Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 559 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Sto aggiornando, anche se non avevo particolari problemi e non ho mai riscontrato quello del calo di luminosità.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Con la 1420 non mi apre i canali Rai HD. Li ho in elenco ma non trova segnale. Eppure cam e card tvsat sono funzionanti.
    Bisognerebbe capire come hai fatto l’impianto visto che hai pure la complicazione del dual feed...

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Bisognerebbe capire come hai fatto l’impianto visto che hai pure la complicazione del dual feed...
    Non ho più dual feed. Ho illuminatore per Sky Q e illuminatore per Astra ognuno con suo cavo.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

A chi chiedeva, ho fatto pure il reset alle impostazioni di fabbrica. Tutto inutile. Il dimming è ancora oscenamente presente come prima. Grazie Sony. Firmware utilissimo.

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Sto aggiornando, anche se non avevo particolari problemi e non ho mai riscontrato quello del calo di luminosità.
    Tutto ok e nessun problema di dimming o quant'altro, anzi risolto audio a scatti durante collegamento bluetooth e utilizzo telecomando e maggiore reattività del sistema.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Aggiornato e non cambia nulla di nulla...
    presa in giro continua...

Mi viene un dubbio, ma chi rileva il problema della luminosità, dove ha comprato il display? Nel senso, io non ho nessun tipo di bug ed ho comprato il pannello in un negozio privato del mio paese, dove fatto salvo il trasporto, quando il pannello è arrivato è stato trattato come in vassoio di uova. Non vorrei che fossero invece problemi hardware dati da una incauta manipolazione nei magazzini di catene e discount, un po come successe per il Q7F.

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Non ho più dual feed. Ho illuminatore per Sky Q e illuminatore per Astra ognuno con suo cavo.
    Uhm... se cambiando frequenza non hai risolto, prova inizializzare la parte satellitare e ricominciare da capo con una sintonia ex novo.
    Se non funziona, cerca di capire che splitter ti hanno messo, il problema è li...

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Mi viene un dubbio, ma chi rileva il problema della luminosità, dove ha comprato il display? Nel senso, io non ho nessun tipo di bug ed ho comprato il pannello in un negozio privato del mio paese, dove fatto salvo il trasporto, quando il pannello è arrivato è stato trattato come in vassoio di uova. Non vorrei che fossero invece problemi hardware da..........[CUT]
    Direi di no, per prima cosa perché questo problema non c'è mai stato prima del firmware del DV, e secondo perche Sony ha ammesso l'esistenza del problema, visto che lo ha inserito nel log dell'ultimo firmware. Quindi è decisamente un problema che parte dal lato software di cui sono a conoscenza e che evidentemente non sono riusciti ancora a risolvere

@bbusa
    scusa, ma sei a conoscenza della discussione specifica per lo SKY Q ?
    http://www.avmagazine.it/forum/129-p...2-per-l-italia
    Te lo chiedo perchè appare che i problemi e dubbi che manifesti siano più relativi all'installazione di SKY Q che alla configurazione o comportamento dell'A1.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Penso proprio di sì, l’A1 non centra niente.

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @bbusa
    scusa, ma sei a conoscenza della discussione specifica per lo SKY Q ?
    http://www.avmagazine.it/forum/129-p...2-per-l-italia
    Te lo chiedo perchè appare che i problemi e dubbi che manifesti siano più relativi all'installazione di SKY Q che alla configurazione ..........[CUT]
    Ho guardato di là ma non ho trovato riscontro al problema. Il tecnico che mi ha installato Sky Q mi dice che l'unica alternativa e installare un' altra parabola con solo illuminatore SCR per Hot Bird visto che allo stato attuale non sembra esistere un lnb con una uscita compatibile Sky Q e una scr nomale. Avrei fatto meglio a non prendere Sky Q!!!!
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

C’è un LNB doppia uscita compatibile per Sky Q e SCR/Universale dell’Auriga, io l’ho montato e va benissimo!

Citazione Originariamente scritto da zimbato Visualizza messaggio
    C’è un LNB doppia uscita compatibile per Sky Q e SCR/Universale dell’Auriga, io l’ho montato e va benissimo!
    Grazie dell'informazione. Parlato ora con l'antennista che provvederà all'installazione.
    Ultima modifica di bbusa; 25-05-2018 alle 18:33

Però... a me hanno messo l'illuminatore classico per SkyQ, poi l'uscita singola in uno splitter semplicissimo e il tutto gira, con AF8 ma penso che l'A1 sia lo stesso... perché LNB doppia uscita, almeno per hotbird, mi chiedo...

Pagina 322 di 559 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •