Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 60 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

Ragazzi, qui non si tratta di cercare appagamento nella parte ludica della TV, ma si tratta di avere un minimo di fluidità nelle funzioni ESSENZIALI. Se accendo la tv, prima di avere a disposizione la lista canali, passano due minuti.
    Io uso il televisore essenzialmente per guardare film, ma se voglio fare un po' di zapping, non posso pensare che occorrono quindici minuti per passare dal canale 700 rai al canale 1400 mediaset. Io purtroppo ho una scarsa ricezione del DTT quindi per vedere tutti i canali (in particolare quelli in canali in HD), uso i lsatellite (comprai la tessera TV sat appena uscita).

Mi sarebbe piaciuto e bastato poter esportare la lista canali sat su penna usb, manipolarla su pc, e importarla nuovamente sulla tv.
    Ho contattato LG che NON mi ha dato risposta fino a quando ho aperto una segnalazione per guasto con intervento a domicilio.
    Perché se la funzione di esportazione esiste e a me non va, ciò lo ritengo un guasto.
    Dicevo che dopo l'apertura dell'intervento mi hanno contattato subito dicendomi che il file (globalclone0001.ttl) è di proprietà LG e quindi non lo mettono a disposizione. Alla mia domanda "Allora a cosa serve il comando esporta?" ho ricevuto in cambio solo silenzio!
    Detto questo, detto tutto!

Qualcuno ha idea di quanto tempo ci vuole per mettere in fila una 70ina di canali sat?!?! Bisogna cercarlo manualmente uno alla volta, con la rotella, selezionarlo e spostarlo (oppure metterlo in una lista dei preferiti). Per questa operazione impiego dai 2-3 minuti per ogni canale! Nel 2018?!?! Non è possibile!

Ah, nel 2016, avendo regalato a mia cognata il modello (curvo) precedente al nostro e non avendo mai subito aggiornamenti, ho provato a fare anche li l'esportazione, magari potevo usare quella lista canali. Ovviamente non ho ottenuto successo!
    Ultima modifica di NumberOne; 27-04-2018 alle 07:05
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    il problema non è del tv è di mediaset
    Io riscontro lo stesso problema (forti rallentamenti nei cambi di scena e nei replay nel calcio) anche su canali non mediaset premium...
    Lo stesso problema su plasma panasonic non lo riscontro...

Non uso la lista dei canali quindi non ero a conoscenza di questo problema, la parte smart però non mi sembra così disastrosa. Il problema mi sembra più la gestione dei neri nelle scene scure, troppo schiacciati, non conosco il termine tecnico ma sembra tutto un'unica macchia nera senza profondità o dettagli.

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    ma i lavaggi che fa il tv dopo le 4h di utilizzo li fa per sempre o dopo un certo numero di ore di rodaggio terminano?
    Li fa sempre.

ragazzi a 650€ usato è buono come prezzo?

Sé il pannello non ha problemi e ottimo,non è che lo vende propio per quello!!!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

no no ma è saltata la trattativa per via della spedizione. voleva 180 € per spedirlo. a quel punto lo compro nuovo a 850 € xD

No no è come fai a dirlo,l hai provato di persona?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1 Visualizza messaggio
    no no ma è saltata la trattativa per via della spedizione. voleva 180 € per spedirlo. a quel punto lo compro nuovo a 850 € xD
    Dove lo trovi a quel prezzo?

Preso poco fa da unieuro (negozio fisico: 999-22%) a 780. Ottimo per un oled.

Citazione Originariamente scritto da almost Visualizza messaggio
    Online da Unieuro costa più caro, rispetto a ieri hanno aumentato il prezzo (da 949 a 1599, ora 1199) fanno un po i furbi...

Citazione Originariamente scritto da almost Visualizza messaggio
    in che città lo hai preso?

Citazione Originariamente scritto da rinoronie Visualizza messaggio
    in che città lo hai preso?
    Trapani.

Citazione Originariamente scritto da philip Visualizza messaggio
    A me fa inc...are di più il pannello col vertical banding o l'elettronica inesistente, per cui le scene scure con molta compressione vengono gestite malissimo.[CUT]
    Ma perché, l'elettronica più sofisticata come gestisce le scene scure iper-compresse alla Sky? Elimina i quadrettoni e le macchie?

È uscito un'aggiornamento del software.

Pagina 51 di 60 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •