|
|
Risultati da 376 a 390 di 2343
Discussione: NUOVI SONY XF90: gli eredi degli XE9005 !!!
-
28-05-2018, 16:17 #376
Guarda, dopo verifico e ti dico
-
28-05-2018, 16:20 #377
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 105
Qui Amazon stessa sembra che affermi che ci siano contenuti in Dolby Vision per tv LG. Magari la guida non è aggiornata e ci saranno anche per Sony oppure arriveranno in seguito... ma il Dolby Vision sembra essere supportato dall'app.
https://www.primevideo.com/help?nodeId=202065160Ultima modifica di mrmorrison; 28-05-2018 alle 16:22
-
28-05-2018, 16:24 #378
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 33
Confermo quanto detto da Snake specialmente per la parte ACTION MENU e Immagine... Stranamente, appena preso il TV la risposta era abbastanza veloce nel fare questa selezione ma non so come mai ultimamente è veramente moooolto lenta, anche fino a 10 secondi di attesa... Mah....
Per il resto il "solito" Android TV abbastanza lento nella risposta.
Ciao
-
28-05-2018, 16:26 #379
Ho appena provato “Bosh”...non viene riconosciuto in Dolby Vision. Di seguito le immagini...
https://imgur.com/a/hOGoZKJ
-
28-05-2018, 16:27 #380
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 105
il tasto Action Menu è lento quando si sta utilizzando un'applicazione del TV. Come se ci fosse poca memoria residua per riuscire a gestire al meglio l'apertura di altri processi oltre quello in esecuzione.
Infatti, premendo Action Menu mentre sto guardando un canale SKY o qualsiasi altra cosa su Nvidia Shield (quindi non sull'ecosistema del tv) la risposta è immediata.
-
28-05-2018, 16:30 #381
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 98
Confermo quanto detto da Snake. Neanche io non ho riscontrato per ora particolari problemi con Android tv.
Domanda: mi appresto a scaricare i primi file .mkv....poi li inserisco via hard disk direttamente nella porta usb e vengono riconosciuti? O devo scaricarmi il famoso Kodi?
-
28-05-2018, 16:38 #382
Per quanto riguarda i file mkv, premesso che non ho utilizzato il lettore proprietario del TV, ma ho provato con le app disponibili sul Play Store. Considera che ho i file condivisi via DLNA. Ho provato 4 lettori e alla fine l'unico con cui ho avuto il risultato sperato è stato SPMC
VLC: Tutto ok, ma quando switcha in HDR, le bande nere sopra e sotto sono di colore grigio e non nere (fastidiosissimo)
KODI: Non switcha in HDR (ho letto di alcune soluzioni cambiando il tema ma, oltre a sembrarmi una cavolata, non ho riscontrato la risoluzione del problema)
PLEX: Bande di colore grigio
SPMC (fork di KODI): tutto ok...switcha in HDR e le bande sono nereUltima modifica di **Snake**; 28-05-2018 alle 16:50
-
28-05-2018, 16:38 #383
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 105
-
28-05-2018, 16:42 #384
Sul link postato da @mrmorrison sul Dolby Vision c'è questa nota:
Prime Video supporta Dolby Vision su alcuni modelli TV LG del 2016. Tuttavia, i titoli offerti in Dolby Vision sono disponibili anche in formato HDR standard su altri dispositivi compatibili con la tecnologia HDR.
-
28-05-2018, 16:42 #385
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 105
Io Kodi tutta la vita
https://ibb.co/eCb2OJ
https://ibb.co/cU8z3J
Ultima modifica di mrmorrison; 28-05-2018 alle 16:53
-
28-05-2018, 16:45 #386
-
28-05-2018, 16:47 #387
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 105
Dubito che Sony si faccia un autogol cosi da non fare una app che supporti il "suo" dolby vision..
Secondo me è più facile che Amazon abbia abbandonato il progetto iniziale di puntare su DV per puntare su HDR10+, complice la fetta di mercato che ha Samsung.
Visto che il Dolby Vision lo hanno in poche tv ad oggi...
A me non da problemi l'HDR.. anche se lo uso per lo più con la Shield.. devo provare da Kodi installato sul TV.Ultima modifica di mrmorrison; 28-05-2018 alle 16:49
-
28-05-2018, 16:49 #388
ed io a quello mi riferivo...non a quello su Shield TV
-
28-05-2018, 16:59 #389
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 105
-
28-05-2018, 17:02 #390
Proverò...grazie per il consiglio