Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 71 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1051

direi proprio di no, al massimo (FORSE) si potrebbe dire che il suo sviluppo parte dalla stessa base ma il risultato è una tela molto diversa.
    sul sito web ufficiale trovi la comparativa delle caratteristiche tecniche con il BD
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Si trova paragonato con il BD 2012 e non di ultima generazione, giusto?. La cosa che mi ha fatto venire questo dubbio sono i video pubblivati su youtube credo dai gestori di plasmapan dove nel titolo dei video mettono entrambi i marchi

Global Commander e BD hanno in comune.....niente!

Molto chiaro ahah
    Grazie.

Qualcuno ha avuto modo di vedere l’hicon e il gc? Differenze significative o sostanzialmente si equivalgono?

Se leggi le ultime pagine della discussione qualcosa trovi.
    La mia sala Cinema: Entra

Hai ragione, è stato scritto che si equivalgono.
    Sono in attesa di un hicon con base 225 in ambiente living, con pareti non proprio bianche ma al massimo grigio “intermedio” e soffitto bianco.
    Speriamo bene (l’ho visto da cinema & sound ed era impressionante , ma nel proprio ambiente comunque è diverso) ... certo le immagini postate del gc sono fantastiche.

Buongiorno a tutti , qualcuno sa se lo schermo global commander è certificato ISF? Nel sito del rivenditore non trovo tale dicitura. Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Solitamente quella certificazione viene rilasciata per display o vpr che posseggono i comandi per poter eseguire una calibrazione accurata, su uno schermo non vedo cosa potrebbe essere certificato (dal punto di vista della calibrazione).

Poi si sa come va a finire, vedasi l'esempio del THX, ormai lo mettono su qualsiasi cosa, praticamente come la scritta "senza glutine".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Solitamente quella certificazione viene rilasciata per display o vpr che posseggono i comandi per poter eseguire una calibrazione accurata, su uno schermo non vedo cosa potrebbe essere certificato (dal punto di vista della calibrazione).

Poi si sa come va a finire, vedasi l'esempio del THX, ormai lo mettono su qualsiasi cosa, praticamente come la ..........[CUT]
    Grazie della risposta , l'ho chiesto perchè ho notato che il ds9 ha questa certificazione e pensavo fosse importante ai fini della qualità del prodotto.

Sono due tele differenti, purtroppo l unica maniera di approfondire e' appunto .......approfondire, con tutto lo sbattimento che ne consegue.

Intendevo rispondere a lucky1

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    Sono due tele differenti, purtroppo l unica maniera di approfondire e' appunto .......approfondire, con tutto lo sbattimento che ne consegue.
    Fin troppo chiaro... purtroppo.

[IMG][/IMG]

Un altra immagine sempre con bd per far capire il contrasto che restituisono questi schermi.

Davvero eccezionale!
    Lo usi in un Living oppure in una saletta dedicata?

Puoi postare una foto della disposizione dello schermo?
    Ultima modifica di ViSiONAiR; 10-05-2018 alle 09:29

Pagina 18 di 71 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •