Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 88

[BD] Outrage Trilogy (Kitano)

Genere Azione
    Anno produzione
    Attori Takeshi Kitano; Kippei Shîna; Ryo Kase; Fumiyo Kohinata; Sôichirô Kitamura; Tadashi Sakata; Kenji Morinaga; Masaki Miura; Tokio Emoto; Jun'ichi Nitta; Toshiyuki Watarai; Masashi Iwadera; Yûjirô Komura; Kenji Ohara; Toshimichi Tasaki; Takamitsu Nonaka
    Registi Takeshi Kitano
    Durata 325
    Colore - B/N Colore
    Produttore Blue Swan Entertainment
    Distributore Eagle Pictures
    Anno pubblicazione 2018
    Area 2 - Europa/Giappone
    Codifica PAL
    Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
    Formato audio 5.1 DTS HD: Italiano Originale
    Sottotitoli Italiano
    Tipo confezione Cofanetto
    Numero dischi 3

Apro il topic per le recenti uscite in BD della trilogia Yakuza firmata Kitano.

Non ci girerò molto intorno, ma vi dico che siamo dalle parti della prima edizione de Il Signore del Male:

Outrage: Master DVD upscalato, palesemente anche, zero grana, esageratamente sovraesposto con conseguente perdita di dettaglio.

https://imgur.com/7I8fuJt
    https://imgur.com/QfbvLtg
    https://imgur.com/SkDWQYz
    https://imgur.com/7Dx3fgx

Outrage Beyond: Qui è se si vuole anche peggio perchè oltre a quanto detto per il primo capitolo. si aggiunge che tutto il quadro (bande nere comprese) è sovraesposto al punto che i neri non esistono.

https://imgur.com/oLccVpx
    https://imgur.com/qr0Q0b3
    https://imgur.com/Gi07GIB
    https://imgur.com/dOpk8XS

(Come anche sottolineato da Lucio, consiglio l'edizione 01 ancora in commercio)

Arrivati a questo punto di delusione non ho visionato il terzo capitolo perchè ormai il dado è tratto: chiesto reso e rimborso ad Amazon.
    Ultima modifica di NikTheGame; 22-05-2018 alle 10:29

Si anche a livello qualitativo dei film non hai perso molto, anzi.
    Poi de gustibus.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Il senso di quest’intervento?

Comunque è un topic per tutti gli interessati ai suddetti titoli.

Allora...premetto che del primo film ho il dvd,del secondo(Outrage Beyond) ho il blu-ray della 01 che francamente è ottimo .Non vorrei a questo punto che quello nel cofanetto edito dalla Blue Swan sia altro master.Il terzo ,Outrage Coda lo ho preso da solo ed è ottimo tranne la solita solfa della Blue Swan di editare in interlacciato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Non ti so dire Luca, se hai la possibilità di fare degli SS di Beyond ti dico. Io ho i dvd della 01 e hanno il master Warner, la Blue Swan non mostra quel logo, ma potrebbero averlo tagliato. Ma che siano upscalati è palese da alcune sequenze con mancanza totale di definizione.

Coda non lho visto.

Ultima modifica di NikTheGame; 20-05-2018 alle 18:22

Ti confermo che Outrage Beyond é ottimo.Quindi é evidente che la Blue Swan ha usato un altro master
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si, ma guarda anche il primo che scempio.

Citazione Originariamente scritto da NikTheGame Visualizza messaggio
    Il senso di quest’intervento?
    Che il terzo capitolo da te non visionato secondo me non merita rispetto agli altri due, mi pare logico il senso.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Che il terzo capitolo da te non visionato secondo me non merita rispetto agli altri due, mi pare logico il senso.
    Perdonami, ma l'italiano non è un optional e da quella tua era molto difficile dedurre tale "ovvietà"

Comunque colgo l'occasione per aggiornarvi:

Produttore 01 Home Entertainment
    Distributore Rai Cinema
    Anno pubblicazione 2014

Come già anticipato da Lucio, quest'edizione è davvero molto buona, salvo qualche imperfezione nella compressione. Quindi chiuque sia interessato consiglio l'acquisto di questa edizione finchè si trova, visto che dal 7 Giugno sarà molto probabilmente sostituita da quella stand alone Blue Swan. Appena posso metto qualche SS.

Mi riallaccio a questa discussione, anche io vorrei prendere questi 3 film di Kitano.
    Ma tutti e 3 son usciti per conto della "01" ?

No, per la 01 era uscito solo Outrage Beyond. Invece gli altri due in Italia sono usciti per la prima volta nel cofanetto Blue Swan con tutta la trilogia, e grazie a Nik sappiamo bene qual'è la qualità dei master utilizzati. Purtroppo però se si vuole avere i 3 film con il doppiaggio italiano l'unico modo è prendere il cofanetto.

grazie Marco.. prenderò quello allora

grazie per le dritte Nik, l'avevo adocchiato il box ma ora me ne terrò alla larga. peccato davvero...
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Non capisco, vi interessa guardare questi film ma, piuttosto di prenderli a queste condizioni qualitative, rinunciate! Boh, a mio parere l'interesse artistico dovrebbe sempre prevalere sulla qualità tecnica, evidentemente non per tutti è così...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •