Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 152 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    eh.,.l'impianto è l'unica cosa che non potrei mettere...motivo dei vicini e della poca insonorizzazione del condominio...! tenere volume alto il giusto ok...troppo ( stile cinema per intenderci) non potrei.
    Peccato non si può avere tutto, allora dovrai essere parsimonioso con i dispositivi 4k HDR. Al massimo se vuoi e se ti va di spenderci dei soldi sopra puoi prendere comunque un sintoamplificatore 4k HDR (per avere da un minimo di 4 porte HDR) e "solo" due casse frontali e la cassa centrale, avrai un suono pulito nei dialoghi (la cassa centrale) e un ottima resa generale con le frontali. Farai lo stesso un balzo in avanti senza la rogna dei vicini, problemi te lo può dare il subwoofer ma con tre casse non avrai problemi naturalmente con un volume adeguato (parlo per esmperienza personale).
    Il mio è solo un suggerimento poi vedi te cosa è meglio per te (e il tuo portafoglio ).

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ah ok peccato mi è caduto il palco! Vabbè amen sarebbe stato troppo bello! Grazie
    Anch'io avevo deciso di cambiare l'Apple Tv e passare al 4k. Poi per fortuna (o per sfortuna) ho fatto una ricerca e naturalmente ho dovuto abbandonare l'idea, almeno per 1-2 anni, tali sono le previsioni di copertura fibra nella mia zona. Sigh!

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Peccato non si può avere tutto, allora dovrai essere parsimonioso con i dispositivi 4k HDR. Al massimo se vuoi e se ti va di spenderci dei soldi sopra puoi prendere comunque un sintoamplificatore 4k HDR (per avere da un minimo di 4 porte HDR) e "solo" due casse frontali e la cassa centrale, avrai un suono pulito nei dialoghi (la cassa cen..........[CUT]
    Lo stesso suggerimento che gli avrei dato io

Io ho preso uno split hdmi su Amazon e funzione bene, ha un telecomando per accenderlo e indicare quale delle 4 porte attivare sullo split. Lo uso per le console ( Xbox X e PS4 Pro ) funziona benissimo e lascia passare il segnale 4k hdr piena banda.

ok ci penso su...quindi quello sono 4 HDMI con 4k e HDR?

i film in Dolby Vision sullo Store sono esattamente 100
    Sicuro? Forse sull'iTunes Store americano. Per esempio ho visto che GET OUT è elencato in questa lista di titoli, ma sullo store italiano non è disponibile in Dolby Vision.

Citazione Originariamente scritto da fmdesign76 Visualizza messaggio
    Sicuro? Forse sull'iTunes Store americano. Per esempio ho visto che GET OUT è elencato in questa lista di titoli, ma sullo store italiano non è disponibile in Dolby Vision.
    Ma guarda io non ho l'Apple Tv 4k ma tengo quotidianamente d'occhio i titoli in dolby vision perchè alla fine lo acquisterò, io vedo l'elenco dei titoli aprendo itunes dal pc e basta che dalla barra di ricerca digiti "Dolby Vision" e ti compaiono tutti i titoli in questo formato, li ho aperti uno per uno e tutti indicano la presenza di questo formato.
    Poi non so dove hai letto che il film GET OUT è in Dolby Vision ma io vedo che è presente "solo" la versione in 4K HDR, quindi fai come ti ho detto e vedrai che al momento nello store sono presenti esattamente 100 titoli in DV.

ragazzi una informazione.. nella scatola del tv sono comprese le viti per l'attacco vesa alle staffa da appoggiare a muro?
    e nel caso si riescono a gestire tutti i cavi senza fare troppa pressione anche senza distanziatore?

Citazione Originariamente scritto da Janko Visualizza messaggio
    ragazzi una informazione.. nella scatola del tv sono comprese le viti per l'attacco vesa alle staffa da appoggiare a muro?
    e nel caso si riescono a gestire tutti i cavi senza fare troppa pressione anche senza distanziatore?
    Ciao, non mi ricordo se ci sono le viti, questo perchè non ho utilizzato le viti che sono presenti nella scatola. Io avevo già un tv led installata a parete, quindi ho riutilizzato la stessa staffa e le stesse viti...... io ho una Melicoli S400 slim, usata senza distanziatori.... nessun problema per i cavi a parte il fatto che non sono riucito ad utilizzare la copertura di plastica laterale e quella in basso (cioè quelle in corrispondenza dei cavi hdmi). Volevo la tv più vicina alla parete.. ma comuqnue tende a stare distante..... è la tv stessa che è abbastanza profonda (almeno rispetto alla mia vecchia HX820).
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Ma guarda io non ho l'Apple Tv 4k ma tengo quotidianamente d'occhio i titoli in dolby vision perchè alla fine lo acquisterò, io vedo l'elenco dei titoli aprendo itunes dal pc e basta che dalla barra di ricerca digiti "Dolby Vision" e ti compaiono tutti i titoli in questo formato, li ho aperti uno per uno e tutti indicano la presenza di qu..........[CUT]
    Giusto, ho appena provato
    Ultima modifica di fmdesign76; 31-05-2018 alle 10:58

Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    Ciao, non mi ricordo se ci sono le viti, questo perchè non ho utilizzato le viti che sono presenti nella scatola. Io avevo già un tv led installata a parete, quindi ho riutilizzato la stessa staffa e le stesse viti...... io ho una Melicoli S400 slim, usata senza distanziatori.... nessun problema per i cavi a parte il fatto che non sono riucito ad u..........[CUT]
    grazie per le info..
    quindi mi puoi dire almeno che le viti non sono già avvitate nel tv (altrimenti ti ricorderesti di averle svitate..).. si la staffa è più o meno simile a quella che usavo già io quindi presumo vada bene

Pubblico queste due foto del manuale per coloro che avevano chiesto info sulle porte HDMI.

https://image.ibb.co/mqODLy/IMG_8655.jpg

https://image.ibb.co/h0SvYJ/IMG_8656.jpg

Citazione Originariamente scritto da Janko Visualizza messaggio
    grazie per le info..
    quindi mi puoi dire almeno che le viti non sono già avvitate nel tv (altrimenti ti ricorderesti di averle svitate..).. si la staffa è più o meno simile a quella che usavo già io quindi presumo vada bene
    giusto... i fori dell'attacco vesa erano vuoti......(no viti)
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Pagina 43 di 152 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •