamente non funziona più la ricerca vocale ma se come a me non vi interessa navigare col tv aiuta a velocizzare (si può comunque sempre riattivare)

Citazione Originariamente scritto da buccino1973 Visualizza messaggio
    13 prima serie mi pare non in DV, mentre la serie 2 è in DV e correttamente visualizzata, verifica anche tu
    Hai ragionissimo...

Disattivato l'aggiornamento della guida TV in stand-by come consigliato da imax e il problema dell'attesa per entrare nella sezione immagine dell'action menu si è risolto.

Installati senza problemi l'aggiornamento per il Dolby Vision sull'UBP-X700 e quello per l'AirPlay 2 sull'Apple TV 4K.

E per finire ho ordinato or ora l'AVR-X3400H da Amazon crucco, così completo il ringiovanimento della squadra.

Comunque, passati 10 giorni dall'acquisto, a parte qualche dettaglio che non mi convince (tipo la diposizione dei tasti sul telecomando o la leggera inclinazione all'indietro dello schermo), sono soddisfatto della TV e non rimpiango assolutamente il mio glorioso GT60.

Grazie a coloro che hanno postato i consigli per velocizzare la navigazione dell'interfaccia.

Nuovo video di HDTVTest Sony AF8 vs LG C8:

https://www.youtube.com/watch?v=c-JJKg1Q_Yk

Aspetto i sottotitoli ahahah

Pagina 45 di 152 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •