Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 152 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Non faccio mica leva, basta spingere con un dito l’angolo superiore e il pannello flette.. il mio dubbio è che non si sia piegato montandolo a parete con la staffa.. tutto qui. Comunque voi la luminosità come l’avete impostata? A me già a 10 abbaglia, forse mi devo abituare ��
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

A me di questo tv, più del 4k nativo, dove ritengo validi anche i vari LG, Panasonic, Philips..., è la resa dell’hd che mi lascia meravigliato. Ovvio, si capisce che non è 4k, ma l’immagine è davvero ottima, non credevo...
    Il telecomando lo trovo insufficiente, davvero...bisogna essere onesti...vabbè, non si può avere tutto dalla vita...

Concordo con te il punto forte di questo TV è proprio lo scaler! Le partite di Mediaset in HD sono da spaccarsi la mascella... ed un buon scaler è importante perché - diciamoci la verità - almeno per 2 - 3 anni di programmi seri e non demo in 4K ce li sogniamo!

secondo voi 30ms di input lag sono buoni per giocare almeno decentemente?

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    Assolutamente si.
    Il resto sono pippe...

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    Dipende dai giochi.

Se vuoi giocare in modalità multiplayer ad un certo livello in giochi come per esempio Battlefield, 30ms iniziano ad essere decisamente altini.

buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e possessore di questo tv
    volevo chiedere ma i settaggi per l'A1 sono validi anche per AF8 dato che i tv sono simili

Direi proprio di si.

grazie mille

ne ho trovati un paio ma diversi tra loro,uno dice gamma -2 uno gamma 0 a quale faccio riferimento?

-2 in genere per il Cinema.

Citazione Originariamente scritto da mamba Visualizza messaggio
    ne ho trovati un paio ma diversi tra loro,uno dice gamma -2 uno gamma 0 a quale faccio riferimento?
    -2 per Cinema.

0 per i giochi.

Io per ora sto provando il gamma a 0, a -2 con BD 1080p mi pare che si mangi un po’ troppo le ombre! Comunque con l’oppo 95 quando scatta il relay della risoluzione appare la schermata per un attimo viola se l’uscita HDMI è su auto o 4.4.4, mentre se imposto 4.2.2 lampeggia un attimo rossa, è un problema del lettore secondo voi?
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da roberto46 Visualizza messaggio
    Io per ora sto provando il gamma a 0, a -2 con BD 1080p mi pare che si mangi un po’ troppo le ombre! Comunque con l’oppo 95 quando scatta il relay della risoluzione appare la schermata per un attimo viola se l’uscita HDMI è su auto o 4.4.4, mentre se imposto 4.2.2 lampeggia un attimo rossa, è un problema del lettore secondo voi?

Io con gamma - 2 e lum. Max(Cinema PRO) non mangia nulla, fatto anche i test.

Io la luminosità non riesco a tenerla oltre i 30! Mi acceca, lo guardò a 2,5 mt di distanza

Pagina 53 di 152 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •