Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 60 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

Maledizione... televisore acquistato in dicembre, oggi mi ritrovo un pixel bianco fisso... !!
    CHE FASTIDIO!!!!

A qualcun altro è successo??

Citazione Originariamente scritto da Max1978 Visualizza messaggio
    Raga che dire, questa TV è uno spettacolo, sono super contento dell'acquisto! Per me che non ho una connessione adatta al 4k è il top con Netflix è una bomba! Detto questo ho un problema con la mia sound bar Canton dm50 se, l'ho collegata col cavo ottico, ho impostato la TV con relativa uscita ma per alzare il volume devo per forza usare il teleco..........[CUT]
    Ma attaccando il cavo ottico, viene trasmesso solo il segnale del digitale terrestre o anche l'audio delle app tipo netflix ecc?

Citazione Originariamente scritto da amatiz Visualizza messaggio
    Maledizione... televisore acquistato in dicembre, oggi mi ritrovo un pixel bianco fisso... !!
    CHE FASTIDIO!!!!
    Si nota tanto da lontano ? riesci a mettere una foto ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da fpkekko Visualizza messaggio
    Ma attaccando il cavo ottico, viene trasmesso solo il segnale del digitale terrestre o anche l'audio delle app tipo netflix ecc?
    se colleghi il cavo ottico l'audio del TV viene inviato all'uscita ottica (selezionandola nelle opzioni audio), quindi tutto ciò che puoi ascoltare con gli altoparlanti interni lo ascolti col dispositivo collegato all'uscita ottica.

Ciao a tutti. Sono entrato a far parte dei possessori di questo LG 55EG9A7V: mi è arrivato oggi, acquistato on-line dopo aver monitorato per un po' i prezzi, fino a quando non ha raggiunto i 900 euro spedito (non so se posso dire dove, ma non è difficile arrivarci). Ora non vedo l'ora di installarlo e soprattutto godermelo! Ho letto tutti i vostri commenti, che mi hanno in qualche modo convinto... quindi vi ringrazio. Lo userò soprattutto con Sky (F1, calcio, serie tv ecc), file formato mkv, e tv digitale terrestre. Spero non mi deluda...

Citazione Originariamente scritto da sjk Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Sono entrato a far parte dei possessori di questo LG 55EG9A7V: mi è arrivato oggi, acquistato on-line dopo aver monitorato per un po' i prezzi, fino a quando non ha raggiunto i 900 euro spedito (non so se posso dire dove, ma non è difficile arrivarci). Ora non vedo l'ora di installarlo e soprattutto godermelo! Ho letto tutti i vostri ..........[CUT]
    Non ti deluderà. Ottima scelta!

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    preso in spedizione?pensa che sono a un ora dal posto, spero per te che funzi almeno io avevo la possibilita di provarlo
    Volevo segnalare che alla fine si è rivelata una truffa.

Ora è stato rimesso in vendita (non so se siano gli stessi individui o personaggi simili), con altri riferimenti ma sempre lo stesso prodotto a prezzo stracciato (ora 290€).
    L' ho segnalato su subito.it, faranno i loro controlli e si comporteranno di conseguenza.

Fate attenzione.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Spero non hai perso quei soldi!! comunque mi sembrava davvero strano trovare un oled a 300 euro
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ragazzi ma come si fa ad usare il tastierino alfanumerico del telecomando? Sarebbe utile per inserire del testo nei campi di ricerca delle app.
    Come mai le app delle TV generaliste non vanno? Rai play, Mediaset la7

Citazione Originariamente scritto da paspas Visualizza messaggio
    Ragazzi ma come si fa ad usare il tastierino alfanumerico del telecomando? Sarebbe utile per inserire del testo nei campi di ricerca delle app.
    Come mai le app delle TV generaliste non vanno? Rai play, Mediaset la7
    Da quel che so il 55EG9A7V ha il nuovo sistema interattivo HBBTV, mentre le app da te citate vanno ancora col vecchio sistema MHP.
    Credo che sia un problema momentaneo, tempo necessario a RAI/MEDIASET di completare il passaggio
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    Da quel che so il 55EG9A7V ha il nuovo sistema interattivo HBBTV, mentre le app da te citate vanno ancora col vecchio sistema MHP.
    Credo che sia un problema momentaneo, tempo necessario a RAI/MEDIASET di completare il passaggio
    Grazie per la risposta.
    Sai come si usa il tastierino alfanumerico per la compilazione del testo?

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    Volevo segnalare che alla fine si è rivelata una truffa.

Ora è stato rimesso in vendita (non so se siano gli stessi individui o personaggi simili), con altri riferimenti ma sempre lo stesso prodotto a prezzo stracciato (ora 290€).
    L' ho segnalato su subito.it, faranno i loro controlli e si comporteranno di conseguenza.

Fate attenzione.[/..........[CUT]
    riguardo l'importo hai combinato a fartelo restituire?

Oggi brutta sorpresa.. ho trovato 2 pixel neri.. sono visibili su schermata completamente verde. Da vicino si notano soprattutto con alcune schermate di Xbox anche in normale visione.
    Vi è già capitato? Come funziona l’assistenza in questo caso?

Non è che c'è gli avevi già da subito?l assistenza e non solo LG ma tuttetsé i dead pixel non sono superiori a 4 o 5 nello stesso punto non vengono coperti e rientrano in una delle tante tolleranze !!!controlla bene ma dovrebbe essere così
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Non è che c'è gli avevi già da subito?l assistenza e non solo LG ma tuttetsé i dead pixel non sono superiori a 4 o 5 nello stesso punto non vengono coperti e rientrano in una delle tante tolleranze !!!controlla bene ma dovrebbe essere così
    Da subito non c’erano. Avevo fatto i test, e li ripeto ogni 15gg
    TV: Lg Oled 55EG9A7V AUDIO: Harman Kardon Avr 260+ Teufel System 5 THX Select 2 CONSOLE: PS4 Slim SORGENTE iMac 21,5" CAVI Van den Hul e G&BL

Pagina 41 di 60 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •